Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help stack anticortisolo cercasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Dipende dal prodotto
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
      lo so che non sarà certo il consiglio che ti vorrai sentire da ma :
      1 - fai l'esame del cortisolo perchè come te anche io credevo di avere il cortisolo alle stelle dopo un periodo massacrante sia professionale che di allenamento e nella realtà dei fatti invece stava al limite minimo.
      2 - degli integratori che mirano all'abbassamento dei livelli di cortisolo c'è la fosfatidilserina che per molti pare non esserci di meglio ... di fatto per come la vedo io sono soldi buttati. Altro che sembra funzionare sono dosi sostenute di vitamina C ma sotto i 3 grammi al giorno non serve. Ma diciamo che visto il costo si puo' provare.
      3 - se proprio vuoi provare esegui comunque gli esami del cortisolo prima del ciclo per raffrontarli alla fine con un nuovo esame. Solo cosi' potrai fare un bel rapporto soldi spesi e cortisolo risparmiato !
      La vitamina c sul cortisolo non ha pressochè alcun'effetto. O almeno, su di me non ne ha dati.

      La fosfatildiserina è ottima, ma solo se si superano gli 800 mg al giorno, ed in tal caso diventa costosa come integrazione...il Lean Xtreme resta ottimo e molto valido come prodotto...l'Erase dovrebbe anche teoricamente essereun cortisol control, ma dubito...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        La fosfatildiserina è ottima, ma solo se si superano gli 800 mg al giorno

        quoto per sentirne i veri benefici ho piu che raddoppiato la dose: 400mg al mattino, 1 gr post workout e 400mg prima di dormire..... e tra l'altro non sento nessun dolore articolare!!!

        Commenta


          #19
          INTEGRATORI CON FOSFATIDILSERINA?oltre al neobros intoccabile...

          ---------- Post added at 13:22:24 ---------- Previous post was at 13:20:28 ----------

          Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
          ogni cpr è da 495 mg. Io inizio da una, quando non la sento più passo a due.
          Ora cmq la uso solo nei momenti in cui non riesco a dormire o devo regolarizzare il ciclo sonno veglia.
          quanta melatonina contiene ogni cps?grazie..

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da UASCEZZ Visualizza Messaggio
            INTEGRATORI CON FOSFATIDILSERINA?oltre al neobros intoccabile...

            ---------- Post added at 13:22:24 ---------- Previous post was at 13:20:28 ----------

            .
            c'è un nuovo prodotto della scitec (ho gia chiesto al nostro store MN di integrarlo) si chiama anti-cortisol e contiene 120 mg di fosfatidilserina a cps io per il momento l'ho reperito da altre parti

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              La vitamina c sul cortisolo non ha pressochè alcun'effetto. O almeno, su di me non ne ha dati.

              La fosfatildiserina è ottima, ma solo se si superano gli 800 mg al giorno, ed in tal caso diventa costosa come integrazione...il Lean Xtreme resta ottimo e molto valido come prodotto...l'Erase dovrebbe anche teoricamente essereun cortisol control, ma dubito...
              ma guarda che ci siano prodotti sulla carta ottimi sono daccordo ma la loro estrema individualità e prezzo che spesso mi fa sempre essere molto molto scettico ...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎