Prime proteine.. senza o con poco lattosio... quali prendere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabiettoelectro
    Bodyweb Member
    • Apr 2011
    • 10
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Prime proteine.. senza o con poco lattosio... quali prendere?

    salve.. mi sono appena registrato perchè è da una settimana che giro sul web a leggere tutte le proteine esistenti.. vado in palestra da un paio di mesi ma i risultati sono scarsi.. volevo aiutarmi con le proteine... anche perchè sono: 1,62 m ; 52 kg ; 18 anni .

    Ho una leggera intolleranza al lattosio, ma meglio evitarlo se si può... Mi serve qualcosa che mi faccia prendere massa e definizione... ditemi voi... ah.. avevo provato delle proteine della soia alla banana.... fanno letteralmente cagare e le ho abbandonate... non voglio proteine vegetali...

    ne leggo molte senza lattosio... isopure nature best... maximuscle cyclone... dymatize isopure..... però non so se andare delle proteine con carbo, senza, ditemi voi per il mio corpo quali sarebbero ideali da prendere
  • missapple
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 849
    • 111
    • 82
    • bergamo
    • Send PM

    #2
    se i risultati sono scarsi.... prima di tutto controllerei l'alimentazione e l'allenamento...
    per cui posterei il piano alimentare e di allenamento nelle sezioni apposite...poi tornerei qui...
    "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

    Commenta

    • fabiettoelectro
      Bodyweb Member
      • Apr 2011
      • 10
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      Mi sai indicare dove devo andare con qualche link? Non sono tanto pratico... Comunque non ho nessuna dieta.... Mangio un pò quel che capita, sempre diverso ogni giorno.. Spesso anche per motivi di tempo e non riesco a mangiare a casa... L'allenamento anche quello non preciso... a volte 2, a volte 3 giorni a settimana... un giorno spalle-dorsali, un altro gambe, l'altro pettorali bicipiti tricipiti...

      Commenta

      • missapple
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 849
        • 111
        • 82
        • bergamo
        • Send PM

        #4
        perdonami... ma ci credo che non hai risultati...

        sezione alimentazione... e posti dieta così te la correggono... http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-Alimentazione

        sezione allenamento... e posti allenamento così te lo sistemano.. http://www.bodyweb.com/forums/12-Allenamento

        poi valuti l'integrazione da abbinarci...
        "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

        Commenta

        • fabiettoelectro
          Bodyweb Member
          • Apr 2011
          • 10
          • 1
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok... dopo aver trovato il giusto allenamento e la giusta dieta in base a cosa devo sceglier le proteine? ce... quali devo prendere? quelle del siero del latte giusto? quali più indicate per il mio corpo?


          Ma ho fatto un giro sulla sezione dieta e ci son scritti perfino i condimenti... ma cosa si deve mangiare tutti i giorni sempre le solite cose? mi è impossibile rispettar una cosa del genere....

          Ho solo chiesto quali proteine sono ottime per il mio corpo.. non devo diventare un bodybuilder... assolutamente... solo prendere un paio di kg... Vado in palestra e prendendo delle proteine.. quali?
          Grazie a chi mi aiuta
          Last edited by fabiettoelectro; 26-04-2011, 13:40:40.

          Commenta

          • missapple
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 849
            • 111
            • 82
            • bergamo
            • Send PM

            #6
            in tutta onesta... se pensi che non curando l'alimentazione e l'allenamento... ma prendendo una pozione magica di proteine tu possa aumentare di 2kg di muscoli... penso che manchi un abc di fondo...

            le proteine sono alimenti... come la carne... gli albumi... ect...ect... solo che essendo in polvere sono comode in alcuni momenti come ad esempio nel postwo per una serie di motivi....

            in bocca al lupo per la tua ricerca...
            "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

            Commenta

            • fabiettoelectro
              Bodyweb Member
              • Apr 2011
              • 10
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #7
              si ma lo so benissimo... provvederò.. però anche l'allenatore mi ha detto che posso prenderle anche così... e tantissimi le prendono mangiando quel che capità, sol tanta pasta e carne.. mi sembra di aver chiesto un semplice vostro aiuto... di indicarmi qualche proteina.. ce bo..

              Commenta

              • all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

                #8
                Hydrowhey, isolyze, isosensation

                Commenta

                • fabiettoelectro
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2011
                  • 10
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  compro queste... NATURE'S BEST ISOPURE ZERO CARB 1,3 Kg (3 Lbs) COOKIES

                  spero che con questo gusto non ho problemi nel prenderle... però sono zero carbo... al mio corpo non servono i carboidrati?

                  Commenta

                  • all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da fabiettoelectro Visualizza Messaggio
                    compro queste... NATURE'S BEST ISOPURE ZERO CARB 1,3 Kg (3 Lbs) COOKIES

                    spero che con questo gusto non ho problemi nel prenderle... però sono zero carbo... al mio corpo non servono i carboidrati?
                    Il lattosio è un carboidrato, per cui sono ottime per gli intolleranti. Ovvio che il tuo corpo ha bisogno di carbo... Pasta, pane, legumi, patate non ne mangi?

                    Commenta

                    • fabiettoelectro
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2011
                      • 10
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Sì ne mangio ma pensavo che prendendo le proteine serviva un aiuto supplementare anche di carboidrati... quindi proteine più alimenti con carbo è ok?

                      ---------- Post added at 22:17:27 ---------- Previous post was at 17:47:25 ----------

                      ho comprato anche la caffeina, può servire o avere effetti collaterali se presa una dose minima una volta al giorno prima della palestra o mezz'ora prima? perchè sennò rischio in un abbiocco pomeridiano

                      Commenta

                      • tony2001
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2010
                        • 9
                        • 0
                        • 0
                        • Edinburgh, United Kingdom, United Kingdom
                        • Send PM

                        #12
                        Leggiti "l'alimentazione vincente" di Roberto Calcagno, anzi leggilo 2 volte e capirai tutto!! E sopratutto non credere alle favole che ti raccontano in palestra. Comunque ottima alimentazione e un buon allenamento, dopo le proteine in polvere specie del siero del latte (possibilmente isolate) possono essere utili.

                        Commenta

                        • fabiettoelectro
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2011
                          • 10
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          ok grazie, dove posso trovare "l'alimentazione vincente"

                          Commenta

                          • all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da fabiettoelectro Visualizza Messaggio
                            ok grazie, dove posso trovare "l'alimentazione vincente"
                            Nella ferramenta.

                            Nelle librerie, dove vuoi trovarlo?! È un libro!

                            Commenta

                            • fabiettoelectro
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2011
                              • 10
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              Nella ferramenta.

                              Nelle librerie, dove vuoi trovarlo?! È un libro!
                              Mamma mia che simpatia !!
                              Pensavo fosse un topic !! Mi scusi eh ...

                              Comunque non spendo soldi per un libro.. Vedo se con le proteine e l'allenamento più intenso cambia qualcosa... Per il cibo adesso scurioso cosa evitare e cosa cercare

                              Commenta

                              Working...
                              X