Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Se poi li vuoi come tuoi preparatori cliccali qui : http://www.bodyweb.it/preparatore.php

    Commenta


      #32
      Nico io ho 20 appena compiuti, il discorso fatto ormai non vale più?

      Commenta


        #33
        Postato originalmente da : Kaos:
        <STRONG>Nico io ho 20 appena compiuti, il discorso fatto ormai non vale più?</STRONG>

        mmm... la speranza è l'ultima a morire, io ho 21 compiuti da circa un mese ma ci sto per provare lo stesso...

        Non hai molte probabilità (anche se alcuni individui a 20 anni ancora sviluppano, ma sono molto rari), ma la storia ci ha insegnato che la fiducia, l'impeto con cui si affrontano le cose di cui si è CONVINTI veramente, riesce a trasformare una probabilità molto piccola, spesso un numero vicino allo zero, in REALTA'

        E se non funzionerà in questo caso, tienila presente questa legge, per gli eventi futuri.

        Dopo tutto c'è gente che con la fede guarisce dai tumori (il fenomeno dell'ateismo NON cancella i miracoli che SONO FATTI STORICI ED ATTUALI REALI)... non si sa mai
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

        Commenta


          #34
          teoria innovativa e affascinante!!!!
          pongo questa doma......
          ma al di la' del discorso dei ritardi di crescita.......uno stimolante di gh non farebbe comodo anche a chi ha gia' un certa eta' e altezza per mettere un po' di muskoli in piu'????
          FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

          Commenta


            #35
            Certo, e potrebbe anche aiutare ad aumentare la definizione!

            Il problema è che alcuni sono poco sensibili all'arginina, ma più di qualcuno ha avuto un buon feed back!

            Inoltre ci sono 3 fattori che hanno contribuito a far screditare l'arginina e le formule a base di essa per aumentare il gh, nel campo del bodybuilding:

            1) la totale assenza di fiducia nei suoi confronti, alla fine tanti la criticano ma POCHI la comprano! ha pagato un pò le conseguenze del gamma-orizanolo pur essendo, invece, secondo me, un prodotto molto valido se saputo usare.

            2) l'assenza di scarico in chi l'ha usata! andiamo in TUTTI gli studi ha alzato il gh! in uno studio molto dettagliato il minimo è stato un aumento del 70% (dal 70 al 120 in quelli che rispondevano poco, col 70 minimo) e un massimo addirittura del 1000 %!!! Sono comunque livelli abbastanza alti da saturare i recettori alla lunga! Ecco perchè consiglio l'assunzione 5 giorni alla settimana, per far riposare i recettori negli altri 2 giorni!

            3) Nessuno la prende tanto a lungo da iniziare a vedere dei risultati; servono cicli di 8 settimane, se uno la finisce in 3 settimane e si scoraggia e non ne compra più che vuole? in 3 settimane nemmeno con piccole dosi di deca si ottengono chissà quanti risultati in più! Quindi 8 settimane (nelle quali la si prende 5 giorni su 7) seguiti da 4 di scarico e poi ricominciare.

            Inoltre nessuno ha mai provato ad abbinare tutti gli ingredienti sinergici che ho elencato io! e ci aggiungerei anche la fosfatidilserina!
            Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
            www.nicodipietro.blogspot.it

            Commenta


              #36
              niko mhai convinto.Oggi vado in farma per vedere un po' il costo di questo cicletto (argi, lisi e rispettivo cockatail).
              ------Se i minerali li prendessi subito e non dopo 30 minuti non sarebbe lo stesso??? (sai per lavoro mangio sempre intorno alle 2230 e gia' aspettare 2/3 ore mi costa).
              ------Piu' o meno il prezzo dell'operation su quanto si dovrebbe aggirare???
              ------Ne dovrei far preparare 40 cps??? (8 settimane per 5 gg a settimana)

              Ho leggiucchiato un po' (ovviamente perke' la konsapevolezza di quello che si va a fare ci deve sempre essere) e ho trovato tale frase circa gli effetti del gh:

              Tutti questi effetti sono attuati solo in presenza di insulina (ormone secreto dal pancreas).

              ------poiche' sono in keto (o cmq con carbo bassi) come si inserisce la kosA???

              ------Nessuno qui nel forum ha mai provato??? almeno solo con un integrazione di arginina???

              grazie niko de pedro della pazienza che ci metterai anke in queste rispo (kome sempre).
              FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

              Commenta


                #37
                MA chi ha detto che questi effetti in presenza di insulina????????????????????????

                l'insulina OSTACOLA l'azione del gh!!!!!!

                E glucosio e aminoacidi circolanti OSTACOLANO il rilascio di gh, ecco perchè a stomaco vuoto!

                Allora non puoi dormire così poco!
                Se ti devi alzare presto e finisci per dormire meno di 8 ore a notte, ti consiglio di prendere arginina + lisina appena alzato con acqua a stomaco vuoto;

                Poi a colazione (dopo 30 minuti) prendi pure il cocktail.

                Chiaro?

                La preparazione vitaminico-minerale in 40 cps. dovrebbe aggirarsi intorno alle 40'000-50'000 lire! per comodità puoi fartela fare da 80 cps. con la metà in modo da prenderne 2 anzichè una. NON INSIEME AD ARGININA E LISINA.

                E per i 2 aminoacidi spenderai circa 35-40'000 lire.
                Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                www.nicodipietro.blogspot.it

                Commenta


                  #38
                  infatti mi so meravigliato anche io.....ma mi potresti kiarire tra le kose il rapporto igf1/insulina...grazie
                  Per quanto riguarda il ciclo di argi-lisi potri fare cosi....spuntino ipoglucidiko ore 18 circa, assunzione del preparato intorno alle 21 anche 21,30 e cena alle 2230 (di solito anche un po' dopo!!).In tal modo l'assunzione sarebbe anche più vicina al picco di produzione endogena di gh....intorno alle 2-3 di notte, isn't it?
                  ciao
                  FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

                  Commenta


                    #39
                    altra doma visto ke oggi pome vado in farmacia.....mi faccio preparare allora 40 cps di lisina e arginina? ogni capsula avra' 3gr e 3gr? oppure capsule separate? (mi sa ke il prodotto non cambia).
                    FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

                    Commenta


                      #40
                      Gia hai ragione la speranza è sempre l'ultima a morire. Il fatto è che ancora non ho molta barba e nessun pelo sul petto, forse ho anora qualke chance di sviluppo. Per l'assunzione del ciclo mi attengo a quello che hai detto a Mormal? Io come integratori assumo Crea, glut. e proteine.
                      Grazie ciao

                      Commenta


                        #41
                        x stregone: vedi l'opzione che ti costa di meno a livello di onorario, l'importante è che assuma 3 g. di uno e 3 g. dell'altro SVUOTANDO la capsula! è importante che non prendi pure la capsula (gelatina). NOn ti preoccupare tanto perdi solo qualche milligrammo (se non di meno) che resta attaccato alla parete della capsula.

                        x Kaos: si
                        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                        www.nicodipietro.blogspot.it

                        Commenta


                          #42
                          il tutto m'e' kostato 100ooo (tanto saranno sempre meglio delle 160 ke spesi per l'acl) e martedi prepara tutto.Inoltre ho koinvolto anche un mio amiko ke domenika fa una gara di sollevamento pesi, una forza inkredibile ma na bella panzetta e un'ignoranza in materia impressionante (ragazzi il bb e' un grande sport anke perke' e' kultura!!!).Quindi, dicevo, avro' oltre a me anke la kontroprova di un'altra persona (anke se lo so ke a livello di sensazioni non e' ke ce ne saranno).
                          Se ne riparla dopo 8 settimane.

                          A prop: il preparato il farmacista ce lo da' martedi'...quindi ho pensato di fare uno skariko solo di domenika, ovviamente solo x questa settimana.Non kredo ke porti signifikative alterazioni.
                          FINCHE'PUOI!!!!------GRRRRRRRR

                          Commenta


                            #43
                            Uhè Nico, mi hai fatto venire una curiosità su stà ARGININA che è da due ore che giro su internet per trovare delle info... mi sa che me la vado a comperare, c'è un negozio vicino a casa mia che ha quella della Sci Tec, 100 caps. da 500mg a L. 30.000!
                            Magari provo!

                            Commenta


                              #44
                              Allora dimmi se tutto va bene:
                              mattina colazione + crea+una compressa di calcatre.
                              poi spuntino proteico
                              pranzo + crea
                              spuntino proteico
                              cena
                              pre nanna
                              3gr di L-arginina+ 3gr di L-lisina
                              dopo 20 min il coktail che ci hai postato.
                              a questo punto quando dovrei prendere la glutamina? x il resto è tutto ok?
                              grazie ciao

                              p.s. Ao io ce provo!! tentar non nuoce!

                              Commenta


                                #45
                                il cocktail puoi prenderlo con lo spuntino prenanna e DOPO arginina + lisina.

                                La glutammina 30 minuti dopo colazione.
                                Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
                                www.nicodipietro.blogspot.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎