Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su integrazione

    Ciao sono un ragazzo di 30 anni appena iscritto al forum bodyweb dove penso di trovare sempre i migliori consigli su tutto!!!
    Ecco perche chiedo ora*un serio aiuto per quanto riguarda la mia integrazione!!!

    Sono un nuotatore agonista, peso piu di 78 kg per 174cm di altezza.
    Mi alleno 4 volte in acqua per 1 e 1/2 con km da 3500 a 4900;
    e 3 volte in palestra, se non faccio gare la domenica, e con periodi di carico *in cui faccio palestra mattina e nuoto sera!!

    Adesso seguo questa integrazione che pero secondo me non va!!
    TERMOGENICO mattina e pomeriggio
    A colazione un multivitaminico e colazione , pranzo e cena 2cla e 2 omega3
    GLUTAMMINA: 3gr mattina, sera e post allenamenti
    PRE ALL.: 4gr di BCAA
    ** * * * * * * * 3 gr Creatina KREA-Genic
    ** * * * * * * * 3,7 gr. di Carnitina
    ** * * * * * * * Nitric pump 6 CPR*
    POST ALL: un post WO (Mass IGF-x) + 2 gr di Glutammina e 4gr di BCAA
    SERA (pre sonno): 5 gr di TRI-ARGININA + 2 CPR ACEFOS (syform), + 2,250 gr di Carnitina *+ 3 gr di Glutammina
    MELATONINA 15 gr per dormire!!!(ma non dormo lo stesso)

    Io seguo dieta a Zona per dimagrire un Po e mettere massa magra e un paio di spuntini giornalieri sono fatti con 30gr di un mix proteico della Vitamin Store diluito con 200ml di latte!!!

    Cosa non va??? io non dormo lo stesso, non vedo risultati in palestra e sono spesso stanco!!
    Mi aiutereste capire???
    Voglio cambiare i prodotti ma quali e come!!!!
    Last edited by Nigno78; 25-07-2011, 08:41:08. Motivo: Alcuni riferimenti a nomi

    #2
    Non si possono riportare notizie,nomi o quant'altro riguardanti store,e-commerce etc. esterni al sito.Leggi bene il regolamento di sezione(e generale)
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ok mi scuso saro piu attento.....

      ---------- Post added 25-07-2011 at 07:06:47 ---------- Previous post was 24-07-2011 at 21:19:54 ----------

      Qualcuno mi può aiutare a capire in che sbaglio??

      Commenta


        #4
        Ma ha un senso la tua integrazione ? Cioè qualcuno ti ha motivato le varie scelte o arrivano da sentito dire ? Inoltre hai 30 anni potresti iniziare a sentire la fatica ... A mio avviso una attivita come la tua dopo i 30 anni potrebbe diventare difficilmente sopportabile.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
          Ma ha un senso la tua integrazione ? Cioè qualcuno ti ha motivato le varie scelte o arrivano da sentito dire ? Inoltre hai 30 anni potresti iniziare a sentire la fatica ... A mio avviso una attivita come la tua dopo i 30 anni potrebbe diventare difficilmente sopportabile.
          A mio AVVISO manco per niente
          sigpic

          Commenta


            #6
            La mia integrazione non l'ho inventata io, ma mi e' stata consigliata!!!
            Io pero, dopo ciò che ho letto in giro soprattutto qui, vedo nella mia integrazione degli eccessi in alcune cose soprattutto nelle assunzioni, nin ripartite bene, secondo me!!!

            Riguardo la mia attività fisica agonistica, posso dire con certezza che nell'agonismo questo che faccio io E' ANCHE POCO, c'e gente che anche a 40 e + anni fa di peggio, due allenamenti al giorno quasi sempre, e con risultati in gara eccezionali!!!
            Basta mangiare bene, dormire e Integrare bene!!!
            Ecco perche e' strano che io ora sia solo a 30 anni un Po stanco!!
            C'e qualcosa che sbaglio nell'integrazione!!!
            Mi aiutate??

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Nigno78 Visualizza Messaggio
              La mia integrazione non l'ho inventata io, ma mi e' stata consigliata!!!
              Io pero, dopo ciò che ho letto in giro soprattutto qui, vedo nella mia integrazione degli eccessi in alcune cose soprattutto nelle assunzioni, nin ripartite bene, secondo me!!!

              Riguardo la mia attività fisica agonistica, posso dire con certezza che nell'agonismo questo che faccio io E' ANCHE POCO, c'e gente che anche a 40 e + anni fa di peggio, due allenamenti al giorno quasi sempre, e con risultati in gara eccezionali!!!
              Basta mangiare bene, dormire e Integrare bene!!!
              Ecco perche e' strano che io ora sia solo a 30 anni un Po stanco!!
              C'e qualcosa che sbaglio nell'integrazione!!!
              Mi aiutate??
              appunto
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                A mio AVVISO manco per niente
                Non ho detto essere per forza ... Nel mio caso a 30 ho riconosciuto un drastico calo tanto che ho lasciato l'agonismo eppure ho gareggiato a livelli internazionali nella mia specialuta' ... Poi per carità e' soggettivo ma non una ipotesi da scartare ..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                  Non ho detto essere per forza ... Nel mio caso a 30 ho riconosciuto un drastico calo tanto che ho lasciato l'agonismo eppure ho gareggiato a livelli internazionali nella mia specialuta' ... Poi per carità e' soggettivo ma non una ipotesi da scartare ..
                  L'utente pratica nuoto a livello agonistico,percui è ragionevole presumere che sia seguito e controllato ,come si deve, da persone che conoscono il loro mestiere.Almeno..
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    L'utente pratica nuoto a livello agonistico,percui è ragionevole presumere che sia seguito e controllato ,come si deve, da persone che conoscono il loro mestiere.Almeno..
                    infatti il mio coach e' un primatista Italiano 100 Fa ed ha 46 anni, si allena sempre 2 volte al giorno sempre!!!
                    Io in realtà e' proprio in questi ultimi anni che mi sto sentendo meglio e sto avendo piu risultati.....calcolando che fino a pochi anni fa e quando ero piu piccolo non integravo con nulla!!!

                    Ecco perche ora chiedo a voi Esperti di essere aiutato e avere consigli sull'integrazione!!!
                    Poi ne parlo col coach anche ma vorrei capire!!!
                    (questa mia integrazione attuale non me la ha consigliata il coach ma un amico che lavora in un negozio di integratori)!!!

                    Mi dareste allora dei consigli???
                    Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
                      Ma ha un senso la tua integrazione ? Cioè qualcuno ti ha motivato le varie scelte o arrivano da sentito dire ? Inoltre hai 30 anni potresti iniziare a sentire la fatica ... A mio avviso una attivita come la tua dopo i 30 anni potrebbe diventare difficilmente sopportabile.
                      Se ti sentono gli over 40enni della mia palestra ti uccidono; se vedi come si allenano cambi sicuramente idea, io prendo spunto da loro

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                        Se ti sentono gli over 40enni della mia palestra ti uccidono; se vedi come si allenano cambi sicuramente idea, io prendo spunto da loro
                        Appunto ripeto il mio coach ha 46 anni, un fisico da 30enne, si allena sempre tutto l'anno 2 volte al giorno e non fa mai una grinza anzi sempre sempre ogni domenica 26" netto sui 50 fa e 59" nei 100fa!!!

                        Si ma la mia integrazione???

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Nigno78 Visualizza Messaggio
                          infatti il mio coach e' un primatista Italiano 100 Fa ed ha 46 anni, si allena sempre 2 volte al giorno sempre!!!
                          Io in realtà e' proprio in questi ultimi anni che mi sto sentendo meglio e sto avendo piu risultati.....calcolando che fino a pochi anni fa e quando ero piu piccolo non integravo con nulla!!!

                          Ecco perche ora chiedo a voi Esperti di essere aiutato e avere consigli sull'integrazione!!!
                          Poi ne parlo col coach anche ma vorrei capire!!!
                          (questa mia integrazione attuale non me la ha consigliata il coach ma un amico che lavora in un negozio di integratori)!!!

                          Mi dareste allora dei consigli???
                          Grazie
                          Io al tuo posto avrei parlato del protocollo di integrazione al coach,PRIMA di farlo.Assumi un bel pò di roba,ma dire che possa essere giusta o sbagliata per il tipo di attività che fai è un pò difficile.Le esigenze di un agonista del nuoto(anche alimentari,ad es.) sono diverse da quelle di un bber
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                            Io al tuo posto avrei parlato del protocollo di integrazione al coach,PRIMA di farlo.Assumi un bel pò di roba,ma dire che possa essere giusta o sbagliata per il tipo di attività che fai è un pò difficile.Le esigenze di un agonista del nuoto(anche alimentari,ad es.) sono diverse da quelle di un bber
                            Lo so ma lui la pensa un po diversamente e onestamente non riesco tanto a parlargli di ciò anche se lo faro!!!
                            Mah in realtà io in palestra lavoro quasi come voi con sedute dov'e curo grandi gruppi sui miei massimali, solo che per esempio faccio ripetute a piramide 15/12/10 per 3 serie in super serie con un altro gruppo muscolare, oppure una sedura a settimana dov'e con ripetute da 10 per 4 serie curo muscoli piu adatti al nuoto e con esercizi propedeutici al nuoto stesso, ma anche io carico e devo creare massa e resistenza al muscolo e in palestra mi comporto e penso di aver bisogno delle vostre stesse integrazioni!!!
                            In acqua poi a parte la resistenza poiché si lavora con recuperi attivi per un'ora e mezza, anche io li ho bisogno di molta esplosività e forza, con i produttori di ossido nitrico infatti mi trovo abbastanza bene e ho grandi spunti!!!!

                            Solo che penso che gestendo meglio l'integrazione avrei miglior resistenza, piu forza e cmq riuscirei a star molto meglio pur allenandomi 7 giorni su 7!!!
                            La Carnitina per esempio penso presa così come la prendo io sia sbagliato ma non so come prenderle diversamente, così come la creatina e la glutammina!!!
                            Poi io tend ad ingrassare e un po penso sia per il cortisolo Che e' generato dall'intenso lavoro e che potrebbe essere gestito meglio con un'ottima integrazione!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Nigno78 Visualizza Messaggio
                              Lo so ma lui la pensa un po diversamente e onestamente non riesco tanto a parlargli di ciò anche se lo faro!!!
                              Mah in realtà io in palestra lavoro quasi come voi con sedute dov'e curo grandi gruppi sui miei massimali, solo che per esempio faccio ripetute a piramide 15/12/10 per 3 serie in super serie con un altro gruppo muscolare, oppure una sedura a settimana dov'e con ripetute da 10 per 4 serie curo muscoli piu adatti al nuoto e con esercizi propedeutici al nuoto stesso, ma anche io carico e devo creare massa e resistenza al muscolo e in palestra mi comporto e penso di aver bisogno delle vostre stesse integrazioni!!!
                              In acqua poi a parte la resistenza poiché si lavora con recuperi attivi per un'ora e mezza, anche io li ho bisogno di molta esplosività e forza, con i produttori di ossido nitrico infatti mi trovo abbastanza bene e ho grandi spunti!!!!

                              Solo che penso che gestendo meglio l'integrazione avrei miglior resistenza, piu forza e cmq riuscirei a star molto meglio pur allenandomi 7 giorni su 7!!!
                              La Carnitina per esempio penso presa così come la prendo io sia sbagliato ma non so come prenderle diversamente, così come la creatina e la glutammina!!!
                              Poi io tend ad ingrassare e un po penso sia per il cortisolo Che e' generato dall'intenso lavoro e che potrebbe essere gestito meglio con un'ottima integrazione!!!
                              -prendi acetl carnitina pre colazione , pre allenamento e prima di un pasto principale (2-3 gr. in toto)
                              -per la glutammina i momenti migliori per contrastare il catabolismo e abbattere i livelli di cortisolo sono pre colazione,post wo e pre nanna 5 gr. minimo ad assunzione
                              -creatina: pre colazione,pre e post wo (uno dei tanti protocolli validi) 3-4 gr. ad assunzione.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎