Stomaco pieno! Io nel pre-wo (30min prima) la prendo con una barretta iperproteica piccola, da 100kcal per intenderci, assieme a gluta, multi-vit, omega3 e caffè.
pareri integrazione maggio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioCon l'Alcar in polvere fai 4 assunzioni: 1 misurino (quello che trovi nel barattolo) a colazione, 1 a pranzo, 1 pre-wo o con lo spuntino pomeridiano e 1 a cena. C'è chi preferisce fare una sorta di piramidale con l'Alcar, ossia iniziare con una dose più blanda per poi aumentare. Io mi trovo bene con il metodo descritto da mroat, ovvero 6 settimane a 3gr, 1 settimana di stop e poi si ricomincia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pft Visualizza MessaggioStessa quantità (sempre 3 gr) giorni on e off?Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pft Visualizza MessaggioCome pre secondo voi va bene?
6 caps CM2 SAN
5 BCAA Isatori
0,7 gr ALCAR
GrazieSanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kinderheim 511 Visualizza MessaggioAggiungi anche una dose di caffeina. Ti spari un bel caffè doppio amaro e sei a posto per intenderci.
Ma sotto quel punto di vista la situazione è già un po' difficile.
Ti spiego: lavoro un po' lontano di casa e sono costretto a svegliarmi alle 5,30.
Durante il giorno, in ufficio, bevo parecchi caffè non zuccherati e parecchio te verde.
Mi alleno sul tardi, intorno alle 20 e quando finisco praticamente mangio (ore 22,30) e poco dopo vado a letto. Nei giorni on ho già difficoltà a prendere sonno, un po' per il caffè, un po' l'adrenalina dell'allenamento in serata tardi, un po' per l'ansia che mi vieni in quanto è già piuttosto tardi, rimango sveglio a letto e temo di dormire poche ore...
Caffè pre wo quindi meglio di no. Anche per questo avevo chiesto se BCAA, Alcar e Cm2 presi un po' tardi potessero influire negativamente sul sonno!
Grazie Kind cmq!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pft Visualizza MessaggioPer il glutabolics va bene così?:
workout days
5 gr colazione
5 pre workout Togli
10 postwo
5 prima di dormire
off days
5 colazione
5pomeriggio
5 prima di dormire
Commenta
-
Commenta