Abbondante... Bevo quasi metà bottiglietta...
odore strano oxy elite
Collapse
X
-
Ho fatto questa domanda perchè a me succede quando vado di fretta e bevo un solo bicchiere d' acqua... Mah comunque io tra un mesetto proverò l' oxy elite ( non pro ) e speriamo non ci sia st' odore di alcool che dici...SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
confermo che anke il mio oxy elite pro aprendolo emana quell'odore fastidioso come se fosse alcool, ma non mi sono mai posto il problema perchè ogni sostanza emana un odore diverso dall'altro in base agli ingredienti o il sottovuoto... di certo non devono essere buone o profumose ma devono essere solo efficaci per quello che devono fare senno era meglio che ti compravi le ziguli (scherzo)vai tranquillo!
sigpic
Commenta
-
-
Alla fine l'ho messo via... Oltre al fatto dell'odore nauseante dell'urina, mi ha creato anche problemi di digeribilità... Praticamente mi risaliva su per tutto il giorno...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Si sempe a stomaco vuoto... Siccome sono un tipo un po paranoico ho preferito lasciar perdere... Come ha detto luigi magari era tutto ok ma ho preferito cosiFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Tra il cattivo odore delle urine e il fatto che ti tornasse su sto saporaccio, secondo me hai fatto benissimo a smettere di prenderlo. Magari è la tua confezione "sfigata" oppure hai una particolare sensibilità verso uno dei componenti, in ogni caso io personalmente non lo prenderei.
Se conosci altri che lo prendono, puoi provare a farti dare qualche capsula da loro e vedere se ti fa lo stesso effetto. Se si, è un problema tuo di tolleranza per il prodotto, se no è la tua boccetta fallata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kominus Visualizza MessaggioTra il cattivo odore delle urine e il fatto che ti tornasse su sto saporaccio, secondo me hai fatto benissimo a smettere di prenderlo. Magari è la tua confezione "sfigata" oppure hai una particolare sensibilità verso uno dei componenti, in ogni caso io personalmente non lo prenderei.
Se conosci altri che lo prendono, puoi provare a farti dare qualche capsula da loro e vedere se ti fa lo stesso effetto. Se si, è un problema tuo di tolleranza per il prodotto, se no è la tua boccetta fallata.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Arrivato oggi il barattolo nuovo... L'odore è lontano anni luce rispetto a quell'altro... Non poteva essere normale quell'odore, ho fatto bene a staccarlo... Chissà forse sarà andato a male boo..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
i componenti sono molto simili a parte due ingredienti presenti esclusivamente in ciascun prodotto, il pro ha il rauwolscine hcl, il normale ha halostachine. Non saprei se l'efficacia generale sia particolarmente diversa, ho sperimentato solo il pro.
Commenta
-
Commenta