sicurezza integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexts
    Bodyweb Member
    • Nov 2011
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

    sicurezza integratori

    ciao ragazzi, ho una domanda forse stupida ma la faccio comunque:

    gli integratori di proteine (e anche bcaa, akg, creatina ecc...) presentano sempre delle etichette mostrando cosa c'è dentro. La domanda è la seguente: come si fa ad essere sicuri che all'interno di quelle proteine i valori sono effettivamente quelli? ad esempio delle proteine isolate che per 30g di prodotto segnano 24 g di proteine e 2g di carboidrati sono sicuro che sia effettivamente cosi o magari potrebbero essere 18g di proteine e 8g di carboidrati? passano dei controlli affidabili questi prodotti?

    grazie mille
  • Louis_88
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 858
    • 23
    • 29
    • Sicilia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da alexts Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, ho una domanda forse stupida ma la faccio comunque:

    gli integratori di proteine (e anche bcaa, akg, creatina ecc...) presentano sempre delle etichette mostrando cosa c'è dentro. La domanda è la seguente: come si fa ad essere sicuri che all'interno di quelle proteine i valori sono effettivamente quelli? ad esempio delle proteine isolate che per 30g di prodotto segnano 24 g di proteine e 2g di carboidrati sono sicuro che sia effettivamente cosi o magari potrebbero essere 18g di proteine e 8g di carboidrati? passano dei controlli affidabili questi prodotti?

    grazie mille
    Beh in linea di massima i valori dichiarati sono rispettati, al massimo variano di qualche gr. Ovviamente dovresti fare delle analisi costosissime per esserne sicuro. Non so se vengano fatte ed infatti il mio consiglio è quello di acquistare proteine da marche note collaudate e non da marche sconosciute solo perché hanno prezzi bassi.

    Commenta

    • alexts
      Bodyweb Member
      • Nov 2011
      • 30
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      certo, diciamo che il dubbio mi è sorto quando ho avuto intenzione di acquistare le "Syntrax Nectar" ho visto che si descrive molto bene il gusto delizioso, ho pensato "questi parlano molto del gusto, ma la qualità delle proteine è buona?" allora ho pensato di fare questa domandina

      Commenta

      • zlatko95
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2011
        • 382
        • 16
        • 60
        • Paesino sperduto
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alexts Visualizza Messaggio
        certo, diciamo che il dubbio mi è sorto quando ho avuto intenzione di acquistare le "Syntrax Nectar" ho visto che si descrive molto bene il gusto delizioso, ho pensato "questi parlano molto del gusto, ma la qualità delle proteine è buona?" allora ho pensato di fare questa domandina
        In primis la qualità delle proteine, poi si pensa al gusto
        "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

        Commenta

        • alexts
          Bodyweb Member
          • Nov 2011
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          certo, infatti è quello che cerco io, solo qualità..... per questo mi è venuto il dubbio sulle nectar della syntrax.... Ma come faccio a essere certo della qualità? le compagnie che vendono integratori non sono sottoposte a controlli? il prodotto prima di uscire dalla fabbrica viene analizzato?

          Commenta

          • zlatko95
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2011
            • 382
            • 16
            • 60
            • Paesino sperduto
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da alexts Visualizza Messaggio
            certo, infatti è quello che cerco io, solo qualità..... per questo mi è venuto il dubbio sulle nectar della syntrax.... Ma come faccio a essere certo della qualità? le compagnie che vendono integratori non sono sottoposte a controlli? il prodotto prima di uscire dalla fabbrica viene analizzato?
            Per essere sicuro sulla qualità, ti consiglio di usare marchi conosciuti come le ON, Gaspari,BSN, e lasciar perdere quelle vendute a prezzi irrisori...
            "Hi.I'm Kevin Levrone and in this training video I'm going to show you how to be full blown, and how I got the name the MarylandMuscleMachine."

            Commenta

            • alexts
              Bodyweb Member
              • Nov 2011
              • 30
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              beh,.... ma la syntrax teoricamente non è una delle aziende leader?

              Commenta

              • Louis_88
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2011
                • 858
                • 23
                • 29
                • Sicilia
                • Send PM

                #8
                Per essere sicuro io ti consiglio invece di acquistare da marchi italiani i quali sono soggetti a rigidissimi controlli di qualità, decisamente superiori a quelli americani. Le migliori marche sono +watt o 4+. Io per le proteine mi affido a loro ma molte volte acquisto anche marchi citati da zlatko95

                Commenta

                • Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da alexts Visualizza Messaggio
                  beh,.... ma la syntrax teoricamente non è una delle aziende leader?
                  e cmq sia se acquisti da MN non devi crearti questi problemi! Sergio è una garanzia in materia
                  COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                  SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                  http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                  Originariamente Scritto da Sasàs
                  Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                  Commenta

                  • Louis_88
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2011
                    • 858
                    • 23
                    • 29
                    • Sicilia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                    e cmq sia se acquisti da MN non devi crearti questi problemi! Sergio è una garanzia in materia
                    Vabbeh ma l'utente non sta parlando dell'e-commerce ma di quello che i produttori ficcano dentro i barattoli... se la ditta X ficca dentro schifezze non è che dipende molto da Sergio...

                    Se, per fare un esempio, la ON spaccia per materia prima la volac quando invece usa materie prime fetenzie Sergio non può farci molto

                    Commenta

                    • Alessandro33
                      Super Moderator
                      • Nov 2010
                      • 24429
                      • 338
                      • 121
                      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                      • Send PM

                      #11
                      E secondo te Sergio non sa quello che ci dà a disposizione???
                      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                      Originariamente Scritto da Sasàs
                      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                      Commenta

                      • Louis_88
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2011
                        • 858
                        • 23
                        • 29
                        • Sicilia
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                        E secondo te Sergio non sa quello che ci dà a disposizione???
                        Beh non credo che sergio si metta a fare analisi di laboratorio su ogni prodotto che vende... Di sicuro non vende prodotti scarsi

                        Commenta

                        • Alessandro33
                          Super Moderator
                          • Nov 2010
                          • 24429
                          • 338
                          • 121
                          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
                          Beh non credo che sergio si metta a fare analisi di laboratorio su ogni prodotto che vende... Di sicuro non vende prodotti scarsi
                          Ecco, hai centrato, è lì che volevo arrivare........
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          • mawe
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2011
                            • 367
                            • 5
                            • 9
                            • Send PM

                            #14
                            le syntrax sono ottime anzi come prezzo stanno molto sopra le ehey della on ;ovviamente sono al 100% isolate perciò costano di più, qualsiasi marca prendi sull'eccomerce andrai bene

                            Commenta

                            • angelo.
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2010
                              • 147
                              • 9
                              • 15
                              • Brindisi
                              • Send PM

                              #15
                              delle MUSCLETECH cosa ne pensate

                              Commenta

                              Working...
                              X