Consigli su integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nigno78
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
    -prendi acetl carnitina pre colazione , pre allenamento e prima di un pasto principale (2-3 gr. in toto)
    -per la glutammina i momenti migliori per contrastare il catabolismo e abbattere i livelli di cortisolo sono pre colazione,post wo e pre nanna 5 gr. minimo ad assunzione
    -creatina: pre colazione,pre e post wo (uno dei tanti protocolli validi) 3-4 gr. ad assunzione.
    Ecco grazzie mille, gia e' diverso e penso sia una cosa piu normale, regolare ben distribuita e piu ragionata per tenere il fisico sempre su!!! Grazie

---------- Post added at 11:40:05 ---------- Previous post was at 11:23:15 ----------

E' vero che la Krealcalina e' una creatina migliore per il fisico di un nuotatore perche' crea meno ritenzione , meno peso e quindi meglio in acqua???
    La Glutabolic ossia la glutammica peptide e' migliore della Glutammina normale??
    Un generatore di Ossido nitrico come l'ASSAULT MUSCLE PHARM può essere utile sia in palestra che in acqua per dare esplosività , resistenza e recupero?? Oltre al fatto che contenendo buone e tante sostanze come Beta-Al ornitina, e Arginina e' utile come integratore per il fisico???

---------- Post added at 12:16:21 ---------- Previous post was at 11:40:05 ----------

E' vero che la Krealcalina e' una creatina migliore per il fisico di un nuotatore perche' crea meno ritenzione , meno peso e quindi meglio in acqua???
    La Glutabolic ossia la glutammica peptide e' migliore della Glutammina normale??
    Un generatore di Ossido nitrico come l'ASSAULT MUSCLE PHARM può essere utile sia in palestra che in acqua per dare esplosività , resistenza e recupero?? Oltre al fatto che contenendo buone e tante sostanze come Beta-Al ornitina, e Arginina e' utile come integratore per il fisico???

---------- Post added at 13:10:09 ---------- Previous post was at 12:16:21 ----------

NNon capisco perche nessuno vuol darmi dei consigli!!! Mah pensavo di trovar risposte dal forum!!! Negativa la cosa

Commenta

• Nigno78
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 10
      • 0
      • 0
      • Send PM

Neo acquisto Integratori da MuscleNutrition: come usarli Bene!!!

Salve vorrei alcuni di consigli!!!
      Premetto che sono alto 174cm e peso circa 78
      Sono un nuotatore ag. Mi alleno 4 volte in acqua e 3 in Palestra con massimali!!!

1) ho appena acquistato su MuscleNutrition (consegna ultraveloce grazie grazie)..la Kre-Alkalyn!! Poiché ho già a casa una conf di Krea-Genic della Weider
      Vorrei sapere se posso mischiare le due creatine e quanta prenderne insieme oppure come poterle usare entrambe,anche separate, visto che alcuni giorni Nuoto altri carico in palestra!!!

2) ho preso anche la Glutabolic come glutammina: quanta e come prenderla??

3) la Beta-Alanina quando usarla per sfruttarne bene le qualità??

Ho anche acquistato l'Animal Pm e il Pak!!!
      Il Pm va bene la sera giusto? Come pre-sonno visto che sono molto stanco
      Il Pak invece quando???

Grazie soprattutto Muscle Nutrtion per la velocità e professionalita'!!!

---------- Post added at 07:23:20 ---------- Previous post was at 07:14:23 ----------

Ah ho dimenticato una cosa importante: ma la glutammina Glutabolic va presa a stomaco vuoto?? Fa problemi dopo il pasto serale???
      Voi credete all'utilita dell'Arginina pre-sonno ???
      Grazi

Commenta

• Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 121625
        • 3,564
        • 3,599
        • Italy [IT]
        • In piedi tra le rovine
        • Send PM

Continua in un unico thread.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

Fai un bel search sull'assunzione dei prodotti, cmq prima di acquistare è bene dapprima capire quello che si prende e la sua utilità...
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• Nigno78
            Bodyweb Member
            • Jul 2011
            • 10
            • 0
            • 0
            • Send PM

L'ho fatto.....sono giorni che leggo e cerco solo che ora che li ho in mano volevo un consiglio un Po più preciso infatti il mio ultimo tread aveva domande un Po più precise!!!
            Tipo l'Animal Pak va bene la mattina a colazione come multi o e' più utile pre wo??

Grazie lo stesso

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

Originariamente Scritto da Nigno78 Visualizza Messaggio
              L'ho fatto.....sono giorni che leggo e cerco solo che ora che li ho in mano volevo un consiglio un Po più preciso infatti il mio ultimo tread aveva domande un Po più precise!!!
              Tipo l'Animal Pak va bene la mattina a colazione come multi o e' più utile pre wo??

Grazie lo stesso
              Fallo a colazione
              sigpic

Commenta

Working...
              X