Originariamente Scritto da blindevil7
Visualizza Messaggio
Dymatize Elite Primal: proteine della carne
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggiozed per me quella della soia sono l'ultima spiaggia insieme a quelle della carne. le prime un VB davvero basso . nel tuo caso avrei optato per le pro all'uovo, o meglio, ad una isolata delattosata.
va che le "supro°" nn hanno un bv poi cosi basso, e un profilo AA migliori di molte whey
peccano piuttosto a mio avvuso x una bassa % proteica nel totale (70-80%)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggiocome scritto sopra le pro dell'uovo non le ho prese xe di uova ne mangio già molte, e reputo opportuno variare il più possibile la fonte proteica..
va che le "supro°" nn hanno un bv poi cosi basso, e un profilo AA migliori di molte whey
peccano piuttosto a mio avvuso x una bassa % proteica nel totale (70-80%)Originariamente Scritto da Cesariusse ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioVolevo sapere che ne pensate di queste?
Proteine della carne ad alta percentuale sul peso e idrolizzate, con aggiunta di:
- 3gr Crea Monoidrato per serving
- BCAA
- OKG AKG KIC
Sembrano anche molto più competitive rispetto alle Carnivor...
NON SI SCIOLGONO E PUZZANO DA MORIRE!!! anzi se avete qualche suggerimento su come abbinarci qualcosa per non vomitare sono tutto orecchi, però vi dico subito che sono in paleo e non ingerisco latte e derivati, grazieeeeee!!!
Commenta
-
Commenta