Ma l akg la prendi dal nitrix della ben oppure singolarmente?
Gluta + Arginina,ci sono problemi?
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa l akg la prendi dal nitrix della ben oppure singolarmente?
Niente nitrix.
Commenta
-
-
Il dosaggio ottimale allora sarebbe questo
9 capsule nei giorni on
6 capsule giorni off
Sempre stomaco vuoto
Giorno on
3cps pre colazione
3 cps pre wo
3 cps prima di andare a dormire
Giorni off
3 cps pre colazione
3 cps pre pranzoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIl dosaggio ottimale allora sarebbe questo
9 capsule nei giorni on
6 capsule giorni off
Sempre stomaco vuoto
Giorno on
3cps pre colazione
3 cps pre wo
Giorni off
3 cps pre colazione
3 cps pre pranzo
...grazie mille,tutto chiaro!!!
Ora pero' ho un po di confusione con gli altri integratori,purtroppo ora devo andare .
Appena torno faccio un post con tutto il resto cosi magari diventa tutto piu chiaro.
Se hai tempo e voglia dopo fammi sapere. GRAZIE..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioIl dosaggio ottimale allora sarebbe questo
9 capsule nei giorni on
6 capsule giorni off
Sempre stomaco vuoto
Giorno on
3cps pre colazione
3 cps pre wo
Giorni off
3 cps pre colazione
3 cps pre pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rob. Visualizza Messaggio...il nitrix mi ha dato poca soddisfazione!!!!sigpic
Commenta
-
-
...ok,come d'accordo ecco la mia integrazione :
Giorni on
mattina 5gr gluta (dopo 30 min) albumi 2 cps di arginina
pre work 5 bcaa 5 cps arginina 4 gr crea
post work 5 gr gluta 5 bcaa 4 gr crea 30 gr whey
nanna 2 cps arginina 5 gr gluta 30 gr caseina (tutto a distanza di 30 minuti)
Giorni off
mattina 5 gr gluta (dopo 30 min) 3 cps arginina 3 gr crea + albumi
pomeriggio 30 gr whey + 3 gr crea
nanna 30 gr caseine 5 gr gluta 3cps arginina (tutto a distanza di 30 min)
...avanti i consigli. Grazie !
Commenta
-
-
Whey dopo 20 min dai bcaa giorni on, io eliminerei l'arginina pre nanna e giorni off imho..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
L arginina non serve solo a fare il tamarro nei giorni di allenamento in palestra facendo vedere le venozze, ma possiede anche altre funzioni quindi eliminarla dal pre nanna e dai giorni off non ha senso..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioL arginina non serve solo a fare il tamarro nei giorni di allenamento in palestra facendo vedere le venozze, ma possiede anche altre funzioni quindi eliminarla dal pre nanna e dai giorni off non ha senso..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
io so che l'arginina non va presa con destrosio o simili (zuccheri) perchè quest'ultimi neutralizzano i benefici dell'arginina.
io prendo l'AKG assime alla glutammina pepidi nel pre work e a colazione.... nessun problema per il momento.....sigpic
Commenta
-
-
9 capsule nei giorni on
6 capsule giorni off
Sempre stomaco vuoto
Giorno on
3cps pre colazione
3 cps pre wo
Giorni off
3 cps pre colazione
3 cps pre pranzo
proprio oggi leggevo un articolo che poi nn ho avuto il tempo di continuare riguardo al fatto che per aumentare i livelli di hgh bisogna assumerne 250mg per kg....ora faro qualke ricerchettaSE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body86 Visualizza Messaggioproprio oggi leggevo un articolo che poi nn ho avuto il tempo di continuare riguardo al fatto che per aumentare i livelli di hgh bisogna assumerne 250mg per kg....ora faro qualke ricerchettaLast edited by mr oat; 07-09-2011, 18:48:57.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta