DAA + Triazole

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • energie
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 729
    • 8
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

ok grazie

Commenta

• raffama
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 765
      • 37
      • 53
      • puglia
      • Send PM

staccato ragazzi daa + triazole in un secondo ciclo ci avevo aggiunto lx non so per quale oscuro motivo avevo problemi di insonnia è sbalzi di umore molto fastidiosi non mi sopportavo...premetto che ho sempre preso stimolanti di ogni genere senza mai avere problemi,magari qualcuno più esperto ne saprà più di me il motivo

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
        staccato ragazzi daa + triazole in un secondo ciclo ci avevo aggiunto lx non so per quale oscuro motivo avevo problemi di insonnia è sbalzi di umore molto fastidiosi non mi sopportavo...premetto che ho sempre preso stimolanti di ogni genere senza mai avere problemi,magari qualcuno più esperto ne saprà più di me il motivo
        Ma non credo che si possa imputare all' aggiunta del LX il tuo problema,anzi.Magari le cause sono da ricercare nello stile di vita che conduci attualmente (lavoro-studio-stress-dieta-delusioni amorose....)
        Last edited by xymox; 25-04-2012, 18:25:29.
        sigpic

Commenta

• raffama
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 765
          • 37
          • 53
          • puglia
          • Send PM

xymox anche io avevo pensato la stessa cosa,mi sono detto passerà è il periodo ma niente una settimana prendendo lo stack dei prodotti mi dava questi problemi,avevo già tolto da un pò prewo et simlia,ho anche pensato che fosse la quantità di the verde nel lx...il giorno che ho staccato tutto sono tornato pian piano alla normalità,non mai avuto problemi di insonnia è irritabilità...io mi sono fatto una mia teoria magari dico una fesseria può essere che mi alza troppo il testo con questi prodotti e di conseguenza mi da questi problemi...per dirla tutta anche l'allenamento e rimasto più o meno lo stesso,avevo pensato anche a quello

Commenta

• fenix91
            Never Never Never Give Up
            • Oct 2007
            • 1718
            • 359
            • 192
            • Send PM

Non ho capito se hai già provato ad assumere solo DAA + Triazole e con l'aggiunta del lean xtreme hai sperimentato questi sides, oppure sei partito direttamente "stackando" tutti e tre i prodotti... perchè i sides che lamenti, credo siano più riconducibili al DAA.

Consulenze online

Commenta

• raffama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 765
              • 37
              • 53
              • puglia
              • Send PM

ciao fenix...avevo cominciato da tre giorni daa+triazole poi ho inserito il lx ma nei primi giorni andava tutto bene con questo combo,penso il tempo di mettere in efficacia lo stack e poi ho cominciato ad avere questi problemi anche io ho pensato al daa con aumento del testo e sono rimasto sempre con 3g al giorno

Commenta

• xymox
                THE GUARDIAN
                • Jun 2009
                • 16910
                • 253
                • 216
                • New Center Gym (Pr)
                • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Non ho capito se hai già provato ad assumere solo DAA + Triazole e con l'aggiunta del lean xtreme hai sperimentato questi sides, oppure sei partito direttamente "stackando" tutti e tre i prodotti... perchè i sides che lamenti, credo siano più riconducibili al DAA.
                Mi pareva di aver capito che fosse l'aggiunta del lx (almeno da come l'ha scritto); il che mi pare molto strano..
                sigpic

Commenta

• fenix91
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

Lo sospettavo. Come giustamente diceva Xymox, non è il lean xtreme la causa dei tuoi problemi. Il fatto che all'inserimento del lean xtreme tu abbia cominciato ad avvertire questi sides, è solo una coincidenza. Infatti il DAA ha bisogno di un po' di giorni prima di fare effetto.
                  è un problema che sperimentai anch'io nel mio primo ciclo di DAA, durante la prima settimana di "load" a 6gr/die. Io addirittura sperimentai aumenti di ansia ed agitazione improvvisi, ma dopo pochi giorni tornò tutto nella norma.
                  Non è l'aumento di testosterone a provocare questi effetti, ma ciò dipende dall'effetto eccitatorio che la molecola di DAA possiede a livello del sistema nervoso centrale. L'acido d-aspartico infatti, si lega a dei particolari recettori per il Glutammato (aminoacido che nell'SNC ha funzione eccitatoria) chiamati recettori NMDA (N-metil-d-aspartato), recettori coinvolti nei processi di plasticità neuronale, di apprendimento e della memoria.
                  Non è raro infatti, assumendo DAA, riscontrare sogni più "vividi" ed "intensi" (effetto sperimentato personalmente), effetto dovuto proprio alla stimolazione dei recettori del glutammato.
                  A che ora assumi il DAA?

---------- Post added at 18:43:35 ---------- Previous post was at 18:42:43 ----------

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                  Mi pareva di aver capito che fosse l'aggiunta del lx (almeno da come l'ha scritto); il che mi pare molto strano..
                  Infatti aveva posto male la domanda, anch'io all'inizio avevo capito così..

Consulenze online

Commenta

• raffama
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2011
                    • 765
                    • 37
                    • 53
                    • puglia
                    • Send PM

si hai ragione xymox ho sbagliato io non hai capito male per il ciclo intendevo lo stesso ma inserito dopo tre giorni...p.s.mitici tears for fears

---------- Post added at 18:50:53 ---------- Previous post was at 18:43:45 ----------

hai descritto perfettamente i sides sono quelli che ho avuto io anche dei sogni "vividi" e molta agitazione notturna...le assunzioni sono tre grammi suddivisi mattina, pomeriggio, sera,non sono mia tanti penso!!dici che magari dopo la prima settimana mi sarebbero passati questi sides?

Commenta

• fenix91
                      • Oct 2007
                      • 1718
                      • 359
                      • 192
                      • Send PM

si hai ragione xymox ho sbagliato io non hai capito male per il ciclo intendevo lo stesso ma inserito dopo tre giorni...p.s.mitici tears for fears

---------- Post added at 18:50:53 ---------- Previous post was at 18:43:45 ----------

hai descritto perfettamente i sides sono quelli che ho avuto io anche dei sogni "vividi" e molta agitazione notturna...le assunzioni sono tre grammi suddivisi mattina, pomeriggio, sera,non sono mia tanti penso!!dici che magari dopo la prima settimana mi sarebbero passati questi sides?
                      Io penso che tra un po' di giorni questi sides saranno scomparsi o per lo meno attenuati.. potresti provare ad assumere il DAA in un'unica assunzione al mattino, dovresti notare subito miglioramenti

Consulenze online

Commenta

• raffama
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2011
                        • 765
                        • 37
                        • 53
                        • puglia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        Io penso che tra un po' di giorni questi sides saranno scomparsi o per lo meno attenuati.. potresti provare ad assumere il DAA in un'unica assunzione al mattino, dovresti notare subito miglioramenti
                        non sapevo che si potesse assumere in un unica assunzione farò cosi,forse è quella serale che mi dava problemi...e uno stack che mi piace e interromperlo non mi andava per niente, comunque vediamo come va...grazie fenix come sempre sai dare le risposte giuste

Commenta

• xymox
                          THE GUARDIAN
                          • Jun 2009
                          • 16910
                          • 253
                          • 216
                          • New Center Gym (Pr)
                          • Send PM

non sapevo che si potesse assumere in un unica assunzione farò cosi,forse è quella serale che mi dava problemi...e uno stack che mi piace e interromperlo non mi andava per niente, comunque vediamo come va...grazie fenix come sempre sai dare le risposte giuste
                          sisi.così mi ci stò trovando benissimo.A pranzo
                          sigpic

Commenta

• raffama
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2011
                            • 765
                            • 37
                            • 53
                            • puglia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            sisi.così mi ci stò trovando benissimo.A pranzo
                            anche questa è una buona soluzione,cosi mi posso dividere con le assunzioni mattutine di lx triazole e multivitaminico...grazie xymox

Commenta

• feiwong
                              XENOGEAR
                              • Jan 2008
                              • 2763
                              • 180
                              • 39
                              • Send PM

Stavo avendo gli stessi sides con uno stack diverso e cioè alpha t2, LX e triazole; primi giorni tutto ok, poi ho spostato la seconda assunzione del triazole abbinandolo a LX intorno alle 18,30 stomaco vuoto quindi e li ho cominciato ad avere i sides di raffama. Allora ho, proprio ieri, rispostato il triazole a cena e di nuovo tutto ok. Credo sia il triazole il problema.....raffama tu come lo assumi?

Commenta

• raffama
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2011
                                • 765
                                • 37
                                • 53
                                • puglia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                                Stavo avendo gli stessi sides con uno stack diverso e cioè alpha t2, LX e triazole; primi giorni tutto ok, poi ho spostato la seconda assunzione del triazole abbinandolo a LX intorno alle 18,30 stomaco vuoto quindi e li ho cominciato ad avere i sides di raffama. Allora ho, proprio ieri, rispostato il triazole a cena e di nuovo tutto ok. Credo sia il triazole il problema.....raffama tu come lo assumi?
                                pensi sia quello?io come riportato dalla ds due la mattina e una dopo 12 ore...quindi intorno alle venti a volte alle ventuno...pensavo di essere il solo!!
                                Last edited by raffama; 25-04-2012, 21:32:10.

Commenta

Working...
                                X