Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori? Syform

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori? Syform

    Sto pensando di assumere integratori ma so poca e nulla su di essi a livello commerciale. Il mio allenatore è rivenditore per la syform è buona come marca? oppure avete avuto problemi con questa marca e ne consigliate altre? grazie
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    ricordo che era buona come marca ma anche costosissima

    Commenta


      #3
      guarda dipende da cosa cerchi tu e di quale integratore necessiti.

      detto questo www.musclenutrition.com qui trovi tutto quello che ti serve e ci risparmi


      Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






      [/URL][/SIZE][/CENTER]

      Commenta


        #4
        uso spesso le proteine della Syform! ottime davvero ma costose!!!

        Commenta


          #5
          Per il fatto del costo non è un problema perché mi rivolgo ad un rivedintore che mi dovrebbe fare prezzi scontanti. Mi interessa la qualità . Ho letto fra i commenti ottime etc in che senso ottime? avete avuto esperienze negative con le altre marche? insomma le differenze quali sono?


          Nello specifico ancora non so cosa cerco perché mi devo fare un'idea ben precisa che tutt'ora non ho dato che devo analizzare con il mio allenatore il piano d'allenamento
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #6
            messaggio di moderazione

            Attenzione: questa sezione non ha scopi commerciali percui di prezzi,costi et similia NON SE NE PARLA.Attenetevi alla pura discussione "tecnica"
            sigpic

            Commenta


              #7
              Si, ho provato sia le Diamond Whey che le Balance della Syform... Sono fantastiche...
              "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

              Commenta


                #8
                io ho provato le balance come pro a lento rilascio e le dyamond come whey per il posto wo. Sono ottime nel senso che sono ricche di bcaa e vengono isolate tramite doppia microfiltrazione incrociata che è l'unico metodo che riesce a mantenere un'alto valore biologico e allo stesso tempo mantenere anche nutrienti importanti come la lattoferina e i glicomacropeptidi che con il metodo a scambio ionico vengono "esclusi"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da alexts Visualizza Messaggio
                  io ho provato le balance come pro a lento rilascio e le dyamond come whey per il posto wo. Sono ottime nel senso che sono ricche di bcaa e vengono isolate tramite doppia microfiltrazione incrociata che è l'unico metodo che riesce a mantenere un'alto valore biologico e allo stesso tempo mantenere anche nutrienti importanti come la lattoferina e i glicomacropeptidi che con il metodo a scambio ionico vengono "esclusi"
                  Tu hai centrato proprio questo volevo sapere grazie mille a tutti allora andrò sulla syform anche se pensavo mi consigliaste prodotti Usa la syform è italiana!
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #10
                    non è detto che se sono USA sono migliori delle italiane...non linciatemi ma io queste della Syform le reputo migliori anche della ON provate tutte..dalle Diamond alle Balance alle Excel anche se quest'ultime leggermente inferiori alle altre!ma con le Diamond vai sul sicuro!

                    Commenta


                      #11
                      se vuoi andare su una casa italiana +watt è secondo il mio parere la migliore

                      Commenta


                        #12
                        syform è tra le migliori marche, ...diamond whey neutro viene usato anche in amito medico
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta


                          #13
                          sono contento che il mio intervento ti abbia convinto quindi ti consiglio le syform perchè sono davvero di alta qualità. Mi permetto di consigliarti anche le MICROWHEY della REFLEX NUTRITION, azienda estremamente seria inglese che utilizza lo stesso metodo di isolamento delle syform però hanno un prezzo decisamente più accettabile e da quanto so mensilmente fanno esaminare le proprie proteine a laboratori indipendenti per certificare che ci sia davvero quello che scrivono sull'etichetta Ciao bello

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                            syform è tra le migliori marche, ...diamond whey neutro viene usato anche in amito medico
                            Esatto, le usano i medici così come famosi team sportivi italiani...
                            "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

                            Commenta


                              #15
                              Riparlando con il mio preparatore (il titolare della palestra) mi ha detto che useremo le pillole di amminoacidi non ho idea di come si chiamino quelli della syform.. sono le capsule grosse mi ha sconsigliato quelle in polvere perché non sono pure ci aggiungono roba gusto cacao etc e quindi nello stato pratico la % di ammino diminuisce. I pro delle pillole è che sono belle concentrate ed insapore l'unico inconviente è che sono grosse ma non è un problema. Che ne dite?


                              Edit: parlando velocemente ieri mi hai chiesto quanto pesassi 76-78 non so quindi dovrei prendere 7 pillole al giorno o a settimana? come funziona la cosa? grazie
                              Last edited by DR. CACARELLA; 29-02-2012, 13:15:19.
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎