Hai provato ai pasti?
vitamina c e omega3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioHai provato ai pasti?sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuanto hai speso per Esapent? (sempre che si possa parlare di prezzo senza rivelare il luogo d' acquisto)
Comunque puoi anche alimentarti con parecchio pesce ed integrare con noci (molto ricche in polinsaturi; in questa stagione le trovi fresche) e noci di pecan (molto ricche in monoinsaturi)---> valori dei saturi molto basso in entrambi i casi
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioQuanto hai speso per Esapent? (sempre che si possa parlare di prezzo senza rivelare il luogo d' acquisto)
Ecco il link: http://www.bodyweb.com/threads/76033...e-integrazione...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggiosi si la assumo proprio ai pasti, ovvero solo a pranzo.
magari prova a spezzare in 2 assunzioni la tab...ma siamo nel campo delle ipotesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose la buffered (=tamponata) ti causa bruciore di stomaco prendendola anche ai pasti....amico, è bene che ti faccia qualche esamino gastrico perchè non ci son versi.
magari prova a spezzare in 2 assunzioni la tab...ma siamo nel campo delle ipotesi.sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
Ho trovato questi Omrga-3 2100 della Ocean Blue Professional---> percentuale di EPA + DHA al 93%
(Phidea Pharma)Last edited by giuseppesole; 13-10-2011, 20:53:40.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioHo trovato questi Omrga-3 2100 della Ocean Blue Professional---> percentuale di EPA + DHA al 93%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiose la buffered (=tamponata) ti causa bruciore di stomaco prendendola anche ai pasti....amico, è bene che ti faccia qualche esamino gastrico perchè non ci son versi.
magari prova a spezzare in 2 assunzioni la tab...ma siamo nel campo delle ipotesi.
provato a metà tab alla volta, sembra andare meglio. vi aggiorno. GRAZIEsigpic
Commenta
-
-
Sì. Comunque, per ora, ho avuto un campione gratuito.
Il grado di purezza è superiore all' Esapent; dalla sua l' Esapent ha comunque un rapporto tra EPA e DHA (1,5:0,9) più vantaggioso del mio (che sta 2:1), infatti è l' unico prodotto a base di Omega 3 (oltre a due suoi cloni) che lo stato considera farmaco per gli infartati e quindi mutuabile. Infatti, per varie ragioni, il DHA è preferibile all' EPA (nel caso, gli olii algali contengono solo DHA).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioSì. Comunque, per ora, ho avuto un campione gratuito.
Il grado di purezza è superiore all' Esapent; dalla sua l' Esapent ha comunque un rapporto tra EPA e DHA (1,5:0,9) più vantaggioso del mio (che sta 2:1), infatti è l' unico prodotto a base di Omega 3 (oltre a due suoi cloni) che lo stato considera farmaco per gli infartati e quindi mutuabile. Infatti, per varie ragioni, il DHA è preferibile all' EPA (nel caso, gli olii algali contengono solo DHA).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Quantik Visualizza MessaggioQuindi secondo te è meglio esapent? Io sto assumendo 2 caps al giorno, secondo te va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggiose hai le caps da 1g può andare bene, se sei in def aggiungine un'altra...
Commenta
-
Commenta