Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help stack anticortisolo cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help stack anticortisolo cercasi

    Buongiorno a tutti...causa periodo di forte stress dovuto ad1 insonnia che mi sta affliggendo per pensieri vari avrei bisogno di consigli su come tamponare il cortisolo che sicuramente sara arrivato alle stelle son gia in possesso di lean extreme ma penso fara pochino da solo...grazie

    ---------- Post added at 10:29:57 ---------- Previous post was at 10:02:06 ----------

    scusate ho sbagliato qualcosa?non vedo il post in evidenza...

    #2
    Il Forum non ha i tempi di una chat. Una volta aperto il thread si deve attendere una risposta. Le discussioni non hanno una scadenza immediata.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      ops scusate...allora attendo consigli grazie

      Commenta


        #4
        lo so che non sarà certo il consiglio che ti vorrai sentire da ma :
        1 - fai l'esame del cortisolo perchè come te anche io credevo di avere il cortisolo alle stelle dopo un periodo massacrante sia professionale che di allenamento e nella realtà dei fatti invece stava al limite minimo.
        2 - degli integratori che mirano all'abbassamento dei livelli di cortisolo c'è la fosfatidilserina che per molti pare non esserci di meglio ... di fatto per come la vedo io sono soldi buttati. Altro che sembra funzionare sono dosi sostenute di vitamina C ma sotto i 3 grammi al giorno non serve. Ma diciamo che visto il costo si puo' provare.
        3 - se proprio vuoi provare esegui comunque gli esami del cortisolo prima del ciclo per raffrontarli alla fine con un nuovo esame. Solo cosi' potrai fare un bel rapporto soldi spesi e cortisolo risparmiato !

        Commenta


          #5
          l'esame del cortisolo se non hai patologie particolari è molto difficile trovarlo sballato, anzi se hai condizioni emotive molto reattive all'esame stesso potresti trovarlo altissimo ma come falso allarme... c'è poco da fidarsi del cortisolo ematico, portesti fare il prelievo di quello salivare più volte al giorno, ma ne vale la pena?
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #6
            infatti non avevo intenzione di fare esami...sento che comunque ho bisogno di qualcosa per tamponare questo mio momento spero transitorio...volevo solo 1mano per pianificare 1 integrazione piu specifica magari grazie

            Commenta


              #7
              si ma allora per quel che ne sai magari hai solo bisogno di maggiore riposo ...

              Commenta


                #8
                inizia col lean xtreme e vedi come va no??
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da UASCEZZ Visualizza Messaggio
                  Buongiorno a tutti...causa periodo di forte stress dovuto ad1 insonnia che mi sta affliggendo per pensieri vari avrei bisogno di consigli su come tamponare il cortisolo che sicuramente sara arrivato alle stelle son gia in possesso di lean extreme ma penso fara pochino da solo...grazie

                  ---------- Post added at 10:29:57 ---------- Previous post was at 10:02:06 ----------

                  scusate ho sbagliato qualcosa?non vedo il post in evidenza...
                  Vai di melatonina in dosaggi generosi. Quella che si vende nei negozi o farmacie italiane non prenderla in considerazione proprio. Ha dosaggi ridicoli.
                  Io la uso da tempo. Mi trovo benissimo.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                    Vai di melatonina in dosaggi generosi. Quella che si vende nei negozi o farmacie italiane non prenderla in considerazione proprio. Ha dosaggi ridicoli.
                    Io la uso da tempo. Mi trovo benissimo.
                    su questo concordo , la melatonina aiuta in quanto permette un sonno piu' profondo e quindi un aiuto contro il cortisolo ma non mi risulta sia una sostanza che direttamente abbatta i valori di tale ormone. Diciamo che agisce indirettamente ed è sempre un ottimo prodotto.
                    In ogni caso limitare stimolanti , caffeina , riposare 9/10 ore , limitare l'aerobica , mangiare adeguatamente concorre a contenere i livelli di tale ormone.
                    Sempre che il problema sia il cortisolo.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Vai di melatonina in dosaggi generosi. Quella che si vende nei negozi o farmacie italiane non prenderla in considerazione proprio. Ha dosaggi ridicoli.
                      Io la uso da tempo. Mi trovo benissimo.
                      dosaggi generosi cosa intendi?melasin up potrebbe andare?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da UASCEZZ Visualizza Messaggio
                        dosaggi generosi cosa intendi?melasin up potrebbe andare?
                        Io uso la bodyraise.
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          #13
                          a quanti mg arrivi scusami...e quando la assumi?grazie..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da UASCEZZ Visualizza Messaggio
                            a quanti mg arrivi scusami...e quando la assumi?grazie..
                            ogni cpr è da 495 mg. Io inizio da una, quando non la sento più passo a due.
                            Ora cmq la uso solo nei momenti in cui non riesco a dormire o devo regolarizzare il ciclo sonno veglia.
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                            Commenta


                              #15
                              capisco...ma di melatonina effettiva quanta ce ne in ogni cmpr....grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎