Non posso linkare
Nuove normative sugli integratori "Sergio entra" :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
scusate ma per la yohimbina non cera un limite di standardizzazione?..io sapevo che era tipo al 3 % dato che un termogenico della dymatize in vendita la contiene appunto standardizzata a questa %..ora verrà bannata del tutto?!...comunque dire che quest'ultima sostanza non serve a niente mi pare esagerato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioscusate ma per la yohimbina non cera un limite di standardizzazione?..io sapevo che era tipo al 3 % dato che un termogenico della dymatize in vendita la contiene appunto standardizzata a questa %..ora verrà bannata del tutto?!...comunque dire che quest'ultima sostanza non serve a niente mi pare esagerato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioMa io chiedo, ma possono realmente farlo?! Cosi non fanno fallire i negozi di integratori?!
Ti ricordo che gli integratori più usati/venduti son altri.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' certo secondo te un negozio di integratori fallisce perchè non vende più pre-wo o bruciagrassi??
Ti ricordo che gli integratori più usati/venduti son altri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioAnche perché le aziende produttrici ci staranno un attimo a rimpiazzare quelle sostanze con altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiopoi magari non funzionano e servono solo a spendere soldi ... (ricordate qualche anno fa i dimagranti che funzionavano davvero ?)
Commenta
-
-
Mah.. settimane fa addirittura la formulazione dello ZMA era fuorilegge.. o.O''Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHo saputo che molti ingredienti tra i quali: yhoimba, tribulus, ecc... saranno bannati !! la lista è davvero lunga! Cosa succederà? è una legge che è stata già approvata? come inciderà sul mercato degli integratori?Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioMa ho sentito che è solo in uk, cambia qualcosa?!
Il problema è stato solo di un sito che vendeva pro-ormoni in Inghilterra, il ministero della salute Inglese gli ha fatto un ispezione e li ha un po' allarmati.
Quando ci sarà un cambiamento, una nuova normativa di legge sarò il primo a rendervelo noto linkandovi l'eventuale normativa e legge della quale ora NON VI E' TRACCIA
Commenta
-
Commenta