Geni del subliminale! !
USP LABS - Test Powder
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioGeni del subliminale! !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kominus Visualizza Messaggioordinato oggi pomeriggio, i testobooster che ho provato finora non mi hanno fatto nulla. Spero questo funzioni
Io ogni tanto leggo delle recensioni su MN (che poi elimino evidentemente) dove gente mi dice "ho preso il gainer, ma non sono salito di peso", "ho preso le proteine, ma non si sono CONTATE", "ho preso il dimagrante, ma sono ingrassato".... si, ma il resto della preparazione come era? Risposta classica... "a posto a posto..." mentre nel 90% dele volte è il caos totale.
Commenta
-
-
D'Accordo con sergio.. in qualsiasi cosa prendiate c'è sempre bisogno di dieta-allenamento-riposo. prendi il miglior farmaco dimagrnate o il miglior termogenico? se la tua dieta non è ben fatta ed IPOcalorica non dimagrisci non ci sono versi!
Commenta
-
-
verissimo, ma un testobooster oltre a potenziare gli effetti dell'allenamento ha altri, diciamo side effects come aumento della libido e dell'aggressività. Quelli che ho provato finora (tribulus e lo stack activate extreme, lean ex, triazole) non hanno avuto nessun effetto su di me in nessun compartimento nè in palestra nè fuori della palestra. L'unico che mi ha dato risultati è l'animal m stak, anche se non è prettamente un testo booster
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIOVA95 Visualizza MessaggioPrima di tutto: quanti anni hai?
Commenta
-
-
Per esperienza personale ( oltre che leggendo i vari feedbacks ), il DAA (nella forma chelata con calcio o sodio) è il miglior testo-booster mai provato. A 6gr/die dà il meglio di sè, effetti tangibili quali aumento di "aggressività", libido, forza ed endurance, pienezza muscolare, qualità del sonno migliorata e notevole aumento dell'appetito (quest'ultimo effetto può non essere positivo per tutti ) . A questo dosaggio però, un AI è quasi d'obbliglo, specie per chi è sensibile agli effetti degli estrogeni. Inoltre l'AI risolve parzialmente il problema dell'incremento dei livelli di prolattina (probabilmente responsabile dell'aumento di appetito), ormone la cui secrezione è fortemente stimolata dagli estrogeni.Last edited by fenix91; 04-09-2012, 20:52:22.
Commenta
-
Commenta