Animal vs viridex

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tozzy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 492
    • 15
    • 1
    • roma
    • Send PM

    Animal vs viridex

    Salve a tutti,volevo sapere se un integratore con L'Animal M-Stak devo considerarlo in via assoluta come un normale testo booster oppure mi ci posso aspettare qualcosa di più..!Nel caso in cui fosse così, Il Viridex xt della Gaspari assicura un aumento del 166% dei livelli di testo..in questo caso voi personalmente,in base alle vostre esperienze quale scegliereste fra i 2?? Quali risultati effettivi posso aspettarmi?? Non vorrei fossero utili solo a mantenermi dritto il mio amichetto insomma..!!
    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
  • il quaterback
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ciao tozzy io ho sentito che i testo booster hanno pochi effetti positivi e molti negativi.....a questo punto penso sarebbe meglio uno zma...credo...

    Commenta

    • raffama
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 765
      • 37
      • 53
      • puglia
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da il quaterback Visualizza Messaggio
      Ciao tozzy io ho sentito che i testo booster hanno pochi effetti positivi e molti negativi.....a questo punto penso sarebbe meglio uno zma...credo...
      quali sarebbero quelli negativi?

      Commenta

      • badlinus87
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 346
        • 9
        • 0
        • Provincia di Napoli
        • Send PM

        #4
        Animal m stack non è un testo booster, ma un nutrient partitioner.
        Creerà un ambiente anabolico ottimale all'interno del tuo organismo e farà in modo che il cibo pulito che introdurrai sarà usato per creare + massa magra rispetto a grasso corporeo.
        Viridex è un testo booster, ma nn mi piace per niente, ha commenti abbastanza negativi.
        I testo booster naturali che troviamo in commercio, nn hanno particolari effetti negativi, a parte pelle + oleosa e un pò di acne (in + se sei particolarmente sensibile).
        Tra i due ti consiglio sicuramente animal m stack, ma se vuoi provare un testo booster, punta su Pink Magic di usp labs o animal stack.
        In ogni caso secondo me i nutrient partitioner sn + efficaci e producono risultati permanenti, in quanto nn viene alterato il testosterone.

        Commenta

        • Sime
          Bodyweb Advanced
          • May 2007
          • 480
          • 17
          • 6
          • Lucca
          • Send PM

          #5
          Badlinus, mi introduco anche io..potresti postare qualche nome di nutrient partitioner?

          A parte l'm stack?
          "...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."

          Commenta

          • badlinus87
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 346
            • 9
            • 0
            • Provincia di Napoli
            • Send PM

            #6
            Prime (usp labs)
            anabolic pump (usp labs)
            p-slin (usp labs)
            anabeta (pes)
            glycobol (ai)
            Universal Iso stack (universal)
            slin sane
            recompadrol

            Commenta

            • raffama
              Bodyweb Advanced
              • May 2011
              • 765
              • 37
              • 53
              • puglia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
              Animal m stack non è un testo booster, ma un nutrient partitioner.
              Creerà un ambiente anabolico ottimale all'interno del tuo organismo e farà in modo che il cibo pulito che introdurrai sarà usato per creare + massa magra rispetto a grasso corporeo.
              Viridex è un testo booster, ma nn mi piace per niente, ha commenti abbastanza negativi.
              I testo booster naturali che troviamo in commercio, nn hanno particolari effetti negativi, a parte pelle + oleosa e un pò di acne (in + se sei particolarmente sensibile).
              Tra i due ti consiglio sicuramente animal m stack, ma se vuoi provare un testo booster, punta su Pink Magic di usp labs o animal stack.
              In ogni caso secondo me i nutrient partitioner sn + efficaci e producono risultati permanenti, in quanto nn viene alterato il testosterone.
              il pink magic ha quanto ho letto mi sembra che non sia un testo booster ma un anticatabolico,il viridex non ha niente ha che vedere con il pink magic,il powerfull della usp è un testo booster,nessuno mi ha risposto delle contro indicazioni,se ci sono,di questi testo booster

              Commenta

              • badlinus87
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 346
                • 9
                • 0
                • Provincia di Napoli
                • Send PM

                #8
                devi rivedere un attimo gli integratori in oggetto xkè nn ti sono chiare le funzioni.
                Pink magic è un testo booster (ovviamente aumentando il testo diviene anche un anticatabolico, ma la sua funzione principale è aumento del testosterone), Powerfull è un HGH booster, (ormone della crescita).

                Commenta

                • riccio84
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 1375
                  • 44
                  • 0
                  • Siena HG
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da tozzy Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti,volevo sapere se un integratore con L'Animal M-Stak devo considerarlo in via assoluta come un normale testo booster oppure mi ci posso aspettare qualcosa di più..!Nel caso in cui fosse così, Il Viridex xt della Gaspari assicura un aumento del 166% dei livelli di testo..in questo caso voi personalmente,in base alle vostre esperienze quale scegliereste fra i 2?? Quali risultati effettivi posso aspettarmi?? Non vorrei fossero utili solo a mantenermi dritto il mio amichetto insomma..!!
                  dove l'hai letto?...sembra una pubblicità e basta...poi non l'ho provato ma mi sembra troppo.
                  forza e onore!!!

                  Commenta

                  • tozzy
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 492
                    • 15
                    • 1
                    • roma
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                    dove l'hai letto?...sembra una pubblicità e basta...poi non l'ho provato ma mi sembra troppo.
                    L'ho letto sul sito ufficiale e sulle varie pubblicità sul web del prodotto..Effettivamente non vorrei che un testo booster possa influire sul mio apparato endocrinologo,quindi penso che l'm stak sia l'ideale per iniziare dopo l'estate per mettere su un po di carne..!! Secondo voi a cosa potrei abbinare l'm stak? un bel gainer come optium nutrition,oppure uno stimolatore di NO???
                    Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

                    http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>

                    Commenta

                    • raffama
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2011
                      • 765
                      • 37
                      • 53
                      • puglia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                      devi rivedere un attimo gli integratori in oggetto xkè nn ti sono chiare le funzioni.
                      Pink magic è un testo booster (ovviamente aumentando il testo diviene anche un anticatabolico, ma la sua funzione principale è aumento del testosterone), Powerfull è un HGH booster, (ormone della crescita).
                      infatti hai ragione rileggendo meglio le indicazioni,io ero orientato su un integratore ormone della crescita,per darmi una mano ad aumentare la massa,ma non è che mi fido tanto di questi testo booster,tu in proposito che ne dici?farei un cosa giusta?

                      Commenta

                      • badlinus87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2009
                        • 346
                        • 9
                        • 0
                        • Provincia di Napoli
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
                        infatti hai ragione rileggendo meglio le indicazioni,io ero orientato su un integratore ormone della crescita,per darmi una mano ad aumentare la massa,ma non è che mi fido tanto di questi testo booster,tu in proposito che ne dici?farei un cosa giusta?
                        Beh l'efficacia degli integratori penso che lo sai è soggettiva, vai su supplementreviews e ti renderai un pò conto della media dei vari integratori che vuoi acquistare. Una cosa è certa, scegliendo una marca buona come la Usp Labs le possibilità che facciano effetto sono molto + elevate rispetto ad altri, e ti parla uno che li utilizza...
                        sul viridex nn so molto, ma i commenti nn sn molto positivi a riguardo, e sinceramente, dopo il controverso novedex xt (viridex credo sia una sorta di evoluzione dello stesso) nn mi fido molto di questa marca a livello di testo booster....
                        Last edited by badlinus87; 09-08-2011, 13:56:19.

                        Commenta

                        • mikee08
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2011
                          • 541
                          • 11
                          • 2
                          • El Segundo (California - USA)
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da il quaterback Visualizza Messaggio
                          Ciao tozzy io ho sentito che i testo booster hanno pochi effetti positivi e molti negativi.....a questo punto penso sarebbe meglio uno zma...credo...
                          Che differenza c'è tra un testo booster e uno zma? Vorrei iniziare a prendere uno dei 2 ma vorrei capire meglio quale sia + adatto a me

                          Commenta

                          • riccio84
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2009
                            • 1375
                            • 44
                            • 0
                            • Siena HG
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da badlinus87 Visualizza Messaggio
                            Beh l'efficacia degli integratori penso che lo sai è soggettiva, vai su supplementreviews e ti renderai un pò conto della media dei vari integratori che vuoi acquistare. Una cosa è certa, scegliendo una marca buona come la Usp Labs le possibilità che facciano effetto sono molto + elevate rispetto ad altri, e ti parla uno che li utilizza...
                            sul viridex nn so molto, ma i commenti nn sn molto positivi a riguardo, e sinceramente, dopo il controverso novedex xt (viridex credo sia una sorta di evoluzione dello stesso) nn mi fido molto di questa marca a livello di testo booster....
                            lo sto usando ora e ti posso dire che mi stò trovando parecchio bene.
                            feed quindi positivo per me
                            forza e onore!!!

                            Commenta

                            • susperia82
                              Bodyweb Senior
                              • Feb 2008
                              • 3995
                              • 166
                              • 319
                              • wanze, belgio
                              • Send PM

                              #15
                              riccio spiega un po meglio..
                              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                              Commenta

                              Working...
                              X