Dymatize Elite Primal: proteine della carne

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Luigi 87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 8206
    • 286
    • 68
    • Parma
    • Send PM

    Dymatize Elite Primal: proteine della carne

    Volevo sapere che ne pensate di queste?




    Proteine della carne ad alta percentuale sul peso e idrolizzate, con aggiunta di:
    - 3gr Crea Monoidrato per serving
    - BCAA
    - OKG AKG KIC

    Sembrano anche molto più competitive rispetto alle Carnivor...
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

    #2
    Ho controllato i valori delle Carnivor, serving da 33g come le Primal e hanno 23g di pro 6g di carboidrati ma la quantità di sodio è quasi la metà. Sulle etichette sembra un buon prodotto, l'ho notato qualche settimana fa. Sicuramente da provare

    Commenta

    • blindevil7
      Serial Spammer
      • Dec 2008
      • 3115
      • 197
      • 184
      • alla ricerca dell'iperplasia
      • Send PM

      #3
      interessanti, sicuramente da provare, sperando nell'affidabilità circa i valori dichiarati in etichetta, anche se i casini della dymatize mi sembra riguardassero le proteine di qualche anno fa ( e poi si scoprì che in realtà era stata una voce messa in giro dalla concorrenza )... in passato ho usato le elite whey e mi sono trovato bene, per cui presto proverò anche queste, magari lasciando qualche feedback
      Diario

      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

      Commenta

      • CiccioX
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 5377
        • 233
        • 288
        • catania
        • Send PM

        #4
        io mi fido molto della dyma.... ci andrei anche abbastanza tranquillo.

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #5
          i valori sembrano buoni;tuttavia non mollerei per queste le isolate del siero
          sigpic

          Commenta

          • ...zed...
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 126
            • 4
            • 0
            • Pavia - capitale del regno longobardo
            • Send PM

            #6
            noto con piacere che il mercate delle pro carnivore si sta aprendo anche ad altre marche...?
            cmq, ok che si deve cammuffare odore e colore, ma sto blue raspberry...?? è proprio necessario...?? strano che lo usino entrambe..ingredienti comuni..?

            Commenta

            • blindevil7
              Serial Spammer
              • Dec 2008
              • 3115
              • 197
              • 184
              • alla ricerca dell'iperplasia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggio
              noto con piacere che il mercate delle pro carnivore si sta aprendo anche ad altre marche...?
              cmq, ok che si deve cammuffare odore e colore, ma sto blue raspberry...?? è proprio necessario...?? strano che lo usino entrambe..ingredienti comuni..?
              magari è un aroma che riesce meglio do altri a rendere gradevole il prodotto
              Diario

              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

              Commenta

              • vincenzopalermo
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 1216
                • 129
                • 272
                • Palermo
                • Send PM

                #8
                la solita chimicata....bah.
                Originariamente Scritto da Cesarius
                se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                Commenta

                • xymox
                  THE GUARDIAN
                  • Jun 2009
                  • 16910
                  • 253
                  • 216
                  • New Center Gym (Pr)
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                  la solita chimicata....bah.
                  sigpic

                  Commenta

                  • gianmaria8
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2010
                    • 3516
                    • 213
                    • 245
                    • Send PM

                    #10
                    ma le proteine della carne cosa hanno di meglio delle comuni whey??

                    Commenta

                    • blindevil7
                      Serial Spammer
                      • Dec 2008
                      • 3115
                      • 197
                      • 184
                      • alla ricerca dell'iperplasia
                      • Send PM

                      #11
                      credo che, più che un fatto di meglio o peggio, le proteine della carne siano state introdotte sul mercato sia per offrire un'alternativa per chi è intollerante al latte e derivati ( anche se sono già presenti altri tipi, come quelle dell'uovo ) sia ( e qui aggiungo "soprattutto" imho ) come trovata commerciale per attrarre i clienti con un nuovo prodotto
                      Diario

                      http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                      Commenta

                      • ...zed...
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2010
                        • 126
                        • 4
                        • 0
                        • Pavia - capitale del regno longobardo
                        • Send PM

                        #12
                        le pro della carne sono un ottima trovata per gli intolleranti al lattosio e come alternativa all'uovo (problemi di digeribilità) e soia (presunto basso valore biologico [dico presunto xè le isatori soy pro secondo me sono meglio di tante whey])

                        sono poi una ottima trovata commerciale in quanto la genta le compra pensando chissà che cosa, ma sono normalissime pro, anzi secondo me di scarsissima qualità dato che presumo la materia prima non sia delle migliori....ovviamente parlo per idea personale, xò tenendo conto che cosi come x fare gli hamburger si usano scarti di altri tagli, se tanto mi da tanto..
                        non mi ricordo dove, ora lo cerco, ma avevo trovato il profilo AA delle carnivor, e non era niente di che, anzi..

                        cè poi un altra cosa che non mi convince: pensate alla vostra dieta alimentare solida (niente integraz), e fate una divisione in % tra le varie fonti proteiche:
                        - pro carne
                        - pro latte
                        - pro vegetali
                        - pro uova

                        sicuramente le pro animali della carne nella dieta normale di un BB rappresentano la fonte primaria per eccellenza..quindi non vedo motivo di andare ad integrare con altre proteine animali

                        io ad esempio sono intollerante al lattosio e ho usato spesso pro della soya con risultati buoni..non ho mai preso quelle derivate dall'uovo in quanto mangio già parecchie uova a settimana e credo sia meglio andare ad integrare con una fonte diversa e più carente nella mia dieta

                        xò questo è il mio umile pensiero

                        Commenta

                        • vincenzopalermo
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 1216
                          • 129
                          • 272
                          • Palermo
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da ...zed... Visualizza Messaggio
                          le pro della carne sono un ottima trovata per gli intolleranti al lattosio e come alternativa all'uovo (problemi di digeribilità) e soia (presunto basso valore biologico [dico presunto xè le isatori soy pro secondo me sono meglio di tante whey])

                          sono poi una ottima trovata commerciale in quanto la genta le compra pensando chissà che cosa, ma sono normalissime pro, anzi secondo me di scarsissima qualità dato che presumo la materia prima non sia delle migliori....ovviamente parlo per idea personale, xò tenendo conto che cosi come x fare gli hamburger si usano scarti di altri tagli, se tanto mi da tanto..
                          non mi ricordo dove, ora lo cerco, ma avevo trovato il profilo AA delle carnivor, e non era niente di che, anzi..

                          cè poi un altra cosa che non mi convince: pensate alla vostra dieta alimentare solida (niente integraz), e fate una divisione in % tra le varie fonti proteiche:
                          - pro carne
                          - pro latte
                          - pro vegetali
                          - pro uova

                          sicuramente le pro animali della carne nella dieta normale di un BB rappresentano la fonte primaria per eccellenza..quindi non vedo motivo di andare ad integrare con altre proteine animali

                          io ad esempio sono intollerante al lattosio e ho usato spesso pro della soya con risultati buoni..non ho mai preso quelle derivate dall'uovo in quanto mangio già parecchie uova a settimana e credo sia meglio andare ad integrare con una fonte diversa e più carente nella mia dieta

                          xò questo è il mio umile pensiero
                          zed per me quella della soia sono l'ultima spiaggia insieme a quelle della carne. le prime un VB davvero basso . nel tuo caso avrei optato per le pro all'uovo, o meglio, ad una isolata delattosata.
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                          Commenta

                          • mr oat
                            ¤Water Coconut Moderator¤
                            • Sep 2008
                            • 13799
                            • 790
                            • 794
                            • Roma
                            • Send PM

                            #14
                            le elite primal come le carnivor non mi piacciono proprio e piu volte si è parlato del valore biologico del collagene...ma mwglio non soffermarsi troppo...ottima trovata pubblicitaria ma le classiche whey sono 3-4 volte superiori..

                            ---------- Post added at 19:51:16 ---------- Previous post was at 19:40:21 ----------

                            In america appena usci', furono definite rivoluzionarie, ma oggi questa moda stà decadendo...

                            come si era già detto, anche se hanno dei gusti "favolosi" e forse piu' digeribili, questo non indica che sono un buon prodotto, soprattutto per il valore biologico molto basso per via del collagene. Hanno bisogno di notevoli quantità di dolcificanti e additivi e quindi capirete che è un mischione di ingredienti che sicuramente non fanno bene al corpo, soprattutto se cercate un prodotto di qualità che non vi dia problemi intestinali...
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            • blindevil7
                              Serial Spammer
                              • Dec 2008
                              • 3115
                              • 197
                              • 184
                              • alla ricerca dell'iperplasia
                              • Send PM

                              #15
                              ma quindi il primo ingrediente della lista, "hydrolized peprides derived from beef sources" sarebbe collagene??? se sì allora ritiro la mia intenzione di volerle provare...
                              Diario

                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                              Commenta

                              Working...
                              X