Stanchezza e voglia di non far niente !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giochino
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2011
    • 165
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Stanchezza e voglia di non far niente !!!

    Salve ragazzi,
    da una settimana circa, ho una stanchezza fisica nonostante faccio un lavoro d' ufficio !! Mi alleno regolarmente la mattina ( da 2 anni quasi ) ma quest' ultima settimana è stata tragica. Non riesco a capire se il problema deriva dal caldo ( anche se a dire la verità non si muore ancora ) oppure dall' alimentazione low carb che seguo da fine Marzo !!
    Stamattina mi sono arrivati le vitamine dell' ISATORI !! quante me ne consigliate per l' assunzione e per abbattere sopratutto questa stanchezza, sempre che sia questa la soluzione secondo voi ?
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Può capitare, non siamo macchine, pure io questa settimana veramente mi sento propio stanco e non riesco a rendere benissimo quando mi alleno, ma vabbè.
    Le vitamine credo che 2 caps siano okay, ma comunque non sperare in chissa quale risveglio.

    Commenta

    • Giochino
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2011
      • 165
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Mi sento stanco e le gambe pesanti !1 Ma questo mi succede sopratutto dopo pranzo fino a sera !!!

      Commenta

      • Kinderheim 511
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2011
        • 320
        • 11
        • 0
        • Parma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
        Può capitare, non siamo macchine, pure io questa settimana veramente mi sento propio stanco e non riesco a rendere benissimo quando mi alleno, ma vabbè.
        Le vitamine credo che 2 caps siano okay, ma comunque non sperare in chissa quale risveglio.
        Confermo: il dosaggio per Vitamins Isatori è di 2 caps/day.
        Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

        Commenta

        • Giochino
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2011
          • 165
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
          Confermo: il dosaggio per Vitamins Isatori è di 2 caps/day.
          Ma tu credi che sia l' alimentazione definizione da fine marzo oppure il caldo??

          Commenta

          • Kinderheim 511
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2011
            • 320
            • 11
            • 0
            • Parma
            • Send PM

            #6
            Difficile da dire. Quelle sono cause probabili, potrebbe essere anche lo stress. Vedi se con il multi va un po' meglio, ma concordo con clabs nel dire di non aspettarti chissà cosa.
            Se nel giro di un paio di settimane la situazione non cambia magari fai un check-up (esami del sangue, ecc. ecc.) per controllare che sia tutto nella norma!
            Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

            Commenta

            • susperia82
              Bodyweb Senior
              • Feb 2008
              • 3995
              • 166
              • 319
              • wanze, belgio
              • Send PM

              #7
              guarda che in questi casi una settimana di riposo è il top..bisogna capire i segnali che ci invia il nostro corpo..
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta

              • feiwong
                XENOGEAR
                • Jan 2008
                • 2763
                • 180
                • 39
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Giochino Visualizza Messaggio
                Ma tu credi che sia l' alimentazione definizione da fine marzo oppure il caldo??
                Credo sia la low carb.....prova a fare una settimana di ricarica!

                Commenta

                • Giochino
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2011
                  • 165
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Una settimana di ricarica ?? MAGARI !! ma non lo so se è controproducente !! E' da fine marzo che sto in low carb e adesso sta iniziando a pesarmi !!

                  Commenta

                  • clabs
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2009
                    • 3437
                    • 209
                    • 28
                    • Brescia
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                    guarda che in questi casi una settimana di riposo è il top..bisogna capire i segnali che ci invia il nostro corpo..
                    Ma io di solito propio in questi periodi mi dico ; vai avanti, entra in gym e tira su i pesi ecc.. magari sbagliando, ma sono dell'idea che non bisogna saltare un'allenamento per un pò di stanchezza, è ovvio che se la cosa và avanti da 1 mese meglio riposare e farsi un controllo.

                    Commenta

                    • JDietrich
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 106
                      • 4
                      • 4
                      • Latina
                      • Send PM

                      #11
                      Anche io ho il tuo stesso problema: mi sono preso una settimana di riposo ma niente da fare: nel mio caso penso dipenda dal fatto che non riesco mai a dormire piu' di 5-6 ore a notte, ma soprattutto dallo stress psicologico dettatto da vari fattori.

                      Commenta

                      • TomKick
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2010
                        • 305
                        • 7
                        • 135
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                        guarda che in questi casi una settimana di riposo è il top..bisogna capire i segnali che ci invia il nostro corpo..
                        concordo al 100%
                        TRAIN OVER THE PAIN

                        Commenta

                        • Alessandro33
                          Super Moderator
                          • Nov 2010
                          • 24429
                          • 338
                          • 121
                          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Giochino Visualizza Messaggio
                          Salve ragazzi,
                          da una settimana circa, ho una stanchezza fisica nonostante faccio un lavoro d' ufficio !! Mi alleno regolarmente la mattina ( da 2 anni quasi ) ma quest' ultima settimana è stata tragica. Non riesco a capire se il problema deriva dal caldo ( anche se a dire la verità non si muore ancora ) oppure dall' alimentazione low carb che seguo da fine Marzo !!
                          Stamattina mi sono arrivati le vitamine dell' ISATORI !! quante me ne consigliate per l' assunzione e per abbattere sopratutto questa stanchezza, sempre che sia questa la soluzione secondo voi ?
                          Inizia con 2 cpr al dì e vedi come va, cmq anche il caldo fa la sua parte...
                          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

                          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
                          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



                          Originariamente Scritto da Sasàs
                          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

                          Commenta

                          • Ozn
                            Mod
                            • Feb 2010
                            • 35967
                            • 725
                            • 295
                            • La terra delle nocchie
                            • Send PM

                            #14
                            Visto che anche io sono vittima della spossatezza cronica posso dire di aver avuto dei piccoli benefici con
                            il Magnesio Orotato (preso a stomaco vuoto) e il Ginko Biloba. Caffè, taurina e zma non mi fanno una mazza
                            chiodata. Molto presto provo anche la glutammina, poi passerò alle iniezioni di napalm (quello usato in
                            guerra, non l'integratore ). Multivitaminico e omega 3 li prendo da una vita, insieme alla vitamina C:
                            ogni tanto ho dei tracolli veri e propri. Comuqnue anche io dormo poco (6 ore a notte) e non c'è verso
                            di dormire di più
                            Originariamente Scritto da centos
                            mangio e bevo e faccio schifo


                            Per ricorsi amministrativi e legali
                            http://www.supremecourt.mn/home

                            sigpic

                            Commenta

                            • salsa
                              Bodyweb Zenior
                              • Jun 2008
                              • 1742
                              • 619
                              • 630
                              • .
                              • Send PM

                              #15
                              Ogni tanto a me capitava di avere le gambe pesanti durante i giorni di forte caldo prendevo del magnesio e potassio...giusto un paio di bustine per 2-3 giorni e tornavo al top...
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta

                              Working...
                              X