sorry! avevate ragione.. non avevo notato il dosaggio pensavo fosse DAA puro senza altre sostanze.. invece di 10 gr solo 3 sono di DAA..
USP LABS - Test Powder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kominus Visualizza Messaggioio ho appena finito il barattolo, mi son trovato discretamente bene, però mi è durato 5 settimane invece che 4. Invece di 48 serving io ne ho fatti 53. E' per tutti così o ce n'era di più nella mia confezione?
Commenta
-
-
gli effetti sono stati modesti, si ho aumentato la massa magra, ma un po' anche quella grassa. Ho avuto miglioramenti soprattutto spalle e braccia, ma ho messo un po' di ciccia sui fianchi. (probabilmente son stato un po' alto coi carbs nella dieta). In ogni caso non ho visto effetti miracolosi. Soprattutto a livelli forza non ho avuto gran miglioramenti. Dal punto di vista della massa mi sono trovato decisamente meglio con l'animal mstak, che infatti ricomincio da lunedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiolevatevelo dalla testa che non sono gli integratori che fanno le masse o grasse o magre,le masse si fanno con la dieta
---------- Post added at 19:01:11 ---------- Previous post was at 19:00:29 ----------
Originariamente Scritto da kominus Visualizza Messaggiogli effetti sono stati modesti, si ho aumentato la massa magra, ma un po' anche quella grassa. Ho avuto miglioramenti soprattutto spalle e braccia, ma ho messo un po' di ciccia sui fianchi. (probabilmente son stato un po' alto coi carbs nella dieta). In ogni caso non ho visto effetti miracolosi. Soprattutto a livelli forza non ho avuto gran miglioramenti. Dal punto di vista della massa mi sono trovato decisamente meglio con l'animal mstak, che infatti ricomincio da lunedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ni Visualizza Messaggio
Ma quanti scoop prendevi? E per quanto tempo l'hai utilizato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ni Visualizza MessaggioMeglio prenderlo alla mattina con la colazione o pre-workout?
Non e' un prewo...quindi il momento da prenderlo e' solo a colazionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
noPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPerchè Test Powder ha già una funzione di AI?Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta