Continua qui.
Piano integrazione..che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggiobeh direi che vanno bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggiola glutammina la metterei tutta insieme prima di andare a letto a stomaco vuoto
Commenta
-
-
non avevo capito che mangiassi...anche io preferisco il cibo solido subito prima di dormire, ho notato che a stare a sola gluta si scende + di peso, una volta ne assumevo 10 gr +arginina +okg prima di dormire a stomaco vuoto ma era un po' complesso e costosetto...potresti prenderla mezz'ora prima dell'ultimo pasto o dopo l'allenamento che non sbagli maisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Claudio M Visualizza Messaggionon avevo capito che mangiassi...anche io preferisco il cibo solido subito prima di dormire, ho notato che a stare a sola gluta si scende + di peso, una volta ne assumevo 10 gr +arginina +okg prima di dormire a stomaco vuoto ma era un po' complesso e costosetto...potresti prenderla mezz'ora prima dell'ultimo pasto o dopo l'allenamento che non sbagli mai
Commenta
-
-
se stai sui 6 grammi puoi fare un'unica assunzione, in alternativa fai un'assunzione di 5 grammi alla sera o cmq lontana dai pasti e nel post allenamento gliene metti altri 3-5 gr, poi le gallette nel post allenamento non le vedo benissimo a sto punto aumenta maltodestrine e glucosiosigpic
Commenta
-
Commenta