raga mi consigliate un buon gainer?poi un'informazione...il pacco eventualmente posso andarlo a ritirare personalmente alle poste?
Gainer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggiosono in massa e avevo pensato ad un gainer...xò devo ordinarlo su internet
qui dove abito io ho trovato solo proteine e amminoacidi...vado per il gainer allora voi che dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggiosono in massa e avevo pensato ad un gainer...xò devo ordinarlo su internet
qui dove abito io ho trovato solo proteine e amminoacidi...vado per il gainer allora voi che dite?sigpic
Commenta
-
-
se non hai modo di fartelo arrivare a casa fa un fermo deposito presso il corriere più vicino a casa, solitamente sono SDA e Bartolini quelli più usati
io di solito faccio così perchè a casa mia non c'è mai nessuno, indicando come indirizzo di spedizione il mio nome e indicando presso fermo deposito .....
Quoto BSN true mass, l'ho acquistato da poco e sono molto soddisfatto, ti sconsiglio gainers che costano poco- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yellow! Visualizza Messaggioraga ho comprato il real mass della gaspari...2,7 kg..
sapete le dosi precise da prendere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioIo ne prendo 50 gr nello spuntino mattutino e pomeridiano. Da evitare assolutamente post-work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioPerche non è un prodotto orientato al post-work in wuanto contiene anche grassi e cio rallenterebbe decisamente l'assorbimento, cosa da evitare perke nel postwork è necessaria un'assimilazione rapida
Commenta
-
Commenta