se bros dice che stimola la sintesi proteica direi forse che in def ha anche più senso, visto che aiuterebbe a preservare la massa magra...
Integratore Leucina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioAnche io ho un amico bbuilder serio che ogni inverno prendeva dosi abbondanti di leucina, con il leukic mi pare.. a questo punto sono curioso, e penso di provarla il prossimo inverno, ma in def può aver senso?
Commenta
-
-
Comunque l'assunzioni in dose massicce di leucina potrebbe causare una sovraproduzione anche di ammoniaca, tossica per l'organismo...E' proprio per questo che spesso si preferisce l'HMB, che tra l'altro dovrebbe funzionare anche in dosi meno massicce...A questo punto mi sembra la scelta più logica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioComunque l'assunzioni in dose massicce di leucina potrebbe causare una sovraproduzione anche di ammoniaca, tossica per l'organismo...E' proprio per questo che spesso si preferisce l'HMB, che tra l'altro dovrebbe funzionare anche in dosi meno massicce...A questo punto mi sembra la scelta più logica
È vera questa cosa?
Commenta
-
-
Io mi chiedo come si possano fare domande del tipo "Quelli che prendono la Leucina hanno trovato giovamenti ?"
Non sono farmaci, ma strumenti per ottimizzare la crescita... non puoi vedere a occhio nudo se la tua sintesi proteica è aumentata.
E non venirmi a dire che dovrei vedere se l'aumento di peso è più o meno veloce... le variabili in campo sono troppe.
Per scegliere un supplemento dovremmo basarci su studi scientifici e non sulle sboronate da palestraTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza MessaggioComunque l'assunzioni in dose massicce di leucina potrebbe causare una sovraproduzione anche di ammoniaca, tossica per l'organismo...E' proprio per questo che spesso si preferisce l'HMB, che tra l'altro dovrebbe funzionare anche in dosi meno massicce...A questo punto mi sembra la scelta più logicaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Fallito miseramente l'esperimento con la Leucina in polvere. Provo ad aggiungere 12 grammi di questa polvere impalpabile, leggerissima e luccicante. Disastro, completamente insolubile, amarissima, forma una specie di schiuma densa e luccicante. Ci ho provato, ma poi ho versato lo shacker nel cesso. Impossibile. Per alte dosi necessitiamo di compresse.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carnera Visualizza MessaggioIo mi chiedo come si possano fare domande del tipo "Quelli che prendono la Leucina hanno trovato giovamenti ?"
Non sono farmaci, ma strumenti per ottimizzare la crescita... non puoi vedere a occhio nudo se la tua sintesi proteica è aumentata.
E non venirmi a dire che dovrei vedere se l'aumento di peso è più o meno veloce... le variabili in campo sono troppe.
Per scegliere un supplemento dovremmo basarci su studi scientifici e non sulle sboronate da palestra
Commenta
-
Commenta