Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Byo kal.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Byo kal.

    Salve,ho deciso di comprare i due prodotti tanto pubblicizzati in tv byo kal (o come cavolo si scrive).Uno è quello per ridurre l'assimilazione di carbo e l'altro di grassi.Ora volendoli utilizzare nei giorni di sgarro possono aiutarmi nell'intento di no imgrassare eccedendo un pochino con le calorie?Funzionano davvero come tanto si pubblicizza?

    #2
    ciao, io personalmente non ho una buona considerazione di questo tipo di prodotti xchè i principi attivi in essi contenuti sono a dosaggi infinitesimi e non si conoscono le specifiche di qualita e provenienza quindi credo che il rapporto prezzo/efficacia sia molto sconveniente (ma questa è solo la mia opinione magari tanta gente si è trovata bene.. ) quello che riduce i grassi dovrebbe essere un assorbitore tipo chitosano o glucomannano, quello che riduce l'assimilazione dei carbo dovrebbe essere un alfa amilasi inibitore...
    ciao...

    Commenta


      #3
      Non so se funzionano oppure no pero' gia' il fatto di prenderli ti fa sentire meglio se sgarri di brutto;potrebbe essere un effetto placebo
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

      Commenta


        #4
        Originally posted by speedindust
        ciao, io personalmente non ho una buona considerazione di questo tipo di prodotti xchè i principi attivi in essi contenuti sono a dosaggi infinitesimi e non si conoscono le specifiche di qualita e provenienza quindi credo che il rapporto prezzo/efficacia sia molto sconveniente (ma questa è solo la mia opinione magari tanta gente si è trovata bene.. ) quello che riduce i grassi dovrebbe essere un assorbitore tipo chitosano o glucomannano, quello che riduce l'assimilazione dei carbo dovrebbe essere un alfa amilasi inibitore...
        ciao...
        Sembra che l'abbia scritto io!
        Confermo e sottoscrivo.

        Comunque, sto per provare diversi di questi principi attivi ai dosaggi effettivamente necessari per ottenere risultati.

        Commenta


          #5
          All'incirca quanto assumerne il doppio?Il triplio?O ancora più della dose riportata sul prodotto?

          Commenta


            #6
            Originally posted by domen3
            All'incirca quanto assumerne il doppio?Il triplio?O ancora più della dose riportata sul prodotto?
            Io prendo gli integratori singolarmente, non come preparati.
            Uso 5gr di glucomannano e 1gr di chitosano 30 minuti prima dei pasti.
            Se voglio impedire l'assorbimento dei carbo, assumo circa 100mg di Amilin (alfa amilasi inibitore).
            Bye

            Commenta


              #7
              Come sempre grazie amico

              Commenta


                #8
                ha dimenticavo il glucomannano lo prendi a 5gm a pasto o dividi in più volte l'assunzione?Stessa cosa per l'amilin?

                Commenta


                  #9
                  No devi prenderli prima dei pasti dato che la sua funzione e' quella di assorbire grassi e basta
                  John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Guru


                    Io prendo gli integratori singolarmente, non come preparati.
                    Uso 5gr di glucomannano e 1gr di chitosano 30 minuti prima dei pasti.
                    Se voglio impedire l'assorbimento dei carbo, assumo circa 100mg di Amilin (alfa amilasi inibitore).
                    Bye

                    Ehi Boss, dove trovi l'AMILIN??? oppure altro prodotto simile?

                    Infine nà cosetta: i principi attivi singolarmente dove si possono trovare ???

                    TNX

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by lo zar



                      Ehi Boss, dove trovi l'AMILIN??? oppure altro prodotto simile?

                      Infine nà cosetta: i principi attivi singolarmente dove si possono trovare ???

                      TNX
                      Preparati galenici in farma in generale......oppure....
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        #12
                        scusa domen ma xchè vuoi prendere ste cose?se non sbaglio tu ultimamente dicevi che dopo la ''curetta'' che hai fatto il tuo metabolismo si era velocizzato di molto.dicevi che mangiavi tranquillamente gelato senza ingrassare.
                        o ricordo male?

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Body80


                          Preparati galenici in farma in generale......oppure....
                          .......oppure???

                          Sò tordo

                          Commenta


                            #14
                            Caro steel inizio a catabolizzare quindi adesso vorrei aumentare le calorie ma ho paura di mettere sù adipe

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by lo zar


                              .......oppure???

                              Sò tordo
                              eh,nei negozi di integratori....
                              L'altra riabilitazione

                              Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎