quali conseguenze potrai mai avere? nessuna, circa un ora e mezza dopo ceni
Massive Gainer post-wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioquali conseguenze potrai mai avere? nessuna, circa un ora e mezza dopo ceniMAS
Commenta
-
-
Riuppo la discussione (sperando di non commettere un infrazione) perché ho quasi finito il barattolo da 2kg e sinceramente mi vedo più tonico, in forma diciamo, ma di grasso nemmeno l'ombra. Lo sto assumendo solo nei giorni di allenamento, un misurino con due mele 1 ora prima di allenarmi e 2 misurini nel post-wo. Nei giorni di riposo nulla, visto che è consigliato un misurino, pari a 130 cal circa e preferisco mangiarmi un cucchiaio di burro d'arachidi in più piuttosto di dover shakerare quello. Ora, sono io che sbaglio con l'assunzione o mi consigliate di puntare su gainer veri e propri?MAS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza MessaggioRiuppo la discussione (sperando di non commettere un infrazione) perché ho quasi finito il barattolo da 2kg e sinceramente mi vedo più tonico, in forma diciamo, ma di grasso nemmeno l'ombra. Lo sto assumendo solo nei giorni di allenamento, un misurino con due mele 1 ora prima di allenarmi e 2 misurini nel post-wo. Nei giorni di riposo nulla, visto che è consigliato un misurino, pari a 130 cal circa e preferisco mangiarmi un cucchiaio di burro d'arachidi in più piuttosto di dover shakerare quello. Ora, sono io che sbaglio con l'assunzione o mi consigliate di puntare su gainer veri e propri?sigpic
Commenta
-
-
allora il post wo ti consiglierei di farlo 20\30' dopo l'allenamento, magari appena finisci l'allenamento ti prendi i tuoi bcaa e poi gainer, anche se io preferisco prendere dopo 10' malto\vitargo ecc. e dopo 30\40' whey..ma se hai comprato questo no problem, per le prossime volte "separa"
Commenta
-
Commenta