Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DAA + Triazole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DAA + Triazole

    ho intenzione di assumere DAA + Triazole per un mese, qualcuno di voi ha feedback?

    ritenete sia un valido stack da provare insieme?

    #2
    nessuno che mi possa aiutare???

    la cosa che non mi è chiara è che triazole è considerato non solo un ''conrolla estrogeni'' ma anche un testo booster, la stessa driven sports però ne consiglia lo stack con activate... il quale è unicamente un testo booster......
    allora non so come comportarmi se assumendo triazole da solo o sfruttarlo al meglio accompagnandolo con un testo booster......
    Visto che qua in australia non riesco a trvare activate, avevo pensato di abbinare daa+triazole.....
    la mia intenzione era questa:
    2 settimane: daa 3 g. la mattina 3 g. pre wo
    aseguire 3 settimane: daa 3g. + triazole 3 caps
    l'ultima settimana solo triazole 3 caps...

    cosane pensate?????

    Commenta


      #3
      Anzichè fare il "carico" di DAA ti consiglierei uno in forma chelata sodio/calcio...
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
        Anzichè fare il "carico" di DAA ti consiglierei uno in forma chelata sodio/calcio...
        Guarda qua ho trovato solo quello della primaforce, non specifica di Che forma sia..... Dici Che una settimana a 6 gr è sufficente? E cosa ne pensi dell'inserimento del triazole? Ci può stare o Meglio 2 cicli differenti?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
          nessuno che mi possa aiutare???

          la cosa che non mi è chiara è che triazole è considerato non solo un ''conrolla estrogeni'' ma anche un testo booster, la stessa driven sports però ne consiglia lo stack con activate... il quale è unicamente un testo booster......
          allora non so come comportarmi se assumendo triazole da solo o sfruttarlo al meglio accompagnandolo con un testo booster......
          Visto che qua in australia non riesco a trvare activate, avevo pensato di abbinare daa+triazole.....
          la mia intenzione era questa:
          2 settimane: daa 3 g. la mattina 3 g. pre wo
          aseguire 3 settimane: daa 3g. + triazole 3 caps
          l'ultima settimana solo triazole 3 caps...

          cosane pensate?????
          Il triazole infatti più che abbassare drasticamente gli estrogeni migliora parecchio il rapporto testosterone/estradiolo a favore del primo, e comunque è un ottimo prodotto.
          L'accoppiata triazole/DAA è una delle migliori, vai tranquillo. Mi piace anche come hai impostato il "ciclo" .
          Last edited by fenix91; 14-04-2012, 11:15:00.


          Consulenze online

          Commenta


            #6
            Grazie fenix detto da te lo prendo come un complimento .....
            Come timing per le assunzioni pensavo:
            3 gr di daa al risveglio e 3 pre wo (se mi alleno la Mattina faccio 3 pre wo e 3 pre nanna)
            Va bene se metto il daa nello shaker con il napalm e I bcaa?
            Quando passerò a un' assunzione pensavo di tenere quella pre wo...
            E il triazole pensavo 2 la mattina 1 alla a sera......

            Ci può stare?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
              Grazie fenix detto da te lo prendo come un complimento .....
              Come timing per le assunzioni pensavo:
              3 gr di daa al risveglio e 3 pre wo (se mi alleno la Mattina faccio 3 pre wo e 3 pre nanna)
              Va bene se metto il daa nello shaker con il napalm e I bcaa?
              Quando passerò a un' assunzione pensavo di tenere quella pre wo...
              E il triazole pensavo 2 la mattina 1 alla a sera......

              Ci può stare?
              Il napalm contiene già DAA e NMDA, ma in quantità irrisorie (10 mg di blend), quindi non dovresti avere alcun problema nell'assumere il DAA con il napalm e nemmeno con i BCAA.
              Quando passi ad una sola assunzione tienine una pre-workout nei giorni on e nei giorni off al mattino appena sveglio.
              Per il triazole invece, và benissimo così .


              Consulenze online

              Commenta


                #8
                sto facendo lo stesso stack triazole+daa con le stesse modalità di assunzioni volevo chiedere ma inserire nello stack il lx ha un senso o è inutile?

                Commenta


                  #9
                  Dipende dagli obbiettivi che hai..se cerchi una ricomposizione corporea/perdita di grasso (con relativa dieta ipocalorica + cardio) il lean xtreme è senz'altro un'ottima aggiunta


                  Consulenze online

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Il napalm contiene già DAA e NMDA, ma in quantità irrisorie (10 mg di blend), quindi non dovresti avere alcun problema nell'assumere il DAA con il napalm e nemmeno con i BCAA.
                    Quando passi ad una sola assunzione tienine una pre-workout nei giorni on e nei giorni off al mattino appena sveglio.
                    Per il triazole invece, và benissimo così .


                    grazie mille per l'aiuto!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                      Dipende dagli obbiettivi che hai..se cerchi una ricomposizione corporea/perdita di grasso (con relativa dieta ipocalorica + cardio) il lean xtreme è senz'altro un'ottima aggiunta
                      perfettamente d'accordo, se sei ipercalorica il cortisolo non dovrebbe essere alto, inoltre con daa+triazole il rapporto testo cortisolo doverbbe già essere buono.
                      Ho letto su un forum USA che una delle ''funzioni'' dello stesso triazole sia proprio di limitare il cortisolo...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Fab1986 Visualizza Messaggio
                        perfettamente d'accordo, se sei ipercalorica il cortisolo non dovrebbe essere alto, inoltre con daa+triazole il rapporto testo cortisolo doverbbe già essere buono.
                        Ho letto su un forum USA che una delle ''funzioni'' dello stesso triazole sia proprio di limitare il cortisolo...
                        Indirettamente è una proprietà che tutti i testo-booster dovrebbero avere, poichè migliorano il rapporto testosterone/cortisolo.


                        Consulenze online

                        Commenta


                          #13

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            Dipende dagli obbiettivi che hai..se cerchi una ricomposizione corporea/perdita di grasso (con relativa dieta ipocalorica + cardio) il lean xtreme è senz'altro un'ottima aggiunta
                            è quello il mio obbiettivo riuscire a perdere grasso in quelle zone dove persiste addome basso pettorali e tricipidi con una dieta ipocalorica + cardio quindi abbinerò il lean xtreme con add + tirazolo,questo ultimo lo trovo un integratore che fa quello che promette... era la risposta giusta che volevo dalla persona giusta grazie fenix

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                              è quello il mio obbiettivo riuscire a perdere grasso in quelle zone dove persiste addome basso pettorali e tricipidi con una dieta ipocalorica + cardio quindi abbinerò il lean xtreme con add + tirazolo,questo ultimo lo trovo un integratore che fa quello che promette... era la risposta giusta che volevo dalla persona giusta grazie fenix


                              Consulenze online

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎