Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pareri integrazione maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pareri integrazione maggio

    Ciao, buongiorno a tutti.
    Sono 183 x 83 kg; 30 anni.
    Mi alleno tre volte alla settimana in palestra, più almeno un paio di volte vado a giocare a pallone (a 8) o corro (12-15 km)
    Per i prossimi giorni avevo buttato giù un protocollo del genere, pareri e opinioni?
    Grazie in anticipo!

    INTEGRAZIONE MAGGIO
    ON
    colazione
    1 cap Alcar;
    3 gr. Glutabolics;
    30 gr. Whey (Ultimate ISO 93)

    spuntino mattina
    multivitaminico Isatori;
    2 compresse omega 3;
    1 cap Alcar

    pre wo 19.00
    5 gr. BCAA Isatori;
    2 cap Alcar;
    6 cap CM2 San

    post wo 21.00
    3 gr. BCAA Isatori;
    2 cap Alcar;
    3 gr. Glutabolics;
    6 cap CM2 San

    pre nanna 23.00
    2 caps ZMA;
    3 gr. Glutabolics.


    OFF
    colazione
    1 cap Alcar;
    3 gr. Glutabolics;
    30 gr. Whey (Ultimate ISO 93)

    spuntino mattina
    multivitaminico Isatori;
    2 compresse omega 3;
    1 cap Alcar
    6 cap CM2 San

    pomeriggio
    2 cap Alcar;
    3 gr. Glutabolics

    pre nanna 23.00
    2 caps ZMA;
    3 gr. Glutabolics

    ---------- Post added at 12:24:13 ---------- Previous post was at 12:14:26 ----------

    Ah poi bevo 4-5 caffè senza zucchero e circa un litro di te verde

    ---------- Post added at 14:53:11 ---------- Previous post was at 12:24:13 ----------

    nessun feed?
    Last edited by pft; 29-04-2011, 12:52:16.

    #2
    Scusate se uppo, ma qualcuno ha pareri/consigli, osservazioni a riguardo?

    Grazie!

    Commenta


      #3
      Le proteine vanne inserite in un ambito alimentare, buttate li cosi non hanno senso. Bisogna vedere il complesso della dieta altrimenti non possiamo dirti se sono inserite correttamente

      I Bcaa fossi in te io li alzerei un pochino

      6g al giorno di glutabolic secondo me sono ridicoli arriva almeno a 15g

      Per gli altri prodotti passo la parola agli altri perché non ne uso.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
        Le proteine vanne inserite in un ambito alimentare, buttate li cosi non hanno senso. Bisogna vedere il complesso della dieta altrimenti non possiamo dirti se sono inserite correttamente

        I Bcaa fossi in te io li alzerei un pochino

        6g al giorno di glutabolic secondo me sono ridicoli arriva almeno a 15g

        Per gli altri prodotti passo la parola agli altri perché non ne uso.
        Grazie del feed Bizio!

        Si certo, le proteine le inserisco la mattina perchè non ho fonti proteiche per colazione...

        Nel complesso arrivo a circa 1,5 g/kg corporeo- sui 120 grammi al giorno- distibuiti piuttosto equamente.

        I BCAA me ne consigli almeno una decina?

        La quantità di 6 gr di Glutabolic, penso di averla letta sul forum (forse da Prince...), la distribuzione della stessa pensi sia corretta?

        Commenta


          #5
          Hai una dieta già ben fatta, perché senza di questa l'integrazione non avrebbe senso. La base è la dieta.
          Obiettivo?

          Secondo me 1.5g per kg di peso corporeo e un po troppo poco arriverei almeno a 2g. ( io per esempio peso 13kg in meno di te ma sto a circa 160g di proteine nobili)

          I bcaa gli porterei almeno a 5g pre-wo e 5g post

          Sicuro di aver visto solo 6g di glutabolic giornalieri? anche se è in forma peptidica mi sembra davvero poco quel dosaggio

          Commenta


            #6
            La dieta è ben fatta. Senza inquinare il topic se vuoi te la posso postare almeno ci dai un'occhiata bizio.

            Per i bcaa già da fine settimana scorsa, ho aumentato a 5 + 5...

            Per quanto invece attiene a Alcar, CM2 San e ZMA?

            (sto intanto cercando il post in cui si consigliava il dosaggio per il glutabolics)

            ---------- Post added at 16:51:39 ---------- Previous post was at 13:51:34 ----------

            Per il glutabolics va bene così?:

            workout days
            5 colazione
            5 pre workout
            5 postwo
            5 prima di dormire

            off days
            5 colazione
            5pomeriggio
            5 prima di dormire

            Per quanto invece attiene a Alcar, CM2 San e ZMA?
            Last edited by pft; 02-05-2011, 16:23:27.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da pft Visualizza Messaggio
              La dieta è ben fatta. Senza inquinare il topic se vuoi te la posso postare almeno ci dai un'occhiata bizio.

              Per i bcaa già da fine settimana scorsa, ho aumentato a 5 + 5...

              Per quanto invece attiene a Alcar, CM2 San e ZMA?

              (sto intanto cercando il post in cui si consigliava il dosaggio per il glutabolics)

              ---------- Post added at 16:51:39 ---------- Previous post was at 13:51:34 ----------

              Per il glutabolics va bene così?:

              workout days
              5 colazione
              5 pre workout
              5 postwo
              5 prima di dormire

              off days
              5 colazione
              5pomeriggio
              5 prima di dormire

              Per quanto invece attiene a Alcar, CM2 San e ZMA?
              La gluta è scarsina. Io farei almeno 20gr die per sentirne davvero i benefici. Considera che io sto sui 20gr OFF e 25gr ON nonostante sia più leggerino di te, altrimenti è come non prenderla!
              L'alcar stai sui 3gr die frazionati nei pasti-spuntini e pre-wo.
              Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

              Commenta


                #8
                Grazie Kinderheim!

                L'Alcar pensi sia meglio in polvere? O le compresse? Per comodità, visto che sto quasi tutto il giorno fuori casa, sarebbero più comode le compresse. Se non sbaglio sono da 200 mg di carnitina. Sarebbero 15 compresse al giorno?

                Hai feed per CM2 San?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da pft Visualizza Messaggio
                  Grazie Kinderheim!

                  L'Alcar pensi sia meglio in polvere? O le compresse? Per comodità, visto che sto quasi tutto il giorno fuori casa, sarebbero più comode le compresse. Se non sbaglio sono da 200 mg di carnitina. Sarebbero 15 compresse al giorno?

                  Hai feed per CM2 San?
                  Io uso l'Alcar in polvere e mi trovo molto bene, ad ogni modo sono entrambi prodotti di altissima qualità. Non so da quanto siano di preciso le pillole, ad ogni modo sulla confezione ci sarà scritto. Le regole sono le stesse: 3gr die frazionati in assunzioni da non più di 1gr l'una!

                  Niente feed per il CM2 mi spiace!
                  Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                  Commenta


                    #10
                    Concordo con lui, la gluta se si prende bisogna essere generosi, però se hai iniziato da poco a prenderla puoi provare 20g on e 15g off e vedere come ti trovi dovresti già sentirla a quei dosaggi, poi al limite sali un po.

                    Ricordiamoci che è gluta peptidica e non pura, io col glutabolic stavo a 20g dì e la sentivo benone con la forma pura dovevo salire a 30g.


                    La dieta purtroppo qui non puoi postarla,
                    puoi chiedere consigli qua:http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione

                    Commenta


                      #11
                      Meglio Alcar o ALC IDS secondo voi?

                      Commenta


                        #12
                        Alcar e ZMA

                        Alcar e Zma vanno d'accordo o sono antagonisti...?
                        Mi sembrava di aver letto qualcosa a riguardo, ma purtroppo con il search non ho trovato nulla...

                        Grazie in anticipo.

                        ---------- Post added at 15:33:14 ---------- Previous post was at 13:25:20 ----------

                        Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                        Io uso l'Alcar in polvere e mi trovo molto bene, ad ogni modo sono entrambi prodotti di altissima qualità. Non so da quanto siano di preciso le pillole, ad ogni modo sulla confezione ci sarà scritto. Le regole sono le stesse: 3gr die frazionati in assunzioni da non più di 1gr l'una!

                        Niente feed per il CM2 mi spiace!
                        Inizio subito con 3 gr die... tre assunzioni al giorno? Come è meglio suddividerle le assunzioni? Stessa quantità giorni off e on?
                        Sarà un po' un problema portarmi la polvere in ufficio...

                        Commenta


                          #13
                          Con l'Alcar in polvere fai 4 assunzioni: 1 misurino (quello che trovi nel barattolo) a colazione, 1 a pranzo, 1 pre-wo o con lo spuntino pomeridiano e 1 a cena. C'è chi preferisce fare una sorta di piramidale con l'Alcar, ossia iniziare con una dose più blanda per poi aumentare. Io mi trovo bene con il metodo descritto da mroat, ovvero 6 settimane a 3gr, 1 settimana di stop e poi si ricomincia.
                          Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza Messaggio
                            Con l'Alcar in polvere fai 4 assunzioni: 1 misurino (quello che trovi nel barattolo) a colazione, 1 a pranzo, 1 pre-wo o con lo spuntino pomeridiano e 1 a cena. C'è chi preferisce fare una sorta di piramidale con l'Alcar, ossia iniziare con una dose più blanda per poi aumentare. Io mi trovo bene con il metodo descritto da mroat, ovvero 6 settimane a 3gr, 1 settimana di stop e poi si ricomincia.
                            Prima o dopo dei pasti?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da pft Visualizza Messaggio
                              Prima o dopo dei pasti?
                              Durante tranne l'assunzione pre-wo a stomaco vuoto

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎