jack 3d + yok3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pippoman
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 417

    jack 3d + yok3d

    Vorrei sapere a titolo informativo che ne pensate di questa accoppiato propostaci dalla usp labs?? ed in più volevo chiedere dei chiarimenti su cosa servano i volumizzatori dato che dai search eseguiti non è aumentata altro che la mia confusione??

    Grazie
    (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516

    #2
    i volumizzatori aumentano agendo su diversi fattori,uno tra questi ad esempio la produzione di ossido nitrico,aumentando la vasodilatazione,da questo ne consegue una maggiore quantità di sangue al muscolo,e quindi elementi nutritivi,ormoni ecc ecc....con tutti i vantaggi che ne conseguono....inoltre l'aumento del pump è anche "carino" da vedere allo specchio,
    jack 3d + yock 3d??....erchè no..il jack 3d fondamentalmente è per focus e forza,lo yock 3d è solo pump....direi che accoppiandoli assieme viene fuori una bella cosa.....

    Commenta

    • pippoman
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 417

      #3
      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
      i volumizzatori aumentano agendo su diversi fattori,uno tra questi ad esempio la produzione di ossido nitrico,aumentando la vasodilatazione,da questo ne consegue una maggiore quantità di sangue al muscolo,e quindi elementi nutritivi,ormoni ecc ecc....con tutti i vantaggi che ne conseguono....inoltre l'aumento del pump è anche "carino" da vedere allo specchio,
      jack 3d + yock 3d??....erchè no..il jack 3d fondamentalmente è per focus e forza,lo yock 3d è solo pump....direi che accoppiandoli assieme viene fuori una bella cosa.....
      Grazie per la spiegazione ma i prodotti come yok3d sono controindicati con il varicocele o si possono usare lo stesso??
      (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

      Commenta

      • blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115

        #4
        pippo, un consiglio... non iniziare già alla tua età ad usare tutto questi integratori... whey, multivitaminico, omega3 e bcaa e basta ( anche nel thread BB avanzati sono di questa opinione, per cui vedi un pò tu )
        Diario

        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

        Commenta

        • pippoman
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2010
          • 417

          #5
          Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio
          pippo, un consiglio... non iniziare già alla tua età ad usare tutto questi integratori... whey, multivitaminico, omega3 e bcaa e basta ( anche nel thread BB avanzati sono di questa opinione, per cui vedi un pò tu )
          solo un ciclo di prova...per sviare alla mia cocciataggine...a meno che non sia dannoso alla salute
          ho letto che yok3d deve essere tamponato dalla vitamina c...quanti grammi dovrebbero bastare??
          (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

          Commenta

          • gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516

            #6
            la vit c cè gia nello yock 3d.....alla usp mica son scemi..comunque anche se in molti ti diranno non provare questo integratore,tanto tu non li ascolterai.....io ti dico se vuoi provarlo provalo,è arginina nitrato e vit c,piuttosto pensa alla tua età a non fumare a non bere ecc ecc....quelle sono le cose che fanno male,non un pò di arginina

            Commenta

            • pippoman
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 417

              #7
              Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              la vit c cè gia nello yock 3d.....alla usp mica son scemi..comunque anche se in molti ti diranno non provare questo integratore,tanto tu non li ascolterai.....io ti dico se vuoi provarlo provalo,è arginina nitrato e vit c,piuttosto pensa alla tua età a non fumare a non bere ecc ecc....quelle sono le cose che fanno male,non un pò di arginina
              è quello che penso anch'io...dal fumo e dall'alcool sto bene alla larga ma penso che queste cose non facciano male tu hai 16 anni giusto?? hai già provato qualcuno degli integratori citati??
              (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

              Commenta

              • gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516

                #8
                ho 16 anni,e ho usato prevalentemente proteine e aminoacidi....ma ho provato anche l'oep di mio papà,come pre work....e il jack 3d da un mio amico,.....comunque preferisco spendere i soldi per le proteine che ritengo fondamentali come integratore

                Commenta

                • pippoman
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 417

                  #9
                  Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                  ho 16 anni,e ho usato prevalentemente proteine e aminoacidi....ma ho provato anche l'oep di mio papà,come pre work....e il jack 3d da un mio amico,.....comunque preferisco spendere i soldi per le proteine che ritengo fondamentali come integratore
                  feedback sul jack 3d??
                  (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                  Commenta

                  • gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516

                    #10
                    ho provato un misurino e ho sentito una maggiore forza e carica,ho aumentato tutti i carichi....l'unica pecca un leggero senso di affanno,....invece con 2 caps di oep pre partita (rugby) ho avuto una carica e un aggressività pazzesca....sono parecchio sensibile agli stimolanti,comunque se vuoi provare prova,i feedback sullo yock 3d sono ottimi,il pump è anche carino da vedere poi,da delle belle soddisfazioni....ma gli integratori che ti fanno crescere sono altri,bcaa e proteine in primis.....soprattutto a questa età tra una cosa e l'altra e i genitori che rompono è difficile seguire un alimentazione ricca di proteine,quindi l'integrazione di quest'ultime se vuoi crescere è molto importante....

                    Commenta

                    • pippoman
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2010
                      • 417

                      #11
                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      ho provato un misurino e ho sentito una maggiore forza e carica,ho aumentato tutti i carichi....l'unica pecca un leggero senso di affanno,....invece con 2 caps di oep pre partita (rugby) ho avuto una carica e un aggressività pazzesca....sono parecchio sensibile agli stimolanti,comunque se vuoi provare prova,i feedback sullo yock 3d sono ottimi,il pump è anche carino da vedere poi,da delle belle soddisfazioni....ma gli integratori che ti fanno crescere sono altri,bcaa e proteine in primis.....soprattutto a questa età tra una cosa e l'altra e i genitori che rompono è difficile seguire un alimentazione ricca di proteine,quindi l'integrazione di quest'ultime se vuoi crescere è molto importante....
                      guarda la dieta la sto seguendo scrupolosamente e i miei sgarri sono molto contenuti quello che mi serve è un buono stimolo che mi dia il focus mentale corretto durante il wo e un buon effetto pump che mi stimoli dal punto di vista psicologico (seghe mentali inside)....per il jack quanti scoop?? mentre per yock3d quante pastiglie?? (peso 60 kg)
                      (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                      Commenta

                      • gianmaria8
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2010
                        • 3516

                        #12
                        io peso 88 quindi non saprei dirti....e sono molto sensibile agli stimolanti...il jack ho usato 1 misurino...e l'oep 2 pastiglie....

                        Commenta

                        • clabs
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 3437

                          #13
                          Ma pippo che focus mentale vuoi avere ?
                          Sinceramente, hai 16 anni, pensa a spingere come si deve e vedrai che i risultati ariveranno, io faccio i 20 a maggio e ora gli stimolanti come jack3d e altri non li ho più presi, preferisco prenderli molto più in la, ma ora c@@@o sono ancora giovanissimo, a cosa mi serve un pre wo a questa età ?
                          Al massimo beviti un caffè

                          Commenta

                          • pippoman
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2010
                            • 417

                            #14
                            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Ma pippo che focus mentale vuoi avere ?
                            Sinceramente, hai 16 anni, pensa a spingere come si deve e vedrai che i risultati ariveranno, io faccio i 20 a maggio e ora gli stimolanti come jack3d e altri non li ho più presi, preferisco prenderli molto più in la, ma ora c@@@o sono ancora giovanissimo, a cosa mi serve un pre wo a questa età ?
                            Al massimo beviti un caffè
                            farò così...infatti ero abbastanza scettico sul jack 3d....vorrei comunque provare yok3d per provare su di me gli effetti di un buon pump che ne pensi??
                            (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯) pĨ¶þÖ'§ ÐÌÃя¥ (¯`·.¸¸.·>><<·.¸¸.·´¯)

                            Commenta

                            • clabs
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 3437

                              #15
                              il jack3d è un buon prodotto, ho smesso di prenderli perchè preferisco sfruttarli più avanti, ora non ha senso( poi dipende un pò quello che si cerca ), riguado il yok3d idem , meglio sfruttarli più avanti, infatti ora non prendo chissa che cosa, qualche ciclo di crea e gluta , bcaa , multi, omega 3 e basta ( vabbè poco per dire )

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information