Creatina xtrm

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zio
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2001
    • 7127
    • 3
    • 0
    • Libero da una parte all'altra
    • Send PM

Originally posted by mao +Watt
    Innanzitutto vorrei fare una precisazione. Il fatto di scrivere su dei forum (in alcuni sono già noto, in questo no, assulutamente no!) utilizzando il nome mao +Watt è solo che mi sentirei molto più infame che non fare come alcuni che "ruzzano" i loro articoli senza dichiarare la loro reale identità. Io non ho intenzione di spingere nessuno ad acquistare niente, questo deve essere ben chiaro.
    Preferirei non parlare dell'azienda di cui faccio parte ma, data la domanda piuttosto "piccante" riguardo al fatto che Degussa possa utilizzare creatine diverse vorrei spiegare meglio.
    Degussa è una azienda di 53000 dipendenti che non ha la minima intenzione di s*******rsi per un barattolo di creatina e questo mi sembra ovvio. Non mi risulta che utilizzi, nelle sue creatine marchiate creapure creatine di bassa qualità (dato il prezzo della materia prima lo escluderei!!!). Cosa facciamo noi? Noi produciamo due creatine:
    europea: SKW, Flamma o Austria;
    extraeuropea: cinese.
    Perchè? Perchè secondo qualcuno è ora che la gente capisca come funziona, niente di più!
    All'inizio si era partiti solo con creapure ma poi, la clientela lamentava il fatto che noi eravamo gli unici ad avere certi prezzi sulla creatina! Cosa fare all'ora? Come molti! Con la sola differenza che si è deciso di dichiararne la provenienza.
    E' sbagliato? Non saprei. Io cosa uso? Solo la migliore!
    La creatina cinese non è certo buona come la Skw, anche se negli ultimi anni si sono molto avvicinati. E' ovvio che per ragioni commerciali chi ha deciso di distribuire solo Cina non può certo ammettere che la cinese è peggiore!
    Mi alleno da 17 anni, ho fatto qualche garetta ma ritengo di poter imparare molto ancora. Questo è uno dei motivi che mi spinge a confrontarmi in questi forum! Non voglio che si pensi che dietro la nick ci siano interessi commerciali...
    mao
    hei...allora forse....ti mando un PM

cmq nessuno metteva in dubbio la tua buona fede, si chiedeva solo, in qulità di consumatori, magari un pò più attenti della media, se acquistando + watt, cosa che io ho fatto più volte, si poteva stare al sicuro, chiaro, sapendo che cmq la produzione è differenziata ,io chiedevo a te che sicuramente sei "nel groove" se le materie prime utilizzate erano ok, tutto qui, nn mi sembra un interesse ingiustificato o incriminante, tutt'al più che sembri una persona disponibile e fortunatamente EDUCATA

Originally posted by buldozer
    LO CONOSCHI HA RIKI
    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

Originally posted by Zio

hei...allora forse....ti mando un PM

cmq nessuno metteva in dubbio la tua buona fede, si chiedeva solo, in qulità di consumatori, magari un pò più attenti della media, se acquistando + watt, cosa che io ho fatto più volte, si poteva stare al sicuro, chiaro, sapendo che cmq la produzione è differenziata ,io chiedevo a te che sicuramente sei "nel groove" se le materie prime utilizzate erano ok, tutto qui, nn mi sembra un interesse ingiustificato o incriminante, tutt'al più che sembri una persona disponibile e fortunatamente EDUCATA
      Don't worry.
      E' solo che non volevo pensaste che volessi spingere la mia azienda. Sono certo che alcuni componenti di forum sono in realtà parte integrante di aziende che, secondo me in modo non molto leale, parlano bene di alcuni articoli mentre ne s*******no letteralmente altri. Non è ne corretta ne furba come manovra in quanto prima o poi la verità viene a galla.
      Per quanto riguarda l'azienda in questione (meno la nomino e più mi sento a posto con la mia coscienza) è, nonostante i pareri di qualcuno che basa la qualità dei prodotti dalle pagine pubblicitarie sulle riviste... fortemente in crescita. Buona o no? Sarei un pazzo suicida se dicessi che distribuisco letame, ti pare? Referenze? Fai una cosa. Se hai una domanda tecnica, ma veramente tecnica a cui nessuno ti ha mai risposto manda un mail in azienda all'attenzione di Vantini (uno dei ricercatori farmecutici). Solo così potrai capire com'è l'azienda. Magari non vengono prodotti articoli facilmente confondibili con dolciumi anche perchè l'intento è dare materie prime senza troppe cazz... dentro.
      Basta mi fermo qui se no si va far benedire il discorso di prima sul fatto di non fare pubblicità.
      Grazie e keep in touch
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

Commenta

Working...
      X