Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iso sensetion 93, possibili sides...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
    Leggendo ho visto che ogni casa produttrice di integratori ha il suo metodo di produrre proteine. Ciascuna lo esalta ritenendo sia il migliore. La AST addirittura mette dati statistici sul suo barattolo di proteine WP2, la VPX dice che il suo frusso quadrincrociato sia il metodo migliore in assoluto (ora è uscita con il nuovissimo Spiro Fuse Reverse Osmosis), ultimate nutrition difende tantissimo le sue isochill, muscletech ritiene ridicole le whey in confronto alla sua miscela nitrotech...

    personalmente le ho provate tutte (tranne le nuove VPX) e gli effetti son stati più o meno uguali in tutte queste proteine... ho avuto guadagni leggermente maggiori nel periodo in cui usavo le muscletech nitro isolate pro series, ma è difficile dire se questi guadagni erano imputabili alle proteine, probabilmente era un insieme di fattori favorevoli.

    Ora vi chiedo: secondo voi quali sono le proteine più tecniche, dove c'è stata la migliore ricerca, dove si usano le tecniche più efficienti?

    a giudicare dalla polvere nei barattoli, mi ispira molta fiducia le iso 100 della dymatize, che sto usando ora. La polvere è finissima, questa cosa mi ispira fiducia... poi magari sbaglierò
    Isolyze le hai provate?
    sigpic

    Commenta


      #17
      Come ti ha detto xymo, isolyze, poi ast vp2,vpx sro e isosensation... E Non dimentichiamoci le "vecchie" zero carb!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
        Isolyze le hai provate?

        un prezzo che mi fa rabbrividire! non ho nemmeno provato le carnivor, ma queste ultime le voglio provare. SIccome ora con le pro veloci sono a posto, prossimi acquisti li prevedo per settembre/ottobre. Ora sto cercando un bland ma è tutto un altro discorso!
        http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
          un prezzo che mi fa rabbrividire! non ho nemmeno provato le carnivor, ma queste ultime le voglio provare. SIccome ora con le pro veloci sono a posto, prossimi acquisti li prevedo per settembre/ottobre. Ora sto cercando un bland ma è tutto un altro discorso!
          ti devi loggare per vedere il prezzo vero e proprio!

          ---------- Post added at 10:57:23 ---------- Previous post was at 10:56:30 ----------

          le carnivor sono formate da collagene... vedi tu...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            ti devi loggare per vedere il prezzo vero e proprio!

            ---------- Post added at 10:57:23 ---------- Previous post was at 10:56:30 ----------

            le carnivor sono formate da collagene... vedi tu...
            ciao all. non hai notato che le isosens sono più dolci ?
            Originariamente Scritto da Cesarius
            se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
            livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
            ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Come ti ha detto xymo, isolyze,
              io oramai credo che userò solo queste, mi sono innamorato dei loro gusti delicati e non stomachevoli, senza tralasciare che le digerisco in un nanosecondo, niente gonfiore, niente di niente...
              sto anche provando le Isosensation 93 alla fragola, ma un po troppo dolci per me...
              Al prossimo acquisto Barattolone da 2kg di Isolyze Vaniglia/Ciliegia + uno da 900g Vaniglia/Burro d'arachidi da alternare.

              Commenta


                #22
                ma da cosa è dovuto il prezzo delle isolyze doppio rispetto alle iso sens? ci sono neutre?
                Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                diario: ???? Road to the Evolution ????

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  ti devi loggare per vedere il prezzo vero e proprio!

                  ---------- Post added at 10:57:23 ---------- Previous post was at 10:56:30 ----------

                  le carnivor sono formate da collagene... vedi tu...
                  in che senso formate da collagene? cmq anche se mi loggo il prezzo è sempre altissimo, non sono scontate.
                  http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    ma da cosa è dovuto il prezzo delle isolyze doppio rispetto alle iso sens? ci sono neutre?
                    Affidabilità dei valori riportati in etichetta, 0 carbo, processo di estrazione

                    ---------- Post added at 13:23:26 ---------- Previous post was at 13:22:35 ----------

                    Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                    in che senso formate da collagene? cmq anche se mi loggo il prezzo è sempre altissimo, non sono scontate.
                    Cerca cos'è il collagene..

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da _Sherman_ Visualizza Messaggio
                      io oramai credo che userò solo queste, mi sono innamorato dei loro gusti delicati e non stomachevoli, senza tralasciare che le digerisco in un nanosecondo, niente gonfiore, niente di niente...
                      sto anche provando le Isosensation 93 alla fragola, ma un po troppo dolci per me...
                      Al prossimo acquisto Barattolone da 2kg di Isolyze Vaniglia/Ciliegia + uno da 900g Vaniglia/Burro d'arachidi da alternare.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Ho fatto nascere una generazione di isolyze abuser...

                        Sergio voglio una %...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Ho fatto nascere una generazione di isolyze abuser...

                          Sergio voglio una %...
                          Mi dispiace contraddirti,Style.Ma le isolyze le assumevo(e apprezzavo),quando praticamente nessuno o quasi ancora le conosceva.
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Affidabilità dei valori riportati in etichetta, 0 carbo, processo di estrazione
                            beh sull'affidabilità dei valori non si può sapere, 0 carbo ce li ha pure le iso sensation, il processo in cosa differisce tra i due?

                            per me è un posizionamento di marketing, le iso sensation, nella versione da 2.25 kg, sono in formato "bulk" (un secchio), tant'è che la versione da 1.6-1.8kg in proporzione costa moooooolto di più del secchio da 2.25kg.
                            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                            diario: ???? Road to the Evolution ????

                            Commenta


                              #29
                              ragazzi... cosa ne pensate delle proteine animal della universal? quelle che contengono taurina creatina e altre cose...
                              http://www.youtube.com/watch?v=ogCXkJC5q9g

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggio
                                ragazzi... cosa ne pensate delle proteine animal della universal? quelle che contengono taurina creatina e altre cose...
                                Buone le Universal, aggiungere creatina, taurina, "piripina, giggiulina e super-addina" non serve a nulla secondo me, le proteine devono essere proteine e stop.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎