Originally posted by sween7321
ragazzi a me hanno detto proprio oggi che le proteine gensan non sono nemmeno da tenere in considerazione perche' sono proprio scarse parole di un bb professionista che si allena nella mia palestra e non vende nulla ....credo che in questo forum ci siano persone di parte che pubblicizzano ed elogiano prodotti scadenti per un loro tornaconto
ragazzi a me hanno detto proprio oggi che le proteine gensan non sono nemmeno da tenere in considerazione perche' sono proprio scarse parole di un bb professionista che si allena nella mia palestra e non vende nulla ....credo che in questo forum ci siano persone di parte che pubblicizzano ed elogiano prodotti scadenti per un loro tornaconto
Secondo me ti conviene sentire dei pareri e poi, in ogni caso, provare di persona. Tutti qui nel forum hanno speso centinaia di biglietti in prove e riprove e certamente se Mrx, jerrika, arabafenice dicono qualcosa lo dicono perchè hanno provato su sè stessi, e non su consiglio. Il consiglio ti potrà semmai servire per un feedback su come ti 6 trovato.
Enjoy yourself.
Ippo
Commenta