Ragà alla fine l'M-stak lo sto prendendo..è una bomba..! e non perchè sia un testo-booster..A parte la furia omicida che ti mette quando vai in palestra,mangi la ghisa..ma sembra (cosi come dichiarato dalla casa) che ripartisce al meglio i nutrienti che ingerisci,pro,cho ecc.ecc.In una settimana ho visto notevoli cambiamenti..ma a mio parere..è un integratore che serve solo e ripeto solo se hai una dieta perfetta e un ottima integrazione( soprattutto se è all'americana).!
Animal vs viridex
Collapse
X
-
Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSto provando il viridex.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE come mai,se è lecito..
non posso rilasciare feed perchè lo stò prendendo da pochi giorni... Cmq me l'hanno regalato. "mezza confezione". E poi ero curioso di provare il DAA.
Non mi rispondete che i testobooster a 21 anni non servono ! i TB non servono a niente a prescindere dall'età!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioriccio spiega un po meglio..forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioSemplicemente il livello di testosterone è alzato, a questo deve servire e i risultati quindi sono positivi.
al max questi prodotti possono alzare il testo libero! ma non il valore totale! e la differenza direri che è abissale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioda cosa te ne sei accorto?! se si alza il testo vero e proprio son cazzi lo sai?!
al max questi prodotti possono alzare il testo libero! ma non il valore totale! e la differenza direri che è abissale!
Se il periodo non è un giorno ma settimana intera (o di +) e da quanto assumi un integratore, non pensi sia dovuto a esso??
cmq questo prodotto a me è piaciuto poi uno libero di pensarla come vuole. fineforza e onore!!!
Commenta
-
-
Praticamente l'animal m-stack è un clone del anabolic pump del usp labs?
Io sto usando questo come ripartitore di macronutrienti, ma non mi da ne il tanto dichiarato food pump, ed inoltre dovrebbe stoccare i macro puliti (e penso che pane\pasta integrale + fonte proteica pulita dovrebbero essere il top) in muscoli piuttosto che in grasso, ma giorno dopo giorno che lo uso mi vedo + grasso e non + "pieno"...e dire che mi è costato un occhio!
Na mini rece di come ti trovi con l'M-stack la faresti?Last edited by Wolf46; 15-09-2011, 18:19:09.V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioavete una visione del mondo dello sport e integrazione un pò strana voi.
ps. all ti è arrivato il no xplode 2? feed?
Commenta
-
-
Allora visto che quì ci sono i dottori e superesperti di tutto...vorrei fare una domanda a loro, se prodotti come il viridex o simili vengono venduti e non devono dare nessuno effetto inquanto a testosterone...a cosa caxxo servono?...e perchè la gente le compra?forza e onore!!!
Commenta
-
-
Cmq guardate che prima di acquistare l'anabolic pump mi sono letto millemila topic a riguardo, proprio come sto facendo ora con l'm-stack, semplicemente su di me non sta avendo gli effetti sperati.
Tranquilli che il forum lo sfrutto fino al midollo come fonte di info!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioAllora visto che quì ci sono i dottori e superesperti di tutto...vorrei fare una domanda a loro, se prodotti come il viridex o simili vengono venduti e non devono dare nessuno effetto inquanto a testosterone...a cosa caxxo servono?...e perchè la gente le compra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioda cosa te ne sei accorto?! se si alza il testo vero e proprio son cazzi lo sai?!
al max questi prodotti possono alzare il testo libero! ma non il valore totale! e la differenza direri che è abissale!Vivere senza tentare, significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.
http://www.bodyweb.com/forums/thread...di-Tozzy-H.I.T <diario>
Commenta
-
Commenta