quoto clabs.....integrazione basilare,magari in definizione può essere utile un buon pre work...nell'ultima fase quando i carbo scarseggiano.....comunque prova lo yock 3d,i dosaggi non saprei dirti,sono per fascia di peso...attieniti sempre ai dosaggi e dicci i feedback
jack 3d + yok3d
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioquoto clabs.....integrazione basilare,magari in definizione può essere utile un buon pre work...nell'ultima fase quando i carbo scarseggiano.....comunque prova lo yock 3d,i dosaggi non saprei dirti,sono per fascia di peso...attieniti sempre ai dosaggi e dicci i feedback
p.s. scusa gian non avevo visto il tuo post
---------- Post added 18-03-2011 at 18:10:22 ---------- Previous post was 17-03-2011 at 22:30:49 ----------
ragazzi ma per i bcaa andrebbe bene un comune protocollo di 5 gr pre wo, 5 during e dopo 30 minuti dal wo cena o c'è un lasso di tempo troppo lungo?? come potrei rimediare?? pensavo a quelli della usp labs feedback??
P.s. ho scritto qui per non aprire un nuovo postLast edited by pippoman; 18-03-2011, 19:27:12.
Commenta
-
-
io uso gli usp labs.....2 misurini pieni quindi saranno 13 g,li go anche pesati una volta,cè anche glutamina in mezzo,inizio a sorseggiarli prima dell'ultimo esercizio del work,e me li finisco tutti....io li uso come anticatabolico visto che dopo la palestra faccio allenamento,bello intenso anche....comunque feddback,solubilità eccezionale,gusto buono (uova),poi per il resto sono semplici bcaa.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioio uso gli usp labs.....2 misurini pieni quindi saranno 13 g,li go anche pesati una volta,cè anche glutamina in mezzo,inizio a sorseggiarli prima dell'ultimo esercizio del work,e me li finisco tutti....io li uso come anticatabolico visto che dopo la palestra faccio allenamento,bello intenso anche....comunque feddback,solubilità eccezionale,gusto buono (uova),poi per il resto sono semplici bcaa.....
p.s. gian se ti va fai un salto nel mio diarioLast edited by pippoman; 18-03-2011, 23:26:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioio uso gli usp labs.....2 misurini pieni quindi saranno 13 g,li go anche pesati una volta,cè anche glutamina in mezzo,inizio a sorseggiarli prima dell'ultimo esercizio del work,e me li finisco tutti....io li uso come anticatabolico visto che dopo la palestra faccio allenamento,bello intenso anche....comunque feddback,solubilità eccezionale,gusto buono (uova),poi per il resto sono semplici bcaa.....
spero che volevi dire uvasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiosi si uva........comunque fai come meglio ritieni,io li prendo post work per i motivi sopra citati.....se vuoi un prodotto during ti consiglio di provare:size on, o purple wrath....ed hai tutti gli aminoacidi che vuoi per il during...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioottimo....comunque il size on non è un mischione,.molta gente ne parla bene qui nel forum...
Commenta
-
-
Mi sapreste consigliare delle buone proteine??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pippoman Visualizza MessaggioMi sapreste consigliare delle buone proteine??
Commenta
-
-
che ne pensate delle isosensation93??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggionon le conosco....sai com'è,con le myofusion alla vaniglia è stato amore a prima vista,e non le ho mai cambiate....sigpic
Commenta
-
Commenta