Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori? Syform

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
    Riparlando con il mio preparatore (il titolare della palestra) mi ha detto che useremo le pillole di amminoacidi non ho idea di come si chiamino quelli della syform.. sono le capsule grosse mi ha sconsigliato quelle in polvere perché non sono pure ci aggiungono roba gusto cacao etc e quindi nello stato pratico la % di ammino diminuisce. I pro delle pillole è che sono belle concentrate ed insapore l'unico inconviente è che sono grosse ma non è un problema. Che ne dite?


    Edit: parlando velocemente ieri mi hai chiesto quanto pesassi 76-78 non so quindi dovrei prendere 7 pillole al giorno o a settimana? come funziona la cosa? grazie
    non che ci sia una regola ben precisa,di solito si fa un gr. ogni dieci kg di peso corporeo quindi te sulle 8,puoi fare 4 pre e 4 post o come vuoi...ma ripeto non è che sia una legge..in periodi di definizione io che peso 80 kg facevo 8 pre e 8 post

    Commenta


      #17
      si chiamano friram e sono molto validi come tutti i prodotti syform. Per quanto riguarda il dosaggio è soggettivo, cio che è sicuro è che li prendi solo nei giorni di allenamento, in linea generale dovresti prendere 1g ogni 10 kg di peso corporeo da suddividere metà dose 20-30 minuti prima dell'allenamento e l'altra metà subito alla fine. Tuttavia se l'allenamento è particolarmente intenso puoi assumerne fino a 2-2.5 g ogni 10 kg di peso corporeo (magari queste dosi vanno meglio su masse muscolari gia ben esperte). Io ad esempio li assumo solo prima dell'allenamento ma ne prendo 7-9 (peso 75 kg) per poi prendere le whey a fine allenamento. Poi bisogna vedere a quanto tempo dopo l'allenamento fai un pasto completo (pranzo o cena)

      Commenta


        #18
        Ok grazie ragazzi comunque a breve faccio una disussione nella sezione allenamento in cui metto foto allenamento e poi quando mi parlerà degli integratori metterò anch'essi

        ---------- Post added 01-03-2012 at 12:16:50 ---------- Previous post was 29-02-2012 at 17:45:17 ----------

        Scusate ma quindi mi confermate che sono meglio gli ammino in capsula che in polvere dato che quest'ultime hanno varie aggiunte per il sapore e quindi per un certo verso l'amminoacido viene mischiato ad altro e quindi "diluito"?
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎