Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano integrazione..che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano integrazione..che ne dite?

    Questo e il mio piano di integrazione...sono molto ben accetti consigli ecc

    Colazione:
    22 gr whey della ON con acqua ( il latte alla mattina proprio non riesco a cacciarlo giu )

    dopo poco 2 gr crea + 2 gr gluta + glucosio o maltodex (quanto?)

    compressa multivitaminico POWERVIT della progetto nutrizione

    2 gr gluta + 2 gr crea (senza tampone ne niente xk dopo mangiato)

    POST WO 5 gallette di riso + 25 gr maltodex + 10 gr glucosio + 3 gr crea

    dopo 20 min 32 gr whey ON

    prima di appisolarmi 2 gr gluta con 6 gr bicarbonato sodio (sto aspettando di trovare quello di potassio)

    ditemi tutto cio che non ve gusta...

    #2
    la crea la farei tutta pre colazione!!!!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da tave86 Visualizza Messaggio
      la crea la farei tutta pre colazione!!!!!
      tutta in una unica assunzione? come mai? kmq il pre colazione x me non esiste...appena mi sveglio devo mettere qualcosa di solido in bocca seno ho urto del vomito (che rottame XD)...di solito di sveglio mangio 1 biscotto e poi posso bere e mangiare...ma non posso mettere giu liquido come prima cosa seno sto male...

      Commenta


        #4
        http://www.bodyweb.com/threads/18640...ina-monoidrato qui ci sono un po di apiegazioni sulla crea!!!!!

        Commenta


          #5
          la crea la porterei a 3g ... e la glutammina a 5g...

          se non riesci ad assumerle a stomaco vuoto.. allora assumile dopo colazione completa.. non solo whey...
          "So di avere più sex appeal sulla punta del mio naso che molte donne nel loro intero corpo. Non si vede da lontano, ma c'è". Audrey Hepburn

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggio
            la crea la porterei a 3g ... e la glutammina a 5g...

            se non riesci ad assumerle a stomaco vuoto.. allora assumile dopo colazione completa.. non solo whey...
            ok...e dopo colazione il tampone (e anche i carbo) posso ometterli o servono x forza x veicolare?

            Commenta


              #7
              Proteine colazione Help!!!

              Ragazzi ho bisogno di un consiglio...io le ho provate tutte ma alla mattina non riesco a cacciare giu niente nello stomaco di liquido...ho provato con il latte ho provato con le whey nell acqua ma niente...se bevo liquidi alla mattina poi ho sempre urto del vomito...qualche alternativa solida? vorrei fare 15-20 gr di proteine...le barrette proteiche possono andare bene? dovrei mangiarne 1 al giorno x 6 giorni alla settimana...altri consigli? Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...

              Commenta


                #8
                Oltre alle barrette direi cibo: tonno, albumi, affettati magri, latticini... Sempre le solite cose.
                Originariamente Scritto da Socio
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Originariamente Scritto da Socio
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                  Oltre alle barrette direi cibo: tonno, albumi, affettati magri, latticini... Sempre le solite cose.
                  qualcosa di piu umano di un trancio di tonno o di un petto di pollo non c'è? XD

                  Commenta


                    #10
                    Di umano?? So che ci sono le stecche di carne essiccata ma non penso sia carne umana
                    Originariamente Scritto da Socio
                    sfigati smettetela che state diventando patetici
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                    e 2...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                      Di umano?? So che ci sono le stecche di carne essiccata ma non penso sia carne umana
                      ahahahahahah questa mi e piaciuta XDXD no qualcosa da colazione...non da pranzo o cena XD...kmq dove si comprano ste stecche? tanto x informazione

                      Commenta


                        #12
                        Le ho viste sul e-shop del forum (musclenutrition su google). Così vedi che altro c'è, comunque non so che dirti, altre opzioni non ne so
                        Originariamente Scritto da Socio
                        sfigati smettetela che state diventando patetici
                        Originariamente Scritto da Socio
                        Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                        e 2...

                        Commenta


                          #13
                          Mettile nello jogurt 0,1 io uso 250 gr jogurt + 30gr hidrolizzate dymatize mi trovo bene, aggiungo al tutto cereali e mandorle-noci + multivitaminico
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggio
                            Mettile nello jogurt 0,1 io uso 250 gr jogurt + 30gr hidrolizzate dymatize mi trovo bene, aggiungo al tutto cereali e mandorle-noci + multivitaminico
                            Buona idea domani provo!! e delle barrette cosa ne pensi?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RichardZK Visualizza Messaggio
                              Buona idea domani provo!! e delle barrette cosa ne pensi?
                              beh direi che vanno bene
                              VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎