Ho saputo che molti ingredienti tra i quali: yhoimba, tribulus, ecc... saranno bannati !! la lista è davvero lunga! Cosa succederà? è una legge che è stata già approvata? come inciderà sul mercato degli integratori?
Nuove normative sugli integratori "Sergio entra" :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHo saputo che molti ingredienti tra i quali: yhoimba, tribulus, ecc... saranno bannati !! la lista è davvero lunga! Cosa succederà? è una legge che è stata già approvata? come inciderà sul mercato degli integratori?
Commenta
-
-
MESSAGGIO DALLO STAFF:
Sergio è impegnato a fare il trasloco per il suo prossimo rientro in Italia.
P.S: Sergio glielo mandi tu al ministero due righe spiegandogli che il tribulus nella maggior parte dei casi non serve ad una beata **** se non a far crescere maggiormente il pelo a Manx??Last edited by DNP; 09-03-2012, 13:19:40.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erih Visualizza MessaggioOk tribulus ma yohimba speriamo di no
Oramai tutto contiene questa sostanza..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ma di cosa stiamo parlando ? italia , Eu , usa ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa yohimbina a mio parere sarà proprio una tra le prime sostanze vietate dato che lo è già in diversi paesi europei.
Pure in AUS e CAN"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioLa lista è lunga, c'è anke il geranio e tante altre belle cosette!
Cmq mi pare sia circoscritta al inghilterra, almeno per ora...
Commenta
-
Commenta