Originariamente Scritto da Desade
Visualizza Messaggio
Consiglio integratori? Syform
Collapse
X
-
-
-
si chiamano friram e sono molto validi come tutti i prodotti syform. Per quanto riguarda il dosaggio è soggettivo, cio che è sicuro è che li prendi solo nei giorni di allenamento, in linea generale dovresti prendere 1g ogni 10 kg di peso corporeo da suddividere metà dose 20-30 minuti prima dell'allenamento e l'altra metà subito alla fine. Tuttavia se l'allenamento è particolarmente intenso puoi assumerne fino a 2-2.5 g ogni 10 kg di peso corporeo (magari queste dosi vanno meglio su masse muscolari gia ben esperte). Io ad esempio li assumo solo prima dell'allenamento ma ne prendo 7-9 (peso 75 kg) per poi prendere le whey a fine allenamento. Poi bisogna vedere a quanto tempo dopo l'allenamento fai un pasto completo (pranzo o cena)
Commenta
-
-
Ok grazie ragazzi comunque a breve faccio una disussione nella sezione allenamento in cui metto foto allenamento e poi quando mi parlerà degli integratori metterò anch'essi
---------- Post added 01-03-2012 at 12:16:50 ---------- Previous post was 29-02-2012 at 17:45:17 ----------
Scusate ma quindi mi confermate che sono meglio gli ammino in capsula che in polvere dato che quest'ultime hanno varie aggiunte per il sapore e quindi per un certo verso l'amminoacido viene mischiato ad altro e quindi "diluito"?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
Commenta