Se non dovete gareggiare, non penso che in spiaggia danno una votazione sul tiraggio estremo con striature
Integratori pes: Erase-erase-pro-anabeta-alpha t2-shift ora su muscle nutrition
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSe non dovete gareggiare, non penso che in spiaggia danno una votazione sul tiraggio estremo con striaturesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jehuty Visualizza MessaggioL Alpha t2 e l oep sono due prodotti differenti, ma che hanno nella rauwolshine il loro punto di forza. diciamo che oep + shift non ee' altro che alpha t2 con aggiunta di qualche stimolante come caffeina e geranio. quindi piu' completo e uno stack che agisce a 360 gradiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioDecisamente si, ma ovviamente, del tutto transitoria (48 ore max)Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPer mia esperienza finche non interrompi, la ritenzione rimane... ma e' proprio un velo di acqua che si sente solo sulle persone magre...
Ma che vi importa? Quando staccate va via...Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioSe non dovete gareggiare, non penso che in spiaggia danno una votazione sul tiraggio estremo con striature
comunque ho deciso, farò alpha t2+lx.ci metto qualcos'altor vicino?
modalità di assunzione?(sono in warrior quindi mangio direttamente alla sera)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggiodopo 4 settimane di 3 pill al giorno di lean extreme quante settimane devo staccare per passare a anabeta + erase?
grazie
Commenta
-
-
non c'e' una tempistica precisa, 2 settimane potrebbe essere una buona pausaPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiovorrei un consiglio secondo voi va bene fare uno stak erase pro con tested test ? o mi consigliate un testo booster diverso da abbinarci?grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggiovorrei un consiglio secondo voi va bene fare uno stak erase pro con tested test ? o mi consigliate un testo booster diverso da abbinarci?grazie in anticipo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioLo stack AI e DAA è perfetto vai traquillo.
inizio tra poco e sto decidendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioLo stack AI e DAA è perfetto vai traquillo.la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggiomassa possibilmente pulita
Commenta
-
Commenta