Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volume muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
    perchè il super pump, al suo interno ha degli ingredienti orientati anche verso il focus, tyrosine, caffine, glucoronocalctone ecc... . Questi ti danno carica durante l'allenamento, ti rendono più reattivo; ergo non avrebbe senso prenderli durante la giornata(potrebbero provocarti nervosismo-è solo un ipotesi- ).
    Comunque, il nitrix(che mi pare contiene solo creatina arginina e qualche altro amminoacido che DOVREBBE stimolare la produzione di NO) non devi per forza prenderlo durante la giornata, puoi prenderlo anche pre-wo solamente.
    bè si, quello si, alcuni infatti lo prendono solo pre-wo.. però, al di là del focus, un integratore per il pump è più corretto che sia solo pre-wo o che vada preso tutti i giorni..
    c'è la vasodilatazione in un caso avviene solo durante l'allenamento, nell'altro avviene più o meno sempre ogni giorno ogni ora (nitrix).. cos'è più corretto?

    Commenta


      #17
      non s'è capita na mazza

      Commenta


        #18
        hahaha! si lo so è difficile da spiegare.. mo ci riprovo:

        la domanda che mi pongo difronte a questi 2 integratori è: ma l'arginina, che sappiamo tutti che fa da vasodilatatore, andrebbe presa ogni giorno, più volte al giorno per un mese o due (come succede per la creatina ad esempio), oooppure va presa solo vicino all'allenamento per aumentare il pump?
        ho fatto l'esempio della creatina, perchè quella ad esempio va presa a cicli, va presa per un mese o più tutti i giorni 2/3 volte al giorno, in modo da avere sempre creatina in circolo nel nostro corpo!
        volevo sapere se l'arginina deve avere un'assunzione simile a quella della creatina o se invece non serve a nulla averla in circolo quando non ci si allena!

        Commenta


          #19
          la creatina la puoi prendere anche 1 volta al giorno, dato che si accumula nei muscoli fin quando non si saturano. ci vuole circa 1 mese, assumendone 3g al giorno(mediamente eh).
          l'arginina non si accumula nei muscoli, quindi la puoi prendere anche solamente pre wo, ininterrottamente senza cicli di sorta. ma ti avverto, non ti aspettare chissà che.

          Commenta


            #20
            ok thanks!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
              ok thanks!!!
              usa la citrullina invece del'arginina...nessuno studio prova definitivamente che l'arginina provochi pump...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                usa la citrullina invece del'arginina...nessuno studio prova definitivamente che l'arginina provochi pump...
                uhmm.. interessante questo aminoacido! mi sono però documentato un po e praticamente la citrulina si fonde con un particolare enzima e si trasforma in arginina! quindi tanto vale prendere direttamente arginina pura..

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gigi250 Visualizza Messaggio
                  uhmm.. interessante questo aminoacido! mi sono però documentato un po e praticamente la citrulina si fonde con un particolare enzima e si trasforma in arginina! quindi tanto vale prendere direttamente arginina pura..
                  non funziona proprio in modo così semplice l'organismo umano...
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                    non funziona proprio in modo così semplice l'organismo umano...
                    e come funziona? illuminami!
                    cmq era per dire che l'effetto pump si ottiene solo perchè la citrulina diventa arginina!
                    diciamo che l'assunzione di citrulina è un modo per far produrre più arginina dal nostro corpo ed è poi quest'ultima che fa da vasodilatatore!
                    quindi dire che la citrulina pompa e l'arginina no non ha senso..

                    Commenta


                      #25
                      la citrullina funziona come precursore dell'arginina, bypassando il fegato, cosa che l'arginina non fa, sembra garantire livelli di arginina nel sangue piu elevati e per un lasso di tempo maggiore dell'integrazione della stessa qrginina anche nelle forme akg.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                        la citrullina funziona come precursore dell'arginina, bypassando il fegato, cosa che l'arginina non fa, sembra garantire livelli di arginina nel sangue piu elevati e per un lasso di tempo maggiore dell'integrazione della stessa qrginina anche nelle forme akg.
                        qual'è la fonte?

                        Commenta


                          #27
                          Volume muscolare

                          Salve come da titolo chiedo aiuto sulla scelta di integratori per massa e volume muscolare.
                          Fin ora ho integrato sempre con pro, bcaas, e crea/pump.
                          Sarei felice se qualcuno mi consigliasse buoni prodotti per questo tipo di obbiettivo, premetto che chiaramente alla base c è una buona alimentazione e un buon allenamento.
                          Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno, Saluti Stefano.

                          Commenta


                            #28
                            aggiungerei un multivitaminico, omega3 e glutammina .. per quanto riguarda i bcaa.. ti consiglio di provare quelli con un rapporto di leucina maggiore come bcaa 6000 della gaspari ( con un rapporto di 4:1) o i modern bcaa della usp labs ( con rapp 8:1)


                            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                            [/URL][/SIZE][/CENTER]

                            Commenta


                              #29
                              Così potrebbe andare per aumentare il volume muscolare? Pensavo mi consigliassi un volumizzatore, comunque grazie!

                              Commenta


                                #30
                                volendo puoi abbinarci un prodotto per il pump


                                Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                                [/URL][/SIZE][/CENTER]

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎