vitamina c e omega3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Quantik
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 194
    • 17
    • 57
    • Send PM

    vitamina c e omega3

    Che integratori mi consigliate per vitamina c e omega3? Ho visto gli omega3 della now foods e sembrano buoni come dosaggi. Grazie in anticipo
  • Quantik
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2011
    • 194
    • 17
    • 57
    • Send PM

    #2
    Integratori di magnesio e potassio

    Il mio medico mi aveva consigliato di prendere Muvidral perchè ero stato male per qualche giorno. è un semplice integratore di magnesio e potassio, secondo voi può servire?

    Commenta

    • sasori
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 105
      • 5
      • 15
      • in un piccolo paese disperso
      • Send PM

      #3
      se te lo ha consigliato lui si penso che lui sappia più di noi la tua situzione e i problemi che hai avuto se te lo ha prescritto sicuramente ti sara di aiuto...
      sigpic

      Commenta

      • xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

        #4
        Le tue esigenze/curiosità in un unico 3d,cortesemente.
        sigpic

        Commenta

        • karpov
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 433
          • 7
          • 11
          • Send PM

          #5
          io prendo gli omega 3 della natrol, mi sono sempre trovato bene! per quanto riguarda la vitamina c la assumo con un multivitaminico (isatori - 2 caps/die vitamina c: 160mg)

          Commenta

          • all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

            #6
            nei O3 controlla i valori dei principi attivi EPA e DHA. Sono questi che contano.

            I migliori integratori di o3 che mi vengono in mente sono gli ultra omega3 della NOW e i ZONA. Hanno titolazione di EPA e DHA oltre il 70 % e un grado di purezza altissimo! Non risparmiate su questi prodotti! è facile trovare roba economica e altrettanto scadente e inquinata.
            Cmq starei su 1-2 gr di o3.

            Mentre di vit. C 1-3 gr al giorno. Se fumi, bevi ecc... andrei direttamente sui 3 gr abbondanti.
            Possibilmente scegli vit C sotto forma di acido ascorbico e prendila insieme ai pasti per evitare problemi di stomaco. Altrmienti scegli la forma potassio-ascorbato.

            Commenta

            • Quantik
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2011
              • 194
              • 17
              • 57
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da sasori Visualizza Messaggio
              se te lo ha consigliato lui si penso che lui sappia più di noi la tua situzione e i problemi che hai avuto se te lo ha prescritto sicuramente ti sara di aiuto...
              No ma intendevo se anche adesso che sto bene può essere utile per la palestra prendere un integratore di magnesio e potassio? Assumo già animal pack e volevo anche cominciare con omega3 e vitamina C.

              Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
              io prendo gli omega 3 della natrol, mi sono sempre trovato bene! per quanto riguarda la vitamina c la assumo con un multivitaminico (isatori - 2 caps/die vitamina c: 160mg)
              però io prendo già l'animal pack. non c'è un integratore di sola vitamina c?

              ---------- Post added at 15:07:21 ---------- Previous post was at 15:06:00 ----------

              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              nei O3 controlla i valori dei principi attivi EPA e DHA. Sono questi che contano.

              I migliori integratori di o3 che mi vengono in mente sono gli ultra omega3 della NOW e i ZONA. Hanno titolazione di EPA e DHA oltre il 70 % e un grado di purezza altissimo! Non risparmiate su questi prodotti! è facile trovare roba economica e altrettanto scadente e inquinata.
              Cmq starei su 1-2 gr di o3.

              Mentre di vit. C 1-3 gr al giorno. Se fumi, bevi ecc... andrei direttamente sui 3 gr abbondanti.
              Possibilmente scegli vit C sotto forma di acido ascorbico e prendila insieme ai pasti per evitare problemi di stomaco. Altrmienti scegli la forma potassio-ascorbato.
              Grazie 1000 io infatti volevo prendere proprio quelli della now foods come vitamina C che marca e prodotto mi consigli?

              Commenta

              • all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

                #8
                universal, NOW ce ne sono tantissime! la vit. C è quasi tutta uguale.

                Commenta

                • Francesco01
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2010
                  • 1089
                  • 88
                  • 102
                  • Send PM

                  #9
                  Io come O3 ti consiglio questi:
                  ESAPENT
                  Ogni capsula contiene: Esteri etilici di acidi grassi poliinsaturi con un contenuto in EPA e DHA non inferiore all'85% ed in rapporto fra loro di 0,9 - 1,5 1000 mg.

                  sono il top, ogni capsula è da 1g, ovviamente li trovi in farmacia e costano abbastanza
                  Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                  Commenta

                  • mr oat
                    ¤Water Coconut Moderator¤
                    • Sep 2008
                    • 13799
                    • 790
                    • 794
                    • Roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
                    Il mio medico mi aveva consigliato di prendere Muvidral perchè ero stato male per qualche giorno. è un semplice integratore di magnesio e potassio, secondo voi può servire?
                    Mah..in genere magnesio e potassio come integrazione si consiglia nei periodi estivi per la sudorazione...per curare una malattia consiglierei altro e anche in palestra adesso non ne vedo l utilita'
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta

                    • Quantik
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2011
                      • 194
                      • 17
                      • 57
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Mah..in genere magnesio e potassio come integrazione si consiglia nei periodi estivi per la sudorazione...per curare una malattia consiglierei altro e anche in palestra adesso non ne vedo l utilita'
                      Forse mi sono spiegato male cmq adesso sto bene, sono stato male ad agosto fino agli inizi di settembre, adesso che sto bene volevo solo sapere se andava bene assumere magnesio e potassio come integratori oltre a animal pack, vitamina c e omega3. Grazie

                      Commenta

                      • mr oat
                        ¤Water Coconut Moderator¤
                        • Sep 2008
                        • 13799
                        • 790
                        • 794
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Quantik Visualizza Messaggio
                        Forse mi sono spiegato male cmq adesso sto bene, sono stato male ad agosto fino agli inizi di settembre, adesso che sto bene volevo solo sapere se andava bene assumere magnesio e potassio come integratori oltre a animal pack, vitamina c e omega3. Grazie
                        se abiti in africa si.. no vabbè seriamente, sicuramente non ti fanno male, ma non cè la necessità in questo periodo..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta

                        • Quantik
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 194
                          • 17
                          • 57
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          se abiti in africa si.. no vabbè seriamente, sicuramente non ti fanno male, ma non cè la necessità in questo periodo..
                          Ok grazie cmq ho preso esapent gli omega 3 quelli della farmacia che dai valori sembrano ottimi

                          Commenta

                          • giuseppesole
                            Climber
                            • Jul 2011
                            • 8759
                            • 245
                            • 694
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Quanto hai speso per Esapent? (sempre che si possa parlare di prezzo senza rivelare il luogo d' acquisto)
                            Comunque puoi anche alimentarti con parecchio pesce ed integrare con noci (molto ricche in polinsaturi; in questa stagione le trovi fresche) e noci di pecan (molto ricche in monoinsaturi)---> valori dei saturi molto basso in entrambi i casi

                            Commenta

                            • I-mode
                              Bodyweb Advanced

                              • Aug 2011
                              • 288
                              • 4
                              • 11
                              • bari
                              • Send PM

                              #15
                              mi inserisco in questo post, non mi sembra il caso di aprirne un'altro: sto prendendo la Vitamin C (Buffered) USA prendo una cps al giorno a pranzo ma mi causa bruciore di stomaco, dovrei eliminarla del tutto o ci sono degli accorgimenti da seguire per ovviare? Grazie
                              sigpic
                              edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..


                              Commenta

                              Working...
                              X