Si dice che il pro sia decisamente sopra.
odore strano oxy elite
Collapse
X
-
@Gymrat l'odore che sentivi è simile a quello di un pennarello indelebile/da lavagna ma molto più esasperato?
Ho aperto ora il barattolo arrivato oggi,è qualcosa di abominevole..Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
esattamente otre, hai colto nel segno...non sapevo come definirlo...quello nuovo che mi è arrivato è ok sia come odore che come digeribilità...per curiosità è la versione pro??For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
minchia.....no è la versione normale
dev'esser un componente o,ma non credo sia differente,il rivestimento delle capsLast edited by otrebla1984; 22-06-2012, 23:39:54.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Commenta
-
-
eccolo la l'inghippo...anche a me quello precedente era la versione normale...forse l'odore è dovuto dall'halostachine che sarebbe l'unico ingrediente che differente rispetto alla versione pro...è veramente qualcosa di esagerato io non ce la facevo neanche ad aprire il barattolo...vedi come ti trovi a livello di digeribilità e odore dell'urina...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
lo lascio aperto in terrazza tutta la notte...
non ce la posso fare domani mattina,già lo so..
grazie!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
Commenta
-
-
riprendo l'argomento solo per dire che,nonostante i timori iniziali,anche al dosaggio massimo come da etichetta(2+1),nessun problema di digestione o altro.
Bisogna berci molto sopra(during e nell'immediato post).Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
Commenta
-
-
Guarda anke le mie emanano uno strano odore tipo alcool e se bevonooca acqua mi sale tutto su...buttaci sopra un 250ml di acqua e vedi che non sale piu....Io nonostante questo odore le sto prendendo sono alla terza capsula..pero parlando con altri amico anche i loro hanno questo odore
Commenta
-
-
Dopo aver usato la versione pro, sto usando la new, l'odore e' proprio dovuto alla nuova sostanza introdotta,l'halostachine...basta berci molta acqua non fredda...comunque secondo me hanno fatto una cagata....la mancanza di rauwolscine si sente e parecchio...purtroppo nel mio caso c'e stato un disguido, perche' io volevo la versione pro.....
Commenta
-
-
Il mio puzza, una sorta di mix a acido/odore di chiuso/odore di capsula.
Ma niente di grave.. anche A.T2 ha un odore simile.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta