Volume muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Stefano92
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 78
    • 0
    • 0
    • Ancona
    • Send PM

    Volume muscolare

    Chi mi dice cosa s' intende per integratori volumizzanti e pump? Ovvero è un effetto che dura solo nel work e poco dopo, oppure?
    Grazie saluti Stefano
  • Quantik
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 194
    • 17
    • 57
    • Send PM

    #2
    Ci sono molti thread a riguardo comunque due buoni prodotti sono nitrix e yok3d (che proverò a breve) ciao

    Commenta

    • Stefano92
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2011
      • 78
      • 0
      • 0
      • Ancona
      • Send PM

      #3
      Ho cercato con la funsione "cerca" ma non ho trovato molto.. almeno niente che mi spiega precisamente cos è.

      Commenta

      • gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

        #4
        sono integratori che agiscono aumentando l'idratazione cellulare,nel caso della creatina e del glicerolo ad esempio,oppure l'afflusso di sangue al muscolo,tramite vasodilatatori,tipo arginina ecc ecc.....come in tutti i prodotti l'effetto è soggettivo,e dura solamente nel workout,aumentando il pompaggio,comunque un maggiore afflusso di sangue e quindi "nutrimenti" al muscolo,e una cellula idratata,sono 2 delle condizioni "chiave" per l'ipertrofia...

        Commenta

        • Stefano92
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 78
          • 0
          • 0
          • Ancona
          • Send PM

          #5
          Meglio super pump max o cellmass bsn? anche se il super pump è un pre wo dovrebbe fungere anche come volumizzatore.. Sbaglio?
          Quale tra i due è il piu valido?

          Commenta

          • Quantik
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 194
            • 17
            • 57
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Stefano92 Visualizza Messaggio
            Meglio super pump max o cellmass bsn? anche se il super pump è un pre wo dovrebbe fungere anche come volumizzatore.. Sbaglio?
            Quale tra i due è il piu valido?
            Dipende se vuoi un integratore esclusivamente per il pump oppure se vuoi che agisca sul focus mentale

            Commenta

            • gianmaria8
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2010
              • 3516
              • 213
              • 245
              • Send PM

              #7
              cell mass bsn è un prodotto sottosato e inutile a mio avviso,basta guardare le quantità nella formulazione,meglio andare di home made,ed è comunque un prodotto per il recupero e non per il pump...il super pump è un mix tra volumizzatore e pre workout per il focus e la forza..può essere una buona via di mezzo ma se ricerchi solo e unicamente pump vai di yock 3d oppure no bomb...

              Commenta

              • Stefano92
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2011
                • 78
                • 0
                • 0
                • Ancona
                • Send PM

                #8
                Il focus mentale non mi serve molto.. Mi serve un ottimo volumizzatore per i muscoli! So che il super pump max è un pre wo, ma dai valori mi sembrava un buonissimo prodotto evidenziato anche dai feed. Come volumizzatore/pump non è il piu azzeccato?

                Commenta

                • stefanox92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 940
                  • 39
                  • 73
                  • catania
                  • Send PM

                  #9
                  da quanto ti alleni?
                  se sei un novizio non avrebbe assolutamente senso buttare via soldi dietro a volumizzatori del tipo no bomb, yock, ecc . al massimo potresti provare creatina.

                  Commenta

                  • gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

                    #10
                    ho detto anche nell'intervento prima che come volumizzatore è ok,ma cè di meglio,dato che il prodotto è sia volumizzatore e sia focus...se vuoi un prodotto SOLO volumizzatore il top sono i 2 che ho detto sopra...comunque anche quello che dice stefano è ovvio,se ti alleni da poco non ha senso...

                    Commenta

                    • Stefano92
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 78
                      • 0
                      • 0
                      • Ancona
                      • Send PM

                      #11
                      3 anni e mezzo effettevi. 2 anni che curo alimentazione e integro

                      Commenta

                      • apucho1
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 234
                        • 3
                        • 0
                        • RIMINI
                        • Send PM

                        #12
                        io t sconsiglio l'uso... è ancora troppo presto...POMPA SOTTO AL FERRO e vedrai i risultati!

                        Commenta

                        • Alessandro33
                          Super Moderator
                          • Nov 2010
                          • 24429
                          • 338
                          • 121
                          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Stefano92 Visualizza Messaggio
                          3 anni e mezzo effettevi. 2 anni che curo alimentazione e integro
                          Un ottimo volumizzatore è lo yok3d, feedback positivi per quanto mi riguarda
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          • gigi250
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2010
                            • 344
                            • 41
                            • 2
                            • Send PM

                            #14
                            ne approfitto per fare una domanda: il nitrix si prende 3 volte al giorno tutti i giorni se non ricordo male, mentre il spmax si prende solo prima dell'allenamento. Perchè questa differenza? ok che sono 2 prodotti non proprio uguali, ma fondamentalmente sono prodotti per il pump con arginina e creatina.. c'è, se è vero che il pump ti rimane solo dopo l'allenamento, che senso ha prendere il nitrix tutti i giorni??

                            Commenta

                            • stefanox92
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2010
                              • 940
                              • 39
                              • 73
                              • catania
                              • Send PM

                              #15
                              perchè il super pump, al suo interno ha degli ingredienti orientati anche verso il focus, tyrosine, caffine, glucoronocalctone ecc... . Questi ti danno carica durante l'allenamento, ti rendono più reattivo; ergo non avrebbe senso prenderli durante la giornata(potrebbero provocarti nervosismo-è solo un ipotesi- ).
                              Comunque, il nitrix(che mi pare contiene solo creatina arginina e qualche altro amminoacido che DOVREBBE stimolare la produzione di NO) non devi per forza prenderlo durante la giornata, puoi prenderlo anche pre-wo solamente.

                              Commenta

                              Working...
                              X