grammi è soggettivo dai, dal volume di lavoro, da tante cose... se sei 70-80kg fai 8gr e stop
Integrazione post wo
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggiogrammi è soggettivo dai, dal volume di lavoro, da tante cose... se sei 70-80kg fai 8gr e stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza MessaggioSi ma come ? Quanti grammi? 5 o 10? Da bere durante tutto l arco Dell allenamento?
Anche io mi trovo benissimo che bcaa in polvere intra wo; considera perô che il gusto è orribile!A mè non interessa, ma se sei "difficile" rischi di buttare la confezione provali eventualmente prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioAnche io mi trovo benissimo che bcaa in polvere intra wo; considera perô che il gusto è orribile!A mè non interessa, ma se sei "difficile" rischi di buttare la confezione provali eventualmente prima
Sent from my iPhone4s using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioCi sono prodotti in commercio come xtend di scivation, modern bcaa di usp Labs, recoup dymatize tutt' altro che sgradevoli al gusto. Anzi..
Si certamente!Scusate pensavo si parlasse di bcaa puri...Comunque io non li trovo sgradevoli, l'ho solo detto nel caso l'utente avesse particolari pretese dato che ho sentito molti lamentarsi
Commenta
-
Commenta