subito dopo il wo prendo 5 bcaa e 20 minuti dopo proteine all'uovo della ON ma vorrei anche aggiungere qualche carbo ad alto ig visto che mangio un paio d'ore dopo il wo. quindi dovrei mangiarle subito dopo aver bevuto le proteine? in alternativa cosa potrei aggiungere nello shaker con le pro all uovo?
Integrazione post wo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Saw93 Visualizza Messaggioperchè non le prendi insieme ai bcaa le whey?
potresti provare la crea sia pre e post wo insieme alle whey un gran bel mix
puoi tranquillamente fare whey+bcaa+crea
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggiodomanda nuova vedo... post wo carbo ad alto IG e proteine. E' la base, fine. I carbo sono importanti tanto quanto le proteine nel post wo. Quando? prima i carbo e poi proteine...senza contare 5 min, 10 min...stai sereno che non ti cambia molto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio1) va bene banana e/o gallette di riso, crema di riso, destrosio, malto etc etc
2) dipende dalla dieta in toto, dal tuo fabbisogno ecc...
bcaa subito dopo workout dopo una ventina di minuti whey + carbo ad alto ig
Commenta
-
-
Non farà la differenza, ma perchè assumere BCAA nel post quando possiamo mangiare direttamente proteine complete (e carboidrati) ?
I BCAA assumeteli nel duringPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioquoto daniel, farei anche io così...ma sinceramente, ripeto, da quel che ho potuto constatare su me stesso 20 15 minuti o che... non sono quelli che fanno la differenza.
---------- Post added at 19:17:55 ---------- Previous post was at 19:15:44 ----------
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNon farà la differenza, ma perchè assumere BCAA nel post quando possiamo mangiare direttamente proteine complete (e carboidrati) ?
I BCAA assumeteli nel during
Commenta
-
-
La prox volta prendi le polveri così le sorseggi tutte duringPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioLa prox volta prendi le polveri così le sorseggi tutte during
Commenta
-
Commenta