ok grazie
DAA + Triazole
Collapse
X
-
staccato ragazzi daa + triazole in un secondo ciclo ci avevo aggiunto lx non so per quale oscuro motivo avevo problemi di insonnia è sbalzi di umore molto fastidiosi non mi sopportavo...premetto che ho sempre preso stimolanti di ogni genere senza mai avere problemi,magari qualcuno più esperto ne saprà più di me il motivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiostaccato ragazzi daa + triazole in un secondo ciclo ci avevo aggiunto lx non so per quale oscuro motivo avevo problemi di insonnia è sbalzi di umore molto fastidiosi non mi sopportavo...premetto che ho sempre preso stimolanti di ogni genere senza mai avere problemi,magari qualcuno più esperto ne saprà più di me il motivoLast edited by xymox; 25-04-2012, 18:25:29.sigpic
Commenta
-
-
xymox anche io avevo pensato la stessa cosa,mi sono detto passerà è il periodo ma niente una settimana prendendo lo stack dei prodotti mi dava questi problemi,avevo già tolto da un pò prewo et simlia,ho anche pensato che fosse la quantità di the verde nel lx...il giorno che ho staccato tutto sono tornato pian piano alla normalità,non mai avuto problemi di insonnia è irritabilità...io mi sono fatto una mia teoria magari dico una fesseria può essere che mi alza troppo il testo con questi prodotti e di conseguenza mi da questi problemi...per dirla tutta anche l'allenamento e rimasto più o meno lo stesso,avevo pensato anche a quello
Commenta
-
-
Non ho capito se hai già provato ad assumere solo DAA + Triazole e con l'aggiunta del lean xtreme hai sperimentato questi sides, oppure sei partito direttamente "stackando" tutti e tre i prodotti... perchè i sides che lamenti, credo siano più riconducibili al DAA.
Commenta
-
-
ciao fenix...avevo cominciato da tre giorni daa+triazole poi ho inserito il lx ma nei primi giorni andava tutto bene con questo combo,penso il tempo di mettere in efficacia lo stack e poi ho cominciato ad avere questi problemi anche io ho pensato al daa con aumento del testo e sono rimasto sempre con 3g al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioNon ho capito se hai già provato ad assumere solo DAA + Triazole e con l'aggiunta del lean xtreme hai sperimentato questi sides, oppure sei partito direttamente "stackando" tutti e tre i prodotti... perchè i sides che lamenti, credo siano più riconducibili al DAA.sigpic
Commenta
-
-
Lo sospettavo. Come giustamente diceva Xymox, non è il lean xtreme la causa dei tuoi problemi. Il fatto che all'inserimento del lean xtreme tu abbia cominciato ad avvertire questi sides, è solo una coincidenza. Infatti il DAA ha bisogno di un po' di giorni prima di fare effetto.
è un problema che sperimentai anch'io nel mio primo ciclo di DAA, durante la prima settimana di "load" a 6gr/die. Io addirittura sperimentai aumenti di ansia ed agitazione improvvisi, ma dopo pochi giorni tornò tutto nella norma.
Non è l'aumento di testosterone a provocare questi effetti, ma ciò dipende dall'effetto eccitatorio che la molecola di DAA possiede a livello del sistema nervoso centrale. L'acido d-aspartico infatti, si lega a dei particolari recettori per il Glutammato (aminoacido che nell'SNC ha funzione eccitatoria) chiamati recettori NMDA (N-metil-d-aspartato), recettori coinvolti nei processi di plasticità neuronale, di apprendimento e della memoria.
Non è raro infatti, assumendo DAA, riscontrare sogni più "vividi" ed "intensi" (effetto sperimentato personalmente), effetto dovuto proprio alla stimolazione dei recettori del glutammato.
A che ora assumi il DAA?
---------- Post added at 18:43:35 ---------- Previous post was at 18:42:43 ----------
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioMi pareva di aver capito che fosse l'aggiunta del lx (almeno da come l'ha scritto); il che mi pare molto strano..
Commenta
-
-
si hai ragione xymox ho sbagliato io non hai capito male per il ciclo intendevo lo stesso ma inserito dopo tre giorni...p.s.mitici tears for fears
---------- Post added at 18:50:53 ---------- Previous post was at 18:43:45 ----------
hai descritto perfettamente i sides sono quelli che ho avuto io anche dei sogni "vividi" e molta agitazione notturna...le assunzioni sono tre grammi suddivisi mattina, pomeriggio, sera,non sono mia tanti penso!!dici che magari dopo la prima settimana mi sarebbero passati questi sides?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggiosi hai ragione xymox ho sbagliato io non hai capito male per il ciclo intendevo lo stesso ma inserito dopo tre giorni...p.s.mitici tears for fears
---------- Post added at 18:50:53 ---------- Previous post was at 18:43:45 ----------
hai descritto perfettamente i sides sono quelli che ho avuto io anche dei sogni "vividi" e molta agitazione notturna...le assunzioni sono tre grammi suddivisi mattina, pomeriggio, sera,non sono mia tanti penso!!dici che magari dopo la prima settimana mi sarebbero passati questi sides?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza MessaggioIo penso che tra un po' di giorni questi sides saranno scomparsi o per lo meno attenuati.. potresti provare ad assumere il DAA in un'unica assunzione al mattino, dovresti notare subito miglioramenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggionon sapevo che si potesse assumere in un unica assunzione farò cosi,forse è quella serale che mi dava problemi...e uno stack che mi piace e interromperlo non mi andava per niente, comunque vediamo come va...grazie fenix come sempre sai dare le risposte giustesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiosisi.così mi ci stò trovando benissimo.A pranzo
Commenta
-
-
Stavo avendo gli stessi sides con uno stack diverso e cioè alpha t2, LX e triazole; primi giorni tutto ok, poi ho spostato la seconda assunzione del triazole abbinandolo a LX intorno alle 18,30 stomaco vuoto quindi e li ho cominciato ad avere i sides di raffama. Allora ho, proprio ieri, rispostato il triazole a cena e di nuovo tutto ok. Credo sia il triazole il problema.....raffama tu come lo assumi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioStavo avendo gli stessi sides con uno stack diverso e cioè alpha t2, LX e triazole; primi giorni tutto ok, poi ho spostato la seconda assunzione del triazole abbinandolo a LX intorno alle 18,30 stomaco vuoto quindi e li ho cominciato ad avere i sides di raffama. Allora ho, proprio ieri, rispostato il triazole a cena e di nuovo tutto ok. Credo sia il triazole il problema.....raffama tu come lo assumi?Last edited by raffama; 25-04-2012, 21:32:10.
Commenta
-
Commenta