BCAA in polvere quali scegliere???

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Francesco01
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1089
    • 88
    • 102
    • Send PM

    #61
    Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
    meglio uno shake più completo con pro isolate che un prodotto a base di essenziali.

    tuttavia, per rispondere al quesito della discussione, mi sono trovato benissimo con i Modern Bcaa della USP. Ottima qualità, si sciolgono discretamente e non sono una chimicata abominevole come xtend e recoup.
    ...e l'effetto recupero è tangibile i miei doms sono molto ridotti, anzi, quasi scomparsi
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta

    • mao +Watt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 2313
      • 89
      • 0
      • Como
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
      ...e l'effetto recupero è tangibile i miei doms sono molto ridotti, anzi, quasi scomparsi
      Perdonami ma di solito le sperimentazioni seguono altri protocolli.
      Ovvio che il tuo parere é importante ma come azienda devo ragionare in altro modo.
      Mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta

      • Francesco01
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1089
        • 88
        • 102
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
        Perdonami ma di solito le sperimentazioni seguono altri protocolli.
        Ovvio che il tuo parere é importante ma come azienda devo ragionare in altro modo.
        Mao
        si ma siccome il consumatore ragione su ciò che ha di tangibile e non ha un piccolo studio a casa dove poter eseguire test, autopsie e quant'altro ragiona sugli effetti che un prodotto produce. Ricordo anche il tuo scetticismo riguardo il glutabolic(la miglior glutammina in circolazione) o i vari tipi di creatina sul mercato. Ti seguo con piacere, tanto che il tuo blog è fra i miei preferiti, ma davvero non capisco il tuo ostracismo su certi tipi di prodotti. Se sulla maggioranza dei consumatori( e mi escludo per un attimo) questi ramificati hanno effetti sul recupero, si possono anche portare 100 studi, ma qull'effetto c'è e non può di certo essere causa placebo. Non sarebbe il primo caso che studi e pratica vanno in direzioni opposte(che poi è dimostrato che la leucina acceleri il processo di recupero, quindi...)
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta

        • mao +Watt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 2313
          • 89
          • 0
          • Como
          • Send PM

          #64
          Ciao, ti ringrazio per i complimenti. La glutamina peptide (non quella marca nello specifico) è di per se una cavolata. Lo dimostra il fatto che il mercato l'ha "risputata"! Qualche anno fa sembrava fosse l'unica forma interessante... ora non la fa più praticamente nessuno.
          "Sporcare" alcuni principi attivi non ha alcun senso se, la presunta miglior assimilazione, non supera, di fatto, la mancata introduzione di principio attivo nel prodotto stesso. Mi spiego... se la sostanza veicolante (o presunta tale!?) mi occupa il 30/50% del contenuto di una capsula a discapito del principio attivo da veicolare deve, come minimo farmene assimilare/assorbire il doppio. Quando poi andiamo a vedere i costi di questi prodotti e scopriamo che costano un botto... beh, allora c'è la furbata...
          Per i ramificati il discorso è un po più complesso... secondo me la leucina è più interessante, da sola, dell'intero "pacchetto" dei 3... l'hmb di fatto è più efficace ma, purtroppo, si sente meno a livello cerebrale.
          Poi hai ragione tu sugli studi... questo succede per il fatto che a commissionarli sono le aziende stesse e li entra in gioco una cosa antipatica che Vantini (il nostro formulatore!) definisce difendibilità... cioè, il prodotto non deve funzionare ma deve essere difendibile di fronte a presunti attacchi futuri sull'eventuale inutilità del prodotto stesso. In farmaceutica funziona così'... purtroppo...
          mao
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta

          • Francesco01
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2010
            • 1089
            • 88
            • 102
            • Send PM

            #65
            Infatti io prendo i modern post wo anche perchè se comprassi un prodotto a base di sola leucina spenderei di più, mentre con due scoop di modern ho 8g di leucina in un solo colpo
            Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

            Commenta

            • mao +Watt
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2002
              • 2313
              • 89
              • 0
              • Como
              • Send PM

              #66
              Poi li dipende sai. LA leucina Kyowa ha un prezzo... non conosco i modern anche se l'idea mi piace.
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta

              • ValerioGTurbo
                Bodyweb Member
                • Mar 2012
                • 18
                • 1
                • 0
                • Send PM

                #67
                ragazzi mi avete fatto venire un dubbio sul rapporto...stavo per acquistare i BCAA della Alpha Pro Nutrition con rapporto 5:1:1 voi che ne dite? procedo?
                comunque possiamo parlare quanto vogliamo sul rapporto, se sono in circolazione questi BCAA con rapporti superiori a 2:1:1 non dovrebbero fare dei test o cose simili?

                Commenta

                • mao +Watt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2313
                  • 89
                  • 0
                  • Como
                  • Send PM

                  #68
                  Ciao,
                  il principio si basa che è la leucina a "produrre" maggiori segnali quindi aumentando questa il tutto dovrebbe funzionare di più... per ora resto dell'idea che magari è meglio prendere i bcaa rapporto classico (2:1:1 per capirci) e poi un barattolo di leucina. Poi fare assunzioni di entrambe i prodotti.
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta

                  • naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

                    #69
                    sarò di parte ma sono 2 anni che uso i bcaa +watt e mi trovo veramente da Dio. Tendo a precisare una cosa però e qui Mao può confermare. Assumo quantità ben al di sopra della norma (6 volte il quantitativo consigliato circa) e mi metto nei panni di un normale utente, più che altro nel portafoglio che di colpo potrebbe vedere un'accellerata metabolica con conseguente perdita di peso. Per un soggetto che non recupera mediante artefizi illegali (ci siamo capiti eh!), i bcaa non sono solo fondamentali, a mio avviso potrebbero ricoprire il ruolo di integratore unico. Io infatti ho nel mio piano integrativo ho ramificati a pacchi ed un multivitaminico, financo i prewo sto limando fortemente ma per una questione di quasi inutilità allo stato attuale (se i carbo sono pochi,quantunque si assumino prewo in gran copia,non si pompa!). A fine giugno,una volta finite le gare, vi dico che quantitativi di bcaa giornalmente butto dentro
                    Per esperienza personale inoltre i bcaa +watt sono non hanno il classico gusto di detersivo per stoviglie, non sono amari nonostante la presenza di dolcificanti praticamente nulla (lo so,sono ipocondriaco ma andate a leggere un pò di studi su quella roba e poi ditemi), credetemi io ne ho provati di tutti i tipi: dai Labrada (buoni di gusto ma con il 50% di maltodestrine.....),agli universal (buoni ma 5%bcaa,25% gluta se non erro e l'altro 25% dato il gusto direi edulcoranti...),i Dymatize e gli On (in polvere,gusto neutro ovvero fango).
                    Quello del gusto è comunque un fattore da tenere in considerazione perchè vi assicuro che affrontare una dieta strettissima è pesante e se a questo aggiungete anche uno shacker gusto melma appena scesi dal tappeto,magari la mattina a stomaco vuoto, bhè li diventa insopportabile.
                    just my 2 cents
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta

                    • Luigi 87
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 8206
                      • 286
                      • 68
                      • Parma
                      • Send PM

                      #70
                      BCAA indispensabili, tu ovviamente sei un cavallo coi dosaggi ma si sa che ti manca qualche rotella....!!!!!!!!

                      Io solitamente per chi non e' schifiltoso e butta giu di tutto, consiglio questi:

                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta

                      • Senpai
                        WINTERBORN MOD
                        • Mar 2009
                        • 8497
                        • 181
                        • 128
                        • OCCITANIA
                        • Send PM

                        #71
                        Per quanto riguarda "l'aggiuntina" di leucina invece ?
                        Dov'è meglio sistemarla ?
                        Tutta POST , suddivisa PRE e INTRA ?
                        Io al momento la sto prendendo tutta post insieme a gluta/crea/tau/vitB 30/40 min prima della pappa postWO , può andare o è meglio andare sul classico ?
                        Originariamente Scritto da menez
                        Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                        Valadas Occitanas


                        ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                        OSS!!!

                        Commenta

                        • mao +Watt
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2002
                          • 2313
                          • 89
                          • 0
                          • Como
                          • Send PM

                          #72
                          Post direi che va bene...
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta

                          • vincenzopalermo
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2008
                            • 1216
                            • 129
                            • 272
                            • Palermo
                            • Send PM

                            #73
                            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                            sarò di parte ma sono 2 anni che uso i bcaa +watt e mi trovo veramente da Dio. Tendo a precisare una cosa però e qui Mao può confermare. Assumo quantità ben al di sopra della norma (6 volte il quantitativo consigliato circa) e mi metto nei panni di un normale utente, più che altro nel portafoglio che di colpo potrebbe vedere un'accellerata metabolica con conseguente perdita di peso. Per un soggetto che non recupera mediante artefizi illegali (ci siamo capiti eh!), i bcaa non sono solo fondamentali, a mio avviso potrebbero ricoprire il ruolo di integratore unico. Io infatti ho nel mio piano integrativo ho ramificati a pacchi ed un multivitaminico, financo i prewo sto limando fortemente ma per una questione di quasi inutilità allo stato attuale (se i carbo sono pochi,quantunque si assumino prewo in gran copia,non si pompa!). A fine giugno,una volta finite le gare, vi dico che quantitativi di bcaa giornalmente butto dentro
                            Per esperienza personale inoltre i bcaa +watt sono non hanno il classico gusto di detersivo per stoviglie, non sono amari nonostante la presenza di dolcificanti praticamente nulla (lo so,sono ipocondriaco ma andate a leggere un pò di studi su quella roba e poi ditemi), credetemi io ne ho provati di tutti i tipi: dai Labrada (buoni di gusto ma con il 50% di maltodestrine.....),agli universal (buoni ma 5%bcaa,25% gluta se non erro e l'altro 25% dato il gusto direi edulcoranti...),i Dymatize e gli On (in polvere,gusto neutro ovvero fango).
                            Quello del gusto è comunque un fattore da tenere in considerazione perchè vi assicuro che affrontare una dieta strettissima è pesante e se a questo aggiungete anche uno shacker gusto melma appena scesi dal tappeto,magari la mattina a stomaco vuoto, bhè li diventa insopportabile.
                            just my 2 cents
                            Bcaa in tabs 2:1:1 nel PRE e Modern bcaa nel post. è il protocollo migliore. quest ultimo non ha coloranti e aromi artificiali.
                            Originariamente Scritto da Cesarius
                            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                            Commenta

                            • THX
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2011
                              • 211
                              • 10
                              • 0
                              • Send PM

                              #74
                              Domanda:
                              Io prendo i MODERN intra wo.
                              E' grave?

                              Li prendo intra perche' post prendo vitargo con kre-alkalin e poi whey idrolizzate.
                              Quindi sarebbe troppa roba insieme se ci mettessi anche i MODERN...
                              sigpic

                              Commenta

                              • mao +Watt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 2313
                                • 89
                                • 0
                                • Como
                                • Send PM

                                #75
                                Vanno bene anche intra purchè l'allenamento sia molto intenso.
                                mao
                                mao
                                maowatt.blogspot.com

                                Commenta

                                Working...
                                X