Massive Gainer post-wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VoglioAllenarmi
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 224
    • 2
    • 0
    • Send PM

Massive Gainer post-wo

Dalle guide leggo che servono 0.5gr di pro e 1.0gr di carbo per kg corporeo nel periodo massa per il post-wo. Io sono circa 65kg, quindi 32gr di pro e 65 grammi di carbo? Avevo a disposizione il massive whey gainer della ultimate nutrition, ma leggo che è consigliato un misurino (14pro e 23 carbo) in acqua o latte nel post-wo. Non sono nemmeno alla metà di quello che mi serve . Un chiarimento? Aumento la dose o cosa?
    P.s. dopo 40-50 minuti ceno.

---------- Post added 04-09-2012 at 20:13:09 ---------- Previous post was 03-09-2012 at 23:55:29 ----------

up.
    MAS
  • conetti
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 1530
    • 177
    • 167
    • Roma
    • Send PM

un gainer non è molto consigliato nella maggior parte dei casi per essere preso post work, vista la complessità degli elementi con la quale solitamente è costituito.

mentre post work avresti bisogno di qualcosa di rapido, come carbo ad alto IG, vedi gallette di riso, maltodestrine,glucosio etc etc etc.

ad ogni modo quelle quantità che hai scritto sopra sono puramente indicative, chiamasi linee guide, e costituiscono un punto di partenza che poi ognuno adatta a se a seconda delle esigenze e tolleranze personali.

però se proprio vuoi la risposta alla tua domanda prendi due misurini e ottieni i quantitativi che ti vengono secondo il calcolo matematico che hai fatto

Commenta

• VoglioAllenarmi
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 224
      • 2
      • 0
      • Send PM

ma la casa consiglia proprio di prendere un misurino nel post-wo nei giorni di allenamento, infatti è per questo che l'ho chiesto. Comunque grazie per la risposta , come glucosio prendo del miele, va bene? Posso accompagnarlo con uno shaker o dovrei eliminarlo?
      Last edited by VoglioAllenarmi; 15-11-2012, 16:36:04.
      MAS

Commenta

• conetti
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2011
        • 1530
        • 177
        • 167
        • Roma
        • Send PM

usa fonti migliori come gallette di riso, crema di riso, pane bianco o altro. fare un post work solo di miele mmm

Commenta

• VoglioAllenarmi
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2012
          • 224
          • 2
          • 0
          • Send PM

Ma le gallette subito dopo l'allenamento? Perchè iniziare a mangiare nello spogliatoio proprio... Quello che vorrei è qualcosa che mi aiuti nella rigenerazione dei muscoli o simili. Avevo letto che è buono prendere subito delle proteine diluite con acqua, ma visto che si va nell'inverno avevo intenzioni di mettere su qualche kiletto così ho pensato ad un gainer, a quanto pare sbagliando però. Cosa dovrei fare?
          MAS

Commenta

• Miller
            F#DBGBbBADBbGD#F#
            • Sep 2011
            • 24002
            • 467
            • 421
            • Send PM

Non è solo il pasto post allenamento che ti farà aumentare di peso, ma tutta la dieta e quindi se vuoi prendere il gainer lo adatti alle tue necessità. Per me quel gainer in particolare va comunque bene postwo

Commenta

• VoglioAllenarmi
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2012
              • 224
              • 2
              • 0
              • Send PM

Io peso poco meno di 65kg (forever magro), buttando giù due calcoli, con due misurini arriverei a 28g di pro + 46g di carbo (21 zuccheri) + 2g di fat. Miscelo il tutto in 450ml di acqua. Non mi sembra male. (La casa consiglia solo un misurino post-wo, ma con uno non soddisfo nemmeno la metà di quello che mi serve)
              MAS

Commenta

• Miller
                F#DBGBbBADBbGD#F#
                • Sep 2011
                • 24002
                • 467
                • 421
                • Send PM

Ti ripeto dipende dalla dieta, ma in linea di massima puó andare

Commenta

• VoglioAllenarmi
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2012
                  • 224
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Ti ripeto dipende dalla dieta, ma in linea di massima puó andare
                  Certo lo so benissimo che dipende tutto dalla dieta.

---------- Post added 07-09-2012 at 00:50:14 ---------- Previous post was 06-09-2012 at 12:17:12 ----------

Ehm mi è sorto un dubbio.. Non è che potrebbe influire in qualche modo sulla cena lo shaker visto che lo prendo e poi ceno dopo un ora al max?
                  MAS

Commenta

• Miller
                    F#DBGBbBADBbGD#F#
                    • Sep 2011
                    • 24002
                    • 467
                    • 421
                    • Send PM

Farei passare almeno un ora, anche di più. Puoi posticipare la cena

Commenta

• VoglioAllenarmi
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2012
                      • 224
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

Capito, altra domanda ormai che ci sono: nei giorni che non mi alleno posso prendere un misurino insieme al pranzo quando non riesco a mangiare bene visto che torno poco prima delle 15.00 da scuola ? O è meglio prendere sempre in settimana un misurino insieme al pranzo + un altro misurino nel post-wo nei giorni di allenamento?
                      MAS

Commenta

• Danielish
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2011
                        • 7516
                        • 140
                        • 27
                        • Send PM

NOn è che esiste un momento particolare nel prendere i gainer, lo utulizzi quando non ci arrivi con il cibo solido

Commenta

• VoglioAllenarmi
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2012
                          • 224
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

lo so ma questo non è un gainer vero e proprio, infatti viene consigliato
                          "1 misurino, pari a 41 g di prodotto, in 200 ml di acqua o latte ed assumere una volta al giorno, tra i pasti o immediatamente dopo l'attività fisica."
                          Inizialmente volevo assumerlo solo post-wo ma se mi da una mano anche a fare un pranzo decente meglio (di solito mangio sui 150gr di pasta + o 70gr di affetato, bresaola tacchino o simili, o 100gr di tonno perche alle tre del pomeriggio non ho molto appetito)
                          p.s. no so perche mi è venuto sto rettangolo
                          MAS

Commenta

• Danielish
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2011
                            • 7516
                            • 140
                            • 27
                            • Send PM

ok continua a mangiare quello che hai sempre mangiato, oppure della carne, pesce,uova ecc ecc se proprio non puoi vai con il gainer

Commenta

• VoglioAllenarmi
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2012
                              • 224
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Massive Whey gainer

Ciao a tutti. Ho acquistato il massive whey gainer della ultimate nutrition e leggo che la dose Post-wo va assunta circa un ora dopo l'allenamento. Ora le mie domande sono due (scusate se banali):- se non aspetto un ora dopo il wo e lo assumo prima della doccia, ovvero dopo 5-10 minuti dopo aver finito, le conseguenze sono... ??- dopo averlo assunto, quanto aspetto per cenare? Saluti.

Edit: Chiedo perdono, credevo non si potesse uppare vecchie discussioni. Scusate
                              MAS

Commenta

Working...
                              X