Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gensan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gensan

    Vorrei provare le AMINO PRO 90 della Gensan (come proteine a lento rilascio )qualcuno di voi le ha gia' provate? sono delle buone proteine ? e che ne pensate ( come veloci )delle TWINLAB SUPER WHEY FUEL? Grazie.
    Last edited by sween7321; 08-05-2002, 23:58:58.

    #2
    secondo me sono un po' dificili da sciogliere perfettamente

    Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

    Commenta


      #3
      Pigliale al cocco se ti piace il cocco.... e' eccezionale come sapore.
      Le Eurosup sono superiori sempre come gusto.
      Le AMINO PRO 90 della Gensan le pijo 30 min prima di allenarmi... non so se per te sono veloci o lente

      Commenta


        #4
        quali sono difficili da sciogliere ....ippo?

        Commenta


          #5
          IO HO USATO LE GENSAN AMINO PRO 90 PER QUASI UN ANNO IN SVARIATI GUSTI, I MIGLIORI SECONDO ME: COCCO - CACAO E CAPPUCCINO.
          IL SAPORE E BUONO CON IL LATTE.
          NON SONO MOLTO SOLUBILI TENDONO A FORMARE GRUMI.
          COME DIGERIBILITA' SONO MOLTO LENTE E DANNO UN SENSO DI PESANTEZZA, PENSO SIA DOVUTO ALLE CASEINE CHE SONO IN RAPPORTO 80 A 20 CON LE PRO DEL SIERO.
          QUINDI CONSIDERA CHE PER LA MAGGIOR PARTE SONO CASEINE (PROTEINE A RILASCIO GRADUALE) CHE IO CONSIGLIEREI NEL PRE-NANNA.
          COMUNQUE FAI TE.
          SALUTI

          Commenta


            #6
            Consiglio: non prenderle al gusto yogurt...fanno troppo schifo.
            Come solubilità fanno pena.
            La qualità però è buona.
            Niente che sia d'oro resta...

            Commenta


              #7
              io mi trovo bene con il gusto vaniglia.

              Commenta


                #8
                Le Super Whey Fuel sono più che ottime (e sono idrolizzate)
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  io le uso regolarmente e trovo il rapportoprezzo qualità buono: 1kg 33 €. Sono ( o almeno dovrebbero essere) 80 cas 20 siero.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by sween7321
                    quali sono difficili da sciogliere ....ippo?
                    Le whey della gensan. non so le pro normali... Però ghanno buon sapore.
                    Invede trovo incasinate da sciogliere le pro della nature's best. 3 misurini si pippano mezzo litro di acqua per diventare appena un po' liquide!

                    Ciao.

                    Ippo
                    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                    Commenta


                      #11
                      ragazzi a me hanno detto proprio oggi che le proteine gensan non sono nemmeno da tenere in considerazione perche' sono proprio scarse parole di un bb professionista che si allena nella mia palestra e non vende nulla ....credo che in questo forum ci siano persone di parte che pubblicizzano ed elogiano prodotti scadenti per un loro tornaconto

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by sween7321
                        ragazzi a me hanno detto proprio oggi che le proteine gensan non sono nemmeno da tenere in considerazione perche' sono proprio scarse parole di un bb professionista che si allena nella mia palestra e non vende nulla ....credo che in questo forum ci siano persone di parte che pubblicizzano ed elogiano prodotti scadenti per un loro tornaconto
                        li fate o non li fate i controlli a sti coglioni?

                        Commenta


                          #13
                          ....credo che in questo forum ci siano persone di parte che pubblicizzano ed elogiano prodotti scadenti per un loro tornaconto
                          Beh...io non pubblicizzo nulla. Dico solo le mie esperienze.
                          Ripeto: ho detto che il gusto non mi piace però come pro non sono male...ti sembra che abbia fatto una bella pubblicità?
                          Cos'è, non si può più nemmeno esprimere le proprie opinioni?
                          Niente che sia d'oro resta...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by sween7321
                            ragazzi a me hanno detto proprio oggi che le proteine gensan non sono nemmeno da tenere in considerazione perche' sono proprio scarse parole di un bb professionista che si allena nella mia palestra e non vende nulla ....credo che in questo forum ci siano persone di parte che pubblicizzano ed elogiano prodotti scadenti per un loro tornaconto
                            non ti fidar di loro........

                            ragiona con la tua testa.

                            provale e decidi tu.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by sween7321
                              ragazzi a me hanno detto proprio oggi che le proteine gensan non sono nemmeno da tenere in considerazione perche' sono proprio scarse parole di un bb professionista che si allena nella mia palestra e non vende nulla ....credo che in questo forum ci siano persone di parte che pubblicizzano ed elogiano prodotti scadenti per un loro tornaconto

                              ah be' allora se l'ha detto n BBer professinista...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎