Annuncio

Collapse
No announcement yet.

USP LABS - Test Powder

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    non saprei, mi è appena arrivato e l'etichetta dice di fare 4 settimane on e 4 off, 6 giorni su 7. Sarà anche perchè non contiene solo daa. Cmq lo inizio lunedì, vi farò sapere i feedback

    Commenta


      #62
      oggi ho preso la prima "dose". Sa di sciroppo per la tosse al quadrato, di un colore fucsia fosforescente... Tappi il naso e mandi giù. A più in la per le impressioni sugli effetti

      Commenta


        #63
        Scusate "ai" che cosa sarebbe?
        sigpic

        INDIAN PARK DESFASS

        Commenta


          #64
          aromatase inhibitor

          Commenta


            #65
            E sei facessimo una comparativa con questi che vincerebbe?
            Dagger della Infinite Labs
            Anabolic Freak della Pharmafreak

            Secondo me il Dagger è superiore.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              #66
              il dosaggio com'è? si prende la mattina o prima dell'allenamento? può essere abbinato ad un pre wo o ci possono essere problemi?
              sigpic

              Commenta


                #67
                Solo un serving la mattina...non e' un pre wo quindi non va messo in quel momento e ci puoi abbinare benissimo in stack il jack micro
                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                Instagram: 85dagochri

                Commenta


                  #68
                  ci sono dei feed al momento ?
                  feed nostri non americani pero' ...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                    Solo un serving la mattina...non e' un pre wo quindi non va messo in quel momento e ci puoi abbinare benissimo in stack il jack micro
                    stomaco vuoto o pieno? prima o dopo proteine? anke il jack vecchio va bene o fa differenza?
                    sigpic

                    Commenta


                      #70
                      I supplements a base di DAA è meglio assumerli a stomaco vuoto


                      Consulenze online

                      Commenta


                        #71
                        Ciao a tutti

                        Ho utilizzato il genadis da consiglio medico ... si presenta in buste e contiene oltre all'acido d-aspartico lo zinco ed il q10.
                        Da consiglio medico e bugiardino il prodotto viene consigliato di assumerlo a stomaco.
                        Stò testando il test powder usp.Sul sito USP viene consigliata l'assunzione a stomaco pieno.
                        Il giorno di wo con il pasto prework , il giorno off la mattina a colazione.
                        Per esempio la nutrex , consiglia l'assunzione del suo t-up between meals a stomaco vuoto ...
                        Come testo booster mi verrebbe sensato assumerlo a stomaco vuoto ... ma la usp ed altre case ( come nel caso genadis ) suggeriscono a stomaco pieno...

                        ---------- Post added at 11:11:21 ---------- Previous post was at 11:02:25 ----------

                        Vorrei ragionare un attimo sul consigliare un AI in concomitanza di un testo booster.
                        Un AI , in questo contesto non é obbligatorio , lo é nel caso in cui ci sia un rebound di estrogeni dovuto ad omeostasi oppure siamo riusciti a stimolare in maniera spropositata l'estradiolo.
                        Un altro discorso é consigliare un AI per la sua funzione estetica ... questo può dare durezza ... ok ... ma non é obbligatorio assumerlo , come in questo caso , con il test powder.

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti

                          Ho utilizzato il genadis da consiglio medico ... si presenta in buste e contiene oltre all'acido d-aspartico lo zinco ed il q10.
                          Da consiglio medico e bugiardino il prodotto viene consigliato di assumerlo a stomaco.
                          Stò testando il test powder usp.Sul sito USP viene consigliata l'assunzione a stomaco pieno.
                          Il giorno di wo con il pasto prework , il giorno off la mattina a colazione.
                          Per esempio la nutrex , consiglia l'assunzione del suo t-up between meals a stomaco vuoto ...
                          Come testo booster mi verrebbe sensato assumerlo a stomaco vuoto ... ma la usp ed altre case ( come nel caso genadis ) suggeriscono a stomaco pieno...

                          ---------- Post added at 11:11:21 ---------- Previous post was at 11:02:25 ----------

                          Vorrei ragionare un attimo sul consigliare un AI in concomitanza di un testo booster.
                          Un AI , in questo contesto non é obbligatorio , lo é nel caso in cui ci sia un rebound di estrogeni dovuto ad omeostasi oppure siamo riusciti a stimolare in maniera spropositata l'estradiolo.
                          Un altro discorso é consigliare un AI per la sua funzione estetica ... questo può dare durezza ... ok ... ma non é obbligatorio assumerlo , come in questo caso , con il test powder.
                          pieno o vuoto?!?!?!!?!? io su un sito americano ho trovato scritto questo:
                          Indicazioni per la polvere TEST: Come supplemento dietetico, mescolare due misurini rasi (10 grammi) con 8-10 once (240-300ml) di acqua e bere una volta al giorno, 6 giorni a settimana. Nei giorni di allenamento, consumare entro 60 minuti di inizio attività. Per ottenere i migliori risultati, utilizzare in combinazione con una corretta alimentazione e programma di formazione.
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            scusate l'ignoranza ragazzi !!!
                            nn sarebbe meglio assumere direttamente acido d-aspartico puro visto che è lui il responsabile dell'aumento del testo???
                            perchè assumere prodotti che contengono anche altre sostanze???'
                            grazie mille!!
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da andre75 Visualizza Messaggio
                              Ciao a tutti

                              Ho utilizzato il genadis da consiglio medico ... si presenta in buste e contiene oltre all'acido d-aspartico lo zinco ed il q10.
                              Da consiglio medico e bugiardino il prodotto viene consigliato di assumerlo a stomaco.
                              Stò testando il test powder usp.Sul sito USP viene consigliata l'assunzione a stomaco pieno.
                              Il giorno di wo con il pasto prework , il giorno off la mattina a colazione.
                              Per esempio la nutrex , consiglia l'assunzione del suo t-up between meals a stomaco vuoto ...
                              Come testo booster mi verrebbe sensato assumerlo a stomaco vuoto ... ma la usp ed altre case ( come nel caso genadis ) suggeriscono a stomaco pieno...

                              ---------- Post added at 11:11:21 ---------- Previous post was at 11:02:25 ----------

                              Vorrei ragionare un attimo sul consigliare un AI in concomitanza di un testo booster.
                              Un AI , in questo contesto non é obbligatorio , lo é nel caso in cui ci sia un rebound di estrogeni dovuto ad omeostasi oppure siamo riusciti a stimolare in maniera spropositata l'estradiolo.
                              Un altro discorso é consigliare un AI per la sua funzione estetica ... questo può dare durezza ... ok ... ma non é obbligatorio assumerlo , come in questo caso , con il test powder.

                              Ma infatti associare un AI ad un testosterone booster non è una scelta obbligatoria. Dipende anche dagli obbiettivi che ci si pone (chi ha in programma una fase di "massa" è bene che mantenga una buona quota di estrogeni, per motivi ripetuti più volte). Gli estrogeni, è ormai risaputo, svolgono funzioni essenziali anche nel maschio, che spaziano dal corretto "funzionamento" della libido, dell'ipertrofia muscolare, al trofismo osseo e cartilagineo ed al mantenimento della normale lipidemia e colesterolemia. Tuttavia, è consigliato un inibitore dell'aromatasi (ricordate sempre che si parla di composti OTC) in concomitanza all'assunzione di un testo-booster (la cui efficacia sia provata), soprattutto in presenza di soggetti molto sensibili agli effetti (per lo più collaterali) degli estrogeni (come il sottoscritto).
                              Tuttavia, visto che la USP labs ha voluto creare un prodotto più "completo" (lo si evince dall'inserimento di l-dopa ed LCLT), ho espresso un mio parere circa il fatto che non sia stato inserito anche un "controller" degli estrogeni (come ad esempio il 7,17-keto dhea, l'estratto di "Brassaiopsis Glomerulata", il trans-resveratrolo o il 7-methoxyflavone), scelta che credo sia stata fatta per motivi di marketing. Ciò non toglie che sia un ottimo prodotto, come lo è la reputazione della casa, e che possa funzionare perfettamente senza l'aggiunta di alcun tipo di AI.


                              Consulenze online

                              Commenta


                                #75
                                Si, comunque giuse' io lo assumerò a stomaco pieno dopo colazione....alla fine quando ho utilizzato il Dpol della purus labs che conteneva anche vit d ho sempre assunto il prodotto (quindi daa+vit d e nitrati ) a stomaco pieno per via della liposolubilita' della vitamina in questione e ho avuto lo stesso i benefici su libido, testo ecc ecc...
                                Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                                Instagram: 85dagochri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎