ragazzi come da titolo stò cercando alcuni nomi di integratori di sola leucina, possibilmente in polvere... qualcuno sà aiutarmi?
Integratore Leucina
Collapse
X
-
Perchè solo quello?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
La 4+ lo fa ma in cps, condivido la sola leucinaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
perchè voglio aggiungere della leucina a piacimento ai classici BCAA, in una formulazione classica, e vedere anche se magari mi conviene in termini di prezzo rispetto a comprare direttamente dei 4 1 1 o gli 8 1 1.
è un info generica.
bros quindi confermi comunque il fatto che la leucina in dosi diciamo maggiori dia notevoli vantaggi in termini di ricostruzione recupero e miriadi di altri settori? in quest'ultimo periodo sento molti pareri che la elogiano non poco, e anche persone che ho conosciuto che già la utilizzano singolarmente mi hanno detto di aver riscontrato grossi benefici.
Commenta
-
-
Io non la aggiungerei ai bcaa, ma la prenderei separatamente in dosi generoseIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
separatamente addirittura? come mai questa metodologia? per dosi generose stiamo parlando tipo di 10gr, singolarmente, e in parti separate della giornata rispetto ai BCAA classici assunti nel during?
mi interessa molto capire a pieno la sua funzionalità e caratteristiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioseparatamente addirittura? come mai questa metodologia? per dosi generose stiamo parlando tipo di 10gr, singolarmente, e in parti separate della giornata rispetto ai BCAA classici assunti nel during?
mi interessa molto capire a pieno la sua funzionalità e caratteristiche.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
perfetto comprendo ti ringrazio per la spiegazione... ma allora mi sorge una domanda il vantaggio di assumere dei 4:1:1 o degli 8:1:1 dov'è? solitamente quelli sono prodotti adibiti proprio al during work o pre e post... e quello che mi hai appena detto andrebbe contro questa applicazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggioperfetto comprendo ti ringrazio per la spiegazione... ma allora mi sorge una domanda il vantaggio di assumere dei 4:1:1 o degli 8:1:1 dov'è? solitamente quelli sono prodotti adibiti proprio al during work o pre e post... e quello che mi hai appena detto andrebbe contro questa applicazioneIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggiogirano voci però che quegli 8gr non siano verificati... o comunque non tutti veri... però sottolineo mi è giunta questa voce poi non sò di preciso...tutto sta nel fidarsi del brand...Una marca come la usp labs non può permettersi di dichiarare meno di quanto davvero c'è nei proprio prodotti
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta