Maltodestrine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sebix
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 581
    • 116
    • 36
    • Send PM

    Maltodestrine

    Potete consigliarmi da mn un integratore di maltodestrine!? Da unire Insieme alle whey preferibilmente..(anche se forse ho capito che non vanno mischiate) Non so ragazzi ditemi voi XD

  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

    #2
    Io ti direi di prendere quello che uso il pure Vitargo della max nutrition 30% malto 70% Vitargo
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta

    • sebix
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 581
      • 116
      • 36
      • Send PM

      #3
      Da quello che ho letto il pure vitargo ha un sapore di cartone, confermi? Inoltre lo dovrei prendere insieme alle whey, si possono mettere insieme nello shaker o no? Grazie anticipatamente salsa

      Commenta

      • Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

        #4
        Certo che puoi abbinarli!
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta

        • sebix
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 581
          • 116
          • 36
          • Send PM

          #5
          Mmmh...bene no perchè leggevo di gente che diceva subito vitargo e dopo 20 minuti whey...sarebbe meglio poter unire tutto e via...cosa cambia tra il pure vitargo ed il carbloader?

          Commenta

          • ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
            Mmmh...bene no perchè leggevo di gente che diceva subito vitargo e dopo 20 minuti whey...sarebbe meglio poter unire tutto e via...cosa cambia tra il pure vitargo ed il carbloader?
            Io ho anche problemi con il vitargo, e mi hanno consigliato, il waxy maxy o come si scrive...ti posso riportare un feedback fra qualche giorno :-)
            Il mio diario...!

            Commenta

            • sebix
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 581
              • 116
              • 36
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              Io ho anche problemi con il vitargo, e mi hanno consigliato, il waxy maxy o come si scrive...ti posso riportare un feedback fra qualche giorno :-)
              Se riesci a darmi un nome corretto te ne sarei grato così cerco e comparo un po'

              Commenta

              • Hunterboy
                Supernatural
                • Mar 2010
                • 12681
                • 288
                • 360
                • Italy [IT]
                • Send PM

                #8
                oggi stavo girando per il tread experimental e ho trovato alcune pagine dove si parlva di vitargo, malto ecc. ti ho postato alcuni pezzi scritti da drj. Sotto sono degli studi appunto sul vitargo, se ti può essere utile


                Ragazzi, notate che ho parlato di VITARGO e non parlo più di WAXY MAIZE......non a caso.....ve l'ho già detto in passato....ora stanno saltando fuori alcuni studi chiarificatori la differenziazione e l'efficacia. Vitargo, qualsiasi sia la fonte di estrazione (in particolare patate, orzo, mais...), dovete verificare che sia la forma patentata....cioè VITARGO e nessun altra definizione.
                Ho per mano gli studi che li differenziano ed effettivamente le ultime ricerche danno il VITARGO realmente capace delle proprietà più volte commentate sulla velocità di assorbimento e ripristino di glicogeno, nonchè della potenza di risposta insulinica......cosa diversa per il waxy che in studi recenti (4) lo danno, paragonato a maltodex, glucosio, saccarosio e pane bianco! a lenta digestione, lento assorbimento e scarsa potenza glicemica e di risposta insulinica........alla faccia delle aziende che lo producono e ne vantano le stesse proprietà.......anzi se ne nascondono dietro sbandierando studi che non sono quelli realmente opportuni!
                (non a caso, ho avuto prova che a certi in passato dava fastidio il waxy come se fosse glucosio....mentre col vitargo le cose erano diverse)
                Per cui via al vitargo come ottimo ripristinatore di scorte di glicogeno in maniera veloce e senza fastidi,veloce fuori dallo stomaco e veloce nel sangue! con la grande capacità di traino di elementi....nonchè ottimo favorente di pump.....e lasciate perdere il commerciale e colloso waxy....pensate che per l'assurdo potreste risparmiare........mangiandovi del pane bianco!!!
                GENR8
                in questo sito ne puoi trovare 3 importantissimi oppure puoi leggerti questi sotto elencati. Molto chiari.....la nebbia intorno al vitargo e al waxy, riguardo alle loro proprietà, inizia a diradare.....anzi....
                Will Brink ha scritto un ottimo ed esaustivo articolo chiarificatore, e aggiungo che se qualcuno capisce bene l'inglese, dovrebbe ascoltare l'intervista di MD ad Anthony Almada, un autorità del settore veramente esperto a riguardo....http://www.musculardevelopment.com/c...view/1385/183/

                Commenta

                • sebix
                  Bodyweb Senior
                  • Feb 2011
                  • 581
                  • 116
                  • 36
                  • Send PM

                  #9
                  Grazie mille hunter, come sempre!

                  Rimane da chiarire differenza tra vitargo e vitargo carbloader e se come gia qualcuno ha detto possono essere inseriti senza problemi di gusto e/o assimilazione nello shaker post Wo

                  Tenete conto che sto prendendo le whey della On al gusto cioccolato...farò 1 misurino di whey e 40-50 vitargo

                  Commenta

                  • sebix
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 581
                    • 116
                    • 36
                    • Send PM

                    #10
                    bene, ma di questo invece? http://www.musclenutrition.com/magen...todextrin.html è anche molto conveniente a livello di prezzo!

                    Commenta

                    • Miller
                      F#DBGBbBADBbGD#F#
                      • Sep 2011
                      • 23899
                      • 458
                      • 406
                      • Send PM

                      #11
                      Il vitargo carboloader mi pare sia una versione edulcorata del vitargo pure. Comunque sarebbe meglio solo vitargo immediatamente postwo e dopo un 20-30min le pro per sfruttare il picco insulinico

                      Commenta

                      • Danielish
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2011
                        • 7511
                        • 139
                        • 27
                        • Send PM

                        #12
                        vanno bene anche quelle della +watt

                        Commenta

                        • sebix
                          Bodyweb Senior
                          • Feb 2011
                          • 581
                          • 116
                          • 36
                          • Send PM

                          #13
                          Delle maltodestrine della +Watt che ne dite?

                          ---------- Post added at 20:49:26 ---------- Previous post was at 20:48:50 ----------

                          Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                          vanno bene anche quelle della +watt
                          Perfetto, grazie mille...però fatemi capire una cosa...volendo prendere un quantitativo di 40 carbo devo prendere 40 gr di maltodestrine no?...

                          Commenta

                          • Miller
                            F#DBGBbBADBbGD#F#
                            • Sep 2011
                            • 23899
                            • 458
                            • 406
                            • Send PM

                            #14
                            Si

                            Commenta

                            • sebix
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2011
                              • 581
                              • 116
                              • 36
                              • Send PM

                              #15
                              Apposto, credo di aver trovato ciò che fa per me! Quindi Post Wo 1 misurino di whey + 40 g di Maltodestrine...perfetto Tutto nello stesso shaker...hanno un gusto particolare le malto o sono neutre?

                              Commenta

                              Working...
                              X