sorry! avevate ragione.. non avevo notato il dosaggio pensavo fosse DAA puro senza altre sostanze.. invece di 10 gr solo 3 sono di DAA..
USP LABS - Test Powder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kominus Visualizza Messaggioio ho appena finito il barattolo, mi son trovato discretamente bene, però mi è durato 5 settimane invece che 4. Invece di 48 serving io ne ho fatti 53. E' per tutti così o ce n'era di più nella mia confezione?
Commenta
-
-
gli effetti sono stati modesti, si ho aumentato la massa magra, ma un po' anche quella grassa. Ho avuto miglioramenti soprattutto spalle e braccia, ma ho messo un po' di ciccia sui fianchi. (probabilmente son stato un po' alto coi carbs nella dieta). In ogni caso non ho visto effetti miracolosi. Soprattutto a livelli forza non ho avuto gran miglioramenti. Dal punto di vista della massa mi sono trovato decisamente meglio con l'animal mstak, che infatti ricomincio da lunedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiolevatevelo dalla testa che non sono gli integratori che fanno le masse o grasse o magre,le masse si fanno con la dieta
---------- Post added at 19:01:11 ---------- Previous post was at 19:00:29 ----------
Originariamente Scritto da kominus Visualizza Messaggiogli effetti sono stati modesti, si ho aumentato la massa magra, ma un po' anche quella grassa. Ho avuto miglioramenti soprattutto spalle e braccia, ma ho messo un po' di ciccia sui fianchi. (probabilmente son stato un po' alto coi carbs nella dieta). In ogni caso non ho visto effetti miracolosi. Soprattutto a livelli forza non ho avuto gran miglioramenti. Dal punto di vista della massa mi sono trovato decisamente meglio con l'animal mstak, che infatti ricomincio da lunedi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ni Visualizza Messaggio
Ma quanti scoop prendevi? E per quanto tempo l'hai utilizato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ni Visualizza MessaggioMeglio prenderlo alla mattina con la colazione o pre-workout?
Non e' un prewo...quindi il momento da prenderlo e' solo a colazionePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
noPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioPerchè Test Powder ha già una funzione di AI?nella scritta matrix sono evidenziate la A e la I
Originariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
Commenta