Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BCAA e massa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BCAA e massa!

    Buona sera,
    sono un ragazzo di 28 anni alle prime armi...
    Volevo sapere... Ma gli BCAA visto che sto cercando di mettere massa li posso prendere pre wo e post wo?
    Sono alto 177 e peso 77 kg!
    Grazie anticipatamente

    #2
    Vai in guide manuali e trovi la tua risposta.....cmq si, puoi prenderli sia pre e post, during e post o solo post
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      inoltre 10 min prima di fare colazione prendo multivitaminico...
      le proteine syntesis hardcore della vitaxxx stxxx quando le dovrei prendere?

      Commenta


        #4
        Il multivit prendilo post-colazione!Le pro o come spuntino o post-wo dopo 20 min dai bcaa
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          15 gr o 30 gr di proteine?

          Commenta


            #6
            una scoop di proteine in polvere( circa 30gr) che corrispondo a circa 25gr di proteine
            visitate il mio forum generale da poco aperto



            NON SONO UN PL, NON SONO UN BB, SO SOLO CHE MI ALLENO FACENDOMI UN MAZZO COSI'

            Commenta


              #7
              ok... di solito dopo il wo mangio...quindi le proteine le prenderò durante lo spuntino... con latte o acqua???

              Commenta


                #8
                lo spuntino con le whey fallo solo se non hai pasto solido anche perchè mi pare di capire che prendi sempre whey colazione spuntini comunque prendili con acqua aggiungici una fonte di carbo

                Commenta


                  #9
                  di solito faccio colazione con abbondanti cereali e latte... adesso prenderò il multivitaminico dopo invece di prima della colazione!
                  che fonte di carbo posso utilizzare???
                  cmq mi hanno detto che queste tipo di proteine sono adatte per il pre nanna... che dite?
                  Last edited by pervicio84; 10-03-2012, 19:10:46.

                  Commenta


                    #10
                    Come che ci sono destrosio, maltodestrine, vitargo.....se sono pro caseine vanno bene pre-nanna
                    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                    Originariamente Scritto da Sasàs
                    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                    Commenta


                      #11
                      se mangio 2 fette biscottate??? -_-'

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pervicio84 Visualizza Messaggio
                        se mangio 2 fette biscottate??? -_-'
                        a questo punto è meglio pane bianco.. o una banana.. cmq sia alimenti ad alto IG se stiamo parlando di postWO!

                        La mattina invece puoi fare latte + 20 gr di fette biscottate + whey a rapida digestione.
                        Come diceva Alessandro, la caseina lasciala nel pre nanna.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        fai gli hamburger al forno?
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        certo, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?

                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy
                        Hamburger al forno? cristo dio
                        Originariamente Scritto da Mr.Grumpy

                        Commenta


                          #13
                          devo acquistare delle proteine.... consigli?
                          isolate o no???

                          Commenta


                            #14
                            dipende se devi usarle post wo allora meglio delle isolate tipo iso sensation o se vuoi spendere qualcosa in meno magari le whey della optimun nutrion

                            Commenta


                              #15
                              allora dopo aver preso aminoacidi a fine allenamento preferisco mangiare... quindi pre nanna o come spuntino!

                              ---------- Post added at 23:00:12 ---------- Previous post was at 22:55:20 ----------

                              di solito come integratori prendo multivitaminico tutte le mattine... amino-acidi pre e post allenamento... e come spuntino proteine!!! quali devo prendere?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎